Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

#93 Cancel Culture [aggiornato]

#93 Cancel Culture [aggiornato]

FromIl Bernoccolo


#93 Cancel Culture [aggiornato]

FromIl Bernoccolo

ratings:
Length:
34 minutes
Released:
Jul 19, 2020
Format:
Podcast episode

Description

Benvenuti alla puntata numero 93 de “Il Bernoccolo”, il podcast che parla di comunicazione, tecnologia e cultura nel mondo post-digitale. Questa è la puntata del 17 Luglio 2020. Con Andrea Ciulu e Pasquale Borriello.Tutte le puntate del nostro podcasthttp://www.ilbernoccolopodcast.comLa lettera degli intellettuali contro la Cancel Culturehttps://harpers.org/a-letter-on-justice-and-open-debate/Storia ed evoluzione della Cancel Culturehttps://www.vox.com/culture/2019/12/30/20879720/what-is-cancel-culture-explained-history-debateSmetterà di esistere la “Eskimo Pie”https://www.nytimes.com/2020/06/20/business/dreyers-eskimo-pie-name-change.htmlI Washington Redskins cambiano nomehttps://www.sbnation.com/nfl/2020/7/13/21322508/washington-nfl-football-team-nickname-changeIl mondo IT rivede il suo vocabolariohttps://www.macitynet.it/il-politically-correct-nellit-e-la-sparizione-di-master-e-slave/Grazie a tutti voi per essere stati con noi. Ricordate di iscrivervi al podcast su Apple Podcast, Spotify o Google Podcast e di seguirci su ilbernoccolopodcast.com e su Instagram @ilbernoccolo.E se vi è piaciuta questa puntata, fatelo sapere a tutti: aggiungete una recensione su Apple Podcast. Potete limitarvi a dare un voto al podcast da una a cinque stelline (meglio cinque) o aggiungere anche un commento.Se poi volete condividere la puntata sui social, fatelo con hashtag #ilbernoccolo.Alla prossima.La musica di questa puntata è Freedom di Beyoncé feat. Kendrick LamarLicenza SIAE APOD 5277/I/4999
Released:
Jul 19, 2020
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

“Il Bernoccolo” è il podcast di comunicazione, tecnologia e cultura, condotto da Andrea Ciulu e Pasquale Borriello, rispettivamente Head of Creative Strategy e CEO di Arkage. Andiamo a caccia di notizie nel mondo reale, fuori dagli articoli di marketing. Arkage è la prima agenzia post-digital in Italia.