Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

#91 L’Italia che Resiste / 12 - Tyler Ov Gaia

#91 L’Italia che Resiste / 12 - Tyler Ov Gaia

FromIl Bernoccolo


#91 L’Italia che Resiste / 12 - Tyler Ov Gaia

FromIl Bernoccolo

ratings:
Length:
62 minutes
Released:
Jun 29, 2020
Format:
Podcast episode

Description

Benvenuti alla puntata numero 91 de “Il Bernoccolo”, il podcast che parla di comunicazione, tecnologia e cultura nel mondo post-digitale. Questa è la puntata del 25 Giugno 2020. Con Andrea Ciulu, Pasquale Borriello e Andrea PomponiOggi abbiamo con noi Tyler Ov Gaia. Tyler è un eco-attivista, DJ e curatore che ha scelto di vivere lontano dalla frenesia delle grandi città. Abita sull’isola d’Elba, a contatto con la natura, in una casa nel bosco.Tutte le puntate del nostro podcasthttp://www.ilbernoccolopodcast.comIl documentario di Tylerhttp://www.connectwithnature.eu/Grazie a tutti voi per essere stati con noi. Ricordate di iscrivervi al podcast su Apple Podcast, Spotify o Google Podcast e di seguirci su ilbernoccolopodcast.com e su Instagram @ilbernoccolo.E se vi è piaciuta questa puntata, fatelo sapere a tutti: aggiungete una recensione su Apple Podcast. Potete limitarvi a dare un voto al podcast da una a cinque stelline (meglio cinque) o aggiungere anche un commento.Se poi volete condividere la puntata sui social, fatelo con hashtag #ilbernoccolo.Alla prossima.La musica di questa puntata è Roma di Populous e Lucia Manca feat. Matilde Davoli.Licenza SIAE APOD 5277/I/4999
Released:
Jun 29, 2020
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

“Il Bernoccolo” è il podcast di comunicazione, tecnologia e cultura, condotto da Andrea Ciulu e Pasquale Borriello, rispettivamente Head of Creative Strategy e CEO di Arkage. Andiamo a caccia di notizie nel mondo reale, fuori dagli articoli di marketing. Arkage è la prima agenzia post-digital in Italia.