Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Non è una fiaba: Tenebre e Luce, #2
Questi oscuri presagi: Tenebre e Luce, #3
Cacciatore delle tenebre: Tenebre e Luce, #1
Ebook series3 titles

Tenebre e Luce Series

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Lupi demoniaci assetati di sangue. Decisioni ad alto rischio. Non è così che mi immaginavo la pensione.

 

Pensavo che uscire dallo stomaco del lupo sarebbe stata la fine dei miei problemi.

 

Mi sbagliavo.

 

Ho scoperto che c'è un altro lupo in agguato nella foresta, una creatura dell'oscurità ancora più pericolosa di quella che ha quasi ucciso me e Cappuccetto Rosso.

 

E questo lupo è affamato.

 

Le uniche cose che si frappongono tra le sue fauci e un gruppo di innocenti sono un cacciatore inesperto, una vecchia ascia e ciò che resta della mia astuzia.

 

Le probabilità che esca viva da questa situazione sono quasi inesistenti, ma devo cercare di fermare la bestia prima che la foresta si trasformi in un bagno di sangue.

 

Anche se questo significa rischiare la mia anima.

LanguageEnglish
Release dateMay 15, 2023
Non è una fiaba: Tenebre e Luce, #2
Questi oscuri presagi: Tenebre e Luce, #3
Cacciatore delle tenebre: Tenebre e Luce, #1

Titles in the series (3)

  • Cacciatore delle tenebre: Tenebre e Luce, #1

    1

    Cacciatore delle tenebre: Tenebre e Luce, #1
    Cacciatore delle tenebre: Tenebre e Luce, #1

    Sai che la storia si sta facendo interessante quando il cacciatore diventa la preda.   Una dozzina di sparizioni in pochi giorni. Avvistamenti di un'enorme creatura nella sovranitas di Ellesteria. Una pila di cadaveri ai margini della foresta dei Talismani.   La lista di calamità non fa che aumentare con il passare delle ore.   La Cerchia dei Cacciatori mi ha mandato nello sperduto nord per fermare una bestia oscura che sta seminando morte e distruzione, ma tutto quello che ho trovato finora sono vaghi indizi, notizie prive di fondamento e una striscia di sangue che si estende per tutta Ellesteria.   Non ho più tempo.   Devo stanare la creatura prima che la pila di cadaveri cresca, anche se questo significa violare l'unica regola che un Cacciatore delle Tenebre non può permettersi d'infrangere.

  • Non è una fiaba: Tenebre e Luce, #2

    2

    Non è una fiaba: Tenebre e Luce, #2
    Non è una fiaba: Tenebre e Luce, #2

    So come va a finire la storia.   Cappuccetto Rosso viene mangiata dal lupo cattivo, per poi essere salvata dal coraggioso cacciatore.   È un bel racconto, ma non spiega come la bambina sia uscita viva dalla pancia della bestia.   Le persone credono che le fiabe esistono per intrattenere. Tutti amano il proverbiale 'e vissero per sempre felici e contenti'; li fa sentire al sicuro. Ma io non vi mentirò: Cappuccetto Rosso ha dovuto lottare per non morire.   Credetemi, io ero lì. So che cosa è successo.   La versione amata dal volgo è famosa perché è rassicurante, non fa pensare a quello che è accaduto prima che le forbici del cacciatore aprissero lo stomaco del lupo. Esiste per rendere tutti felici.   La mia storia racconta la verità, e la verità non è una fiaba.

  • Questi oscuri presagi: Tenebre e Luce, #3

    3

    Questi oscuri presagi: Tenebre e Luce, #3
    Questi oscuri presagi: Tenebre e Luce, #3

    Lupi demoniaci assetati di sangue. Decisioni ad alto rischio. Non è così che mi immaginavo la pensione.   Pensavo che uscire dallo stomaco del lupo sarebbe stata la fine dei miei problemi.   Mi sbagliavo.   Ho scoperto che c'è un altro lupo in agguato nella foresta, una creatura dell'oscurità ancora più pericolosa di quella che ha quasi ucciso me e Cappuccetto Rosso.   E questo lupo è affamato.   Le uniche cose che si frappongono tra le sue fauci e un gruppo di innocenti sono un cacciatore inesperto, una vecchia ascia e ciò che resta della mia astuzia.   Le probabilità che esca viva da questa situazione sono quasi inesistenti, ma devo cercare di fermare la bestia prima che la foresta si trasformi in un bagno di sangue.   Anche se questo significa rischiare la mia anima.

Read more from Michele Amitrani

Related to Tenebre e Luce

Related ebooks

General Fiction For You

View More

Related categories

Reviews for Tenebre e Luce

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words