Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Food Truck Bambino
Food Truck Bambino
Food Truck Bambino
Ebook299 pages3 hours

Food Truck Bambino

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Nancy è single, incinta e ha un lavoro senza prospettive quando incontra Tai, un proprietario di un camion di cibo locale. Tai è soave e compassionevole e può offrirle l'opportunità di una vita. Le loro personalità si scontreranno o scatteranno scintille?

LanguageEnglish
Release dateAug 3, 2021
ISBN9798201513191
Food Truck Bambino
Author

Nicole Higginbotham-Hogue

Growing up in a small town, Nicole Higginbotham-Hogue spent a majority of her time reading and writing, so when she was granted the opportunity to write full-time, she didn't have to think twice.  Since beginning her writing career, she has managed to pen several lesbian romances, while adding a little action and adventure to spice things up. As a newly graduated MBA student, she plans to use her recently discovered free time to craft the art that she loves. For more information on Nicole's new releases or to find out what she has been working on, sign-up for her newsletter at higginbothampublications.com.

Related to Food Truck Bambino

Related ebooks

Action & Adventure Fiction For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Food Truck Bambino

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Food Truck Bambino - Nicole Higginbotham-Hogue

    Capitolo uno

    L'allarme è scattato in modo incontrollabile. Nancy scosse nel sonno. Era troppo presto per tutto questo. Strizzando gli occhi, acceso la luce, e schiaffeggiato il dispositivo rumoroso, fermando il suo comportamento dirompente. Era solo martedì, e questo non ha messo alcun salto in più nel suo passo. Significava che le era rimasta tutta la settimana per affrontare i colleghi scontenti che rendevano miserabile la sua vita al suo lavoro. Nancy gemette e si diresse verso il bagno. Un giorno, sarebbe stata libera da questo pasticcio e sarebbe stata in grado di esplorare opportunità che non solo erano impegnative ma almeno tollerabili. Tuttavia, in questo momento, era incinta. Sapeva che la maggior parte dei lavori non voleva assumere una donna incinta. Erano troppo preoccupati per il congedo di maternità e per la perdita di un lavoratore subito. Inoltre, anche le restrizioni mediche e l'assicurazione medica non hanno aiutato molto.

    incinta. Quell'argomento era un gioco di palla completamente diverso. Non era stato pianificato, e non ha fatto stare il suo ex, Marcus. Non avrebbe mai pensato di essere incinta, almeno non così tardi nel gioco. Aveva cercato di far funzionare la relazione con Marcus per anni, e quando aveva scoperto che si aspettavano, quasi pensava di non dirglielo. Sapeva che sarebbe scappato. Non era molto responsabile, e non gli piaceva rimanere intrappolato, come diceva. Lei gli aveva detto per correttezza, e Marcus ha fatto esattamente come aveva pensato. È scappato. In effetti, da allora non l'aveva più sentito. Pensava che fosse per il meglio. Nancy non voleva che suo figlio fosse un rimpianto. È successo. È rimasta incinta. Lo guardò come un miracolo. Non se lo aspettava, ma è successo. Pertanto, è successo per un motivo.

    Essere incinta non è stata l'esperienza più confortevole. Aveva visto gli altri dire ai loro amici che bella esperienza era e come potevano rimanere incinta per più di nove mesi senza problemi, e si chiedeva che tipo di droghe stavano assumendo. L'esperienza ha colpito sia il proprio corpo che la mente, e i dolori e i dolori che ne sono andati sono stati difficili da affrontare. Alcuni giorni si sentiva come se avesse bevuto in un bar tutta la notte e si fosse svegliata con una massiccia sbornia, anche se non era stata in grado di toccare una goccia di liquore dal giorno in cui sapeva di aver concepito. Altri giorni, sentiva stanchezza su tutto il corpo insieme ai dolori e ai dolori che erano costantemente focalizzati nel bacino. I suoi stati d'animo fluttuano. A volte se ne accorgeva, ma altre volte non sapeva nemmeno che stava accadendo.

    Nancy guardò l'orologio. Aveva già perso dieci minuti cercando di svegliarsi. Si è forzata in cucina e ha iniziato la caffettiera. Aveva rinunciato a un sacco di cose. Tuttavia, il caffè era ancora una necessità. Nancy ebbe solo circa mezz'ora prima di partire per il lavoro. La sua ansia era attraverso il tetto, e dovette davvero prepararsi ad affrontare l'ambiente in cui avrebbe lavorato per le prossime otto ore. Lavorava in un grande negozio in uno dei blocchi più trafficati della città, e sebbene avesse provato più volte a salire la scala, il suo manager le impedì di farlo. Invece, finì per addestramento nuovi colleghi che alla fine furono promossi al posto suo. Era stanca di essere costretta a rimanere nella stessa posizione. I clienti erano gentili, ma i suoi colleghi non venivano sempre in modo che potesse fare le sue pause, e se aveva bisogno di andare in bagno, doveva aspettare che ci fosse qualcuno che prendesse il suo posto. A nessuno dei suoi colleghi piaceva la cassiera, quindi era difficile avere alcun tipo di mobilità. Infatti, quando ha chiamato un secondo controllore, il negozio sembrava una città fantasma. Manager e lead hanno agito allo stesso modo. Quando ci sono stati reclami dei clienti, chiamavano il registro principale invece di affrontarli di persona.

    Tirando la sua uniforme e districando i suoi capelli disordinati, si preparò ad andarsene. Nancy si assicurò di finire una grande tazza di caffè, perché ne avrebbe bisogno per superare la giornata. Poi, prese le chiavi dal tavolo e uscì dalla porta. Era già ansiosa, pensando a tutte le cose che avrebbe dovuto affrontare al lavoro, ma continuava a ricordare a se stessa che questa situazione non era permanente. Facendo un respiro profondo, è entrata nel suo veicolo. Eccolo qui, si disse, e alseiò la musica per fermare le sue centinaia di pensieri.

    Capitolo due

    E ccolo qui, si disse Nancy, entrando nel parcheggio. Si guardò intorno per vedere quante auto c'erano, ma era nuda tranne alcuni veicoli sparsi. Era presto, e il sole splendeva. Le strade erano piene di persone che cercavano di fare il trambusto per il proprio lavoro. Nancy afferrò il suo pranzo e uscita dall'auto, preparandosi per il giorno successivo. Il marciapiede che conduceva all'ingresso era disseminato di ricevute che i clienti hanno perso o non volevano.

    Nancy varsò la porta, sapendo che era arrivata abbastanza presto da usare il bagno prima del suo turno. Aveva una vescica molto attiva ultimamente, e ci sono state alcune volte in cui non è stata in grado di far coprire a qualcuno la sua posizione in modo che potesse andare in bagno. Dopo aver avuto alcuni incidenti a causa di questo Nancy ha imparato che era meglio andare prima del suo turno e sperare che fosse venta alla sua prossima pausa. Sapeva che era una violazione dell'OSHA per l'azienda non lasciarla andare, specialmente per essere incinta. Tuttavia, dopo aver cercato di dire alla sua direzione su questo problema e non aver visto alcun cambiamento, ha preso le sue decisioni su come gestire la situazione. Nancy andò in bagno, entrò e si diresse verso la parte anteriore del negozio.

    La collega che copriva la sua posizione la salutò educatamente, ma lei poteva vedere quanto fosse antsy per premere il pulsante sullo schermo che lo avrebbe discostato e le avrebbe permesso di accedere. Nancy si è comportata come se non se ne fosse accorta ed è andata al registro per iniziare la sua giornata. I clienti che aveva erano di solito persone molto simpatici. C'erano molte persone anziane che arrivavano all'inizio della giornata, e per alcuni questa sarebbe stata una delle uniche fermate che hanno fatto durante la settimana. Ha cercato di ascoltarli e chiedere della loro giornata. Le piaceva ascoltare le loro storie. Le piaceva anche imparare cose diverse da loro e condividere tutte le promozioni che il negozio aveva che le avrebbero avvantaggiate.

    L'ha sempre fatta arrabbiare quando i dipendenti si lamentavano di questi clienti. Ha prestato attenzione al linguaggio non verbale dei suoi coetanei e ha visto come molti di loro fossero irritati dai controlli dei prezzi o dalla fornitura di assistenza clienti, anche agli anziani. L'ha rattristata vedere questo. Nancy si era sempre chiesti come sarebbe stato quando è invecchiata, e se questo è ciò che doveva aspettarsi, non era niente da aspettarsi.

    Nancy ha controllato l'area anteriore, che era disorganizzata e disordinata. C'erano ritorni avanzi, spazzatura sul pavimento e quasi nessun sacchetto di plastica. Nancy ha chiamato i bagagli, sapendo che ci sarebbe messo un po' di tempo se non avesse dovuto chiamare più di una volta. Ha organizzato gli oggetti intorno al suo registro e ha cancellato tutto con un addetto alle pulizie. C'erano solo pochi clienti nel negozio. Di solito teneva traccia di loro salutandoli mentre entravano.

    Ciao, nancy sentì una voce dire da dietro di lei.

    Nancy si voltò, sorpresa di aver perso un cliente. Era faccia a faccia con una donna dai capelli ricci con una carnagione abbronzata e una semplice maglietta bianca. La donna sorrise educatamente e attese che tornasse dietro il bancone prima di mettere giù la spesa. Come stai oggi? Nancy ha chiesto all'altra donna.

    Bene, sto solo per andare al lavoro, rispose la donna. "Come stai? Sembra molto tranquillo qui oggi. Dove sono tutti?

    Non ne sono esattamente sicuro, dichiarò onestamente Nancy. Sono sicuro che sono qui da qualche parte.

    Ricordo di aver avuto lavori del genere, dichiarò la donna con uno sguardo. Ti piace qui?

    Di sicuro fai molte domande, disse Nancy, irritata a questo punto.

    Non volevo oltrepassare i confini, rispose la donna.

    Forse, sono solo sensibile, disse Nancy, cercando di rendere la conversazione più confortevole. Suppongo che venga con il territorio, dichiarò Nancy, indicando il suo stomaco.

    Sei incinta? La donna ha chiesto, sopracciglia alzate.

    , disse Nancy. Anche se era incinta di trenta settimane, era molto piccola per quanto tempo era lontana. Non tutti i suoi clienti se ne erano accorti. I suoi colleghi probabilmente non se ne sarebbe accorta se non glielo avesse detto.

    Quanto sei lontano? La donna chiese, sorridendo.

    Trenta settimane, rispose Nancy.

    Beh, congratulazioni, dichiarò la donna. E 'il tuo primo?

    , disse Nancy. E 'stata una sorpresa inaspettata.

    "Cosa ne pensa tuo marito? È eccitato? La donna ha chiesto.

    Suo padre se n'e' andato non appena l'ha scoperto, rispose Nancy. Poteva sentire bene le lacrime nei suoi occhi, ma lei li ha combattuti. Era ancora difficile quando pensava che sua figlia non avesse padre. Sua figlia non ha fatto niente per meritarselo. Avrebbe voluto che Marcus avesse almeno cercato di essere lì per suo figlio.

    Mi dispiace, disse l'altra donna, svegliando Nancy dai suoi pensieri.

    Va tutto bene, dichiarò anche se non lo era. Hai dei figli?

    No, rispose la donna. Ma voglio un giorno.

    È un'esperienza interessante, ha detto Nancy.

    Non tutti hanno la possibilità di sperimentarlo da soli, ha dichiarato la donna. Godi.

    Immagino di non essere sicuro di cosa intendi, rispose Nancy, curiosa dei pensieri della donna.

    Voglio dire per alcuni di noi è più difficile, disse l'altra donna. Non ci sarà mai un momento in cui impregnare accidentalmente una ragazza o scoprire con una certa sorpresa che ne ho una in arrivo.

    Oh, sei omosessuale? Nancy interrogata. Era un po' sorpresa. La donna sembrava una donna media. Non avrebbe mai immaginato di essere gay.

    Sono anche un homo sapien, rise la donna.

    No, disse Nancy. "Non volevo offenderti. Non ho mai pensato così.

    Non l'hai fatto, rispose la donna. Devo andare al lavoro, ma sono sicuro che ti rivedrò. La donna ha sbirciato il suo distintivo del nome. Nancy, giusto?

    , rispose Nancy. E tu sei?

    Tai, rispose la donna, uscendo dalla porta.

    Non volevo offenderti, disse ancora Nancy, ma Tai sorrise e sventolava, e poi se n'era andata.

    Capitolo terzo

    Tai uscì dal negozio e si diresse verso il suo camion. Aveva parcheggiato ai margini del parcheggio che sperava l'avrebbe aiutata a ottenere affari adatti per la giornata. Tai aveva ottenuto una grande eredità da sua zia circa un anno fa che l'aveva aiutata con la sua start-up aziendale e le aveva dato la possibilità di fare qualcosa che aveva sempre voluto. Ha comprato il suo veicolo l'anno scorso e l'ha convertito in un camion di cibo. Si era assicurata di seguire tutte le normative e aveva ottenuto tutte le certificazioni e le licenze appropriate. Ha avuto un inizio meno che redditizio, ma alla fine ha costruito una reputazione abbastanza buona nel quartiere. Non aveva una squadra molto grande. Era solo lei, la sua migliore amica Gina, ed Eric, il marito di Gina. Hanno lavorato bene insieme e la collaborazione nel menu è stata oltre l'unica.

    Gina era in piedi fuori dal camion, sorseggiando una tazza di caffè quando è arrivata. Hai finalmente avuto modo di parlare con quella donna che era stato pining sopra? Gina chiese, sorridendo attraverso i suoi sospiri.

    Non le sto inchiodando, ha chiarito Tai. "Penso solo che sarebbe una risorsa per la nostra attività. Ha ottime capacità di servizio clienti ed è fantastica nel marketing dei prodotti.

    Chi è fantastico? Eric interrogato, uscendo dal camion.

    La sua unica e unica cotta, disse Gina, dandogli uno sguardo di lato.

    Il cassiere al negozio? Eric ha chiesto con disinvoltamente. Lei è buona con il pubblico.

    Per l'ultima volta, non è la mia cotta, disse Tai, trovando un po 'ironico che i suoi amici pensassero che avesse bisogno di un interesse amoro. Non ha avuto il tempo di dedicarsi a tutto questo, e il suo lavoro ha mantenuto il suo contenuto e occupato com'era.

    Beh, qualunque cosa sia, quando hai intenzione di chiederle se vuole il lavoro? Gina interrogata. Stiamo già ottenendo un inizio lento oggi, e potremmo usare la pubblicità.

    Dopo oggi, non sono sicuro di lo farò, ha dichiarato Tai, pensando alla conversazione che aveva appena avuto con Nancy.

    Perché? Eric interrogato. "Sembra bella. Ogni volta che sono lì dentro, saluta i clienti, e va davvero ben oltre. Inoltre, se vogliamo crescere come azienda, dobbiamo iniziare ad espanderci.

    Mi ha chiesto se ero omosessuale, disse Tai ridendo.

    Quindi, era curiosa, disse Eric. Forse non ha incontrato troppe persone gay.

    Forse non è d'accordo con lo stile di vita, ha dichiarato Tai. "Non posso lavorare con qualcuno che sarà culturalmente inetto. Ho iniziato questa attività per essere libero da vincoli sociali.

    Tu sei il capo, disse Eric. "Assicurati di non fare ipotesi su questa donna prima di spegnerla. Lei potrebbe non essere quello che pensi, e lei potrebbe essere un bene per gli affari.

    Beh, è anche incinta, rispose Tai. "Lavorare in un camion di cibo caldo potrebbe non essere l'ideale per lei. Sta ricevendo dei benefici in questo momento, e non posso permettermi di pagarli. Potrebbe anche avere restrizioni fisiche.

    Lasciate che vi ricordi che ero incinta quando abbiamo iniziato questa attività, ha dichiarato Gina. "Lavoro qui da un anno e, anche se potremmo usare più affari, sono in grado di sopravvivere. Il punto è che non dovresti contarla perché è incinta. Inoltre, sono d'accordo con Eric. Si dovrebbe conoscere meglio, perché lei potrebbe essere un bene per la nostra attività.

    Tai guardò la sua amica. Era leggermente imbarazzata dal fatto che Gina pensasse che non avrebbe assunto l'altra donna a causa della sua gravidanza. Non molto tempo fa aveva aiutato Gina a superare la gravidanza. Si ricordò di tutte le difficoltà che la sua amica aveva attraversato e di come la gente l'aveva trattata. Gina ebbe un periodo difficile, e Tai era stato lì per l'intero calvario. Forse aveva ragione. Forse aveva bisogno di conoscere Nancy. Le emozioni di Gina erano trasparenti. Tai odiava vederla così sensibile. Darò Nancy un'altra possibilità.

    Grazie, disse Gina. La sua espressione si trasforma in un sorriso.

    Non si sa mai, disse Tai. Potrei ringraziarti quando tutto questo è finito.

    Capitolo quattro

    P osso ottenere tre OB, due patatine fritte, e un involucro di pollo? Eric accelerò.

    Su di esso, chiamò Gina al marito. Amava perdersi nella sua cucina. Non importava quante volte lo facesse, non è mai diventato vecchio. Gina ha iniziato tre polpette sulla griglia e ha sbirciato una sbirciatina a suo marito. Erano sposati solo da quattro mesi, ma era stato una risorsa incredibile per la loro squadra e una grande aggiunta alla sua vita.

    Prima di Eric, era una mamma single, e anche se Tai ha aiutato un bel po ', non ha mai riempito il buco che Eric ha fatto. Gina era stata una segretaria prima di rimanere incinta. Quando il suo manager ha scoperto la sua gravidanza, ha fatto sapere che non pensava che Gina avesse quello che ci voleva per andare avanti in azienda. Licenziò Gina non appena trovò qualche motivo per farlo, il che lasciò Gina senza lavoro e con un bambino. Il padre di suo figlio l'aveva lasciata dopo tre mesi di gravidanza, sostenendo che non era pronto per essere intrappolato e che non aveva chiesto di essere nella situazione.

    Gina si era sentita impotente durante quel periodo della sua vita. Non sapeva cosa avrebbe fatto finanziariamente. Inoltre, non le piaceva tutto lo stress che doveva superare. Sapeva che poteva andare male per il suo bambino e perderla l'ha spaventata più di quanto potesse immaginare. Tai ha aiutato molto. Andò a lezione con lei in modo che potesse essere più preparata. L'ha anche confortata quando nessun altro poteva. Tai era la sua migliore amica. Era sempre stata lì per parlarle delle situazioni più difficili, ma Tai non poteva fare a meno di tutto.

    Ci sono state molte notti in cui Gina è rimasta sveglia preoccupandosi di tutto. Temeva che sarebbe successo qualcosa che avrebbe fatto del male al suo bambino. Era preoccupata per il fatto che la sua bambina non avesse suo padre. Temeva che sarebbe successo qualcosa a quelli che amava. Temeva che non sarebbe stata brava ad essere madre. Non aveva esperienza allora. Non sapeva come nutrire un bambino figuriamoci cambiare un pannolino. Gina era stata più dura con se stessa in quel periodo che mai.

    Era più o più o più volte che incontrava Eric. Tai aveva appena iniziato la sua attività di camion di cibo. Aveva assunto Eric come parte della sua squadra, e Gina senza lavoro su cui ripiersi, prese posizione anche negli affari della sua amica. Il lavoro era flessibile, e Tai fornì zioni se era troppo malata per lavorare. Gina ha conoscao Eric in fretta. Era un uomo paziente e umile con un grande senso dell'umorismo. Ha iniziato a lavorare più a lungo solo per poter stare con lui, perché stare intorno a lui ha fatto dissipare le sue preoccupazioni e paure. Si sentiva più fiduciosa e sapeva che poteva superare la sua situazione. Eric ha fornito la fiducia che non ha mai saputo di avere.

    Gina sviluppò una forte amicizia con Eric, e alla fine i due iniziarono a frequentarsi. In poco tempo, Eric stava leggendo libri di genitori e cercando informazioni sulla gravidanza. Era completamente favorevole alla posizione di Gina, e fece sapere che voleva far parte della vita di Gina e del bambino. Si è accettato apertamente la responsabilità e si è impegnato a creare un buon ambiente in cui il bambino tornasse a casa.

    Il giorno in cui ebbe sua figlia, Eric era al suo fianco. Ha avuto contrazioni tutto il giorno, che ha scambiato per Braxton Hicks all'inizio della giornata. Tuttavia, quella notte, sapeva che era reale. Le contrazioni erano così intense che era difficile camminare. Poteva sentire il dolore in ogni orifizio. La sua acqua non si spezzò, ma le contrazioni continuarono ad intensificarsi. Eric l'aveva portata d'urgenza in ospedale, e nel giro di poche ore era abbastanza dilatata da spingere fuori il suo bambino. Non ci è stato molto. Prima che se ne rendesse la testa, era d'accordo con il suo bambino.

    Guardare negli occhi di sua figlia era uno dei sentimenti più magnifici. Era difficile credere che una persona potesse portare un duplicato così piccolo di se stessa per nove mesi. Si ricordò di quanto fosse stanca e di quanto si sentisse straordinaria, sapendo che tutta la sua vita sarebbe cambiato. Le ci volle un po' per scegliere un nome, ma finì per nominarla Addy.

    Eric era rimasto con lei durante l'intero processo, ed era attento a darle spazio mentre lei legava con sua figlia. Il momento che cambiò la loro relazione fu quando vide Eric tenere Addy per

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1