Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

#198 L’anno dell’AI hardware

#198 L’anno dell’AI hardware

FromIl Bernoccolo


#198 L’anno dell’AI hardware

FromIl Bernoccolo

ratings:
Length:
25 minutes
Released:
Jan 12, 2024
Format:
Podcast episode

Description

Ci eravamo lasciati a fine 2023 dicendo che il 2024 sarebbe stato l’anno dell’AI on device. Insomma, che dopo tanto parlare di modelli ,di training set, di cloud, il discorso sull’intelligenza artificiale si sarebbe spostato sui prodotti, su oggetti che si possono toccare e quindi anche comprare. Be’, forse un po’ ci avevamo preso.
Con Andrea Ciulu e Pasquale Borriello.
Ricordate di iscrivervi al podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast o Alexa e di seguirci su ilbernoccolopodcast.com e su Instagram @ilbernoccolo.
Potete ricevere i link commentati in questa puntata iscrivendovi alla newsletter https://ilbernoccolo.substack.com/about
Vi è piaciuta l’intro? Trovate la trascrizione completa e i dettagli della colonna sonora qui  https://ilbernoccolo.substack.com/
Licenza SIAE APOD 5277/I/4999
Released:
Jan 12, 2024
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

“Il Bernoccolo” è il podcast di comunicazione, tecnologia e cultura, condotto da Andrea Ciulu e Pasquale Borriello, rispettivamente Head of Creative Strategy e CEO di Arkage. Andiamo a caccia di notizie nel mondo reale, fuori dagli articoli di marketing. Arkage è la prima agenzia post-digital in Italia.