Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Ava, Regina Delle Fate
Ava, Regina Delle Fate
Ava, Regina Delle Fate
Ebook61 pages37 minutes

Ava, Regina Delle Fate

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Qualcosa sta arrivando all'orizzonte. Sussurri magici nell'aria. Tuttavia, senza una regina che li guidi, tutti potrebbero andare perduti. Tuttavia, per una giovane fata il desiderio di legare con Akhal-Teke da tempo dimenticato può essere la salvezza di cui entrambi hanno bisogno.

LanguageEnglish
PublisherTrient Press
Release dateMay 31, 2021
ISBN9798201001261
Ava, Regina Delle Fate

Read more from M.L. Ruscsak

Related to Ava, Regina Delle Fate

Related ebooks

Action & Adventure Fiction For You

View More

Related articles

Reviews for Ava, Regina Delle Fate

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Ava, Regina Delle Fate - M.L. Ruscsak

    Ava,

    Regina Delle Fate

    Di: MLRuscsak

    Questo libro è un'opera di finzione. Nomi, personaggi, luoghi e incidenti sono prodotti dell'immaginazione dell'autore e non devono essere interpretati come reali. Qualsiasi somiglianza con eventi reali, luoghi, organizzazioni o persone vive o morte è del tutto casuale.

    DIRITTO D'AUTORE

    Copyright © 2020 di Trient Press

    Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, distribuita o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, comprese fotocopie, registrazioni o altri metodi elettronici o meccanici, senza il previo permesso scritto dell'editore, tranne nel caso di brevi citazioni incorporate. nelle recensioni critiche e in alcuni altri usi non commerciali consentiti dalla legge sul copyright. Per le richieste di autorizzazione, scrivere all'editore, indirizzato a Attenzione: coordinatore delle autorizzazioni, all'indirizzo riportato di seguito.

    La violazione penale del copyright, inclusa la violazione senza guadagno monetario, è indagata dall'FBI ed è punibile fino a cinque anni di carcere federale e una multa di

    $ 250.000.

    Ad eccezione del materiale originale della storia scritto dall'autore, tutte le canzoni, i titoli delle canzoni e i testi menzionati nel romanzoPassioni del cuore sono di proprietà esclusiva dei rispettivi artisti, cantautori e titolari dei diritti d'autore

    Trient Press

    3375 S Rainbow Blvd

    # 81710, SMB 13135

    Las Vegas, NV 89180

    Informazioni sull'ordine:

    Vendite di quantità. Sono disponibili sconti speciali sugli acquisti in quantità da parte di aziende, associazioni e altri. Per i dettagli, contattare l'editore all'indirizzo sopra.

    Ordini di librerie commerciali e grossisti statunitensi. Contattare Trient Press: Tel: (775) 996-3844; o visitawww.trientpress.com.

    Stampato negli Stati Uniti d'America

    Dati di catalogazione in pubblicazione dell'editore

    Ruscsak, ML

    Un titolo di un libro: Ava Queen of the Fairies

    Per quella persona speciale quella

    raggiunge il mio cuore anche con la distanza che ci separa

    Capitolo 1

    Si sedette sull'alta scogliera della montagna e scrutò il grande masso. Silenziosamente guardava e ascoltava. Molto al di sotto di lei nella valle, i selvaggi Akhal-Teke correvano galantemente, i loro cappotti metallici luccicavano nella luce prima dell'alba. Il suono dei loro zoccoli che battono fluisce verso di lei.

    Il suo calore le corse nel petto mentre guardava.

    L'eccitazione correva selvaggia nei suoi pensieri.

    Si diceva che fare amicizia con qualcuno fosse quasi impossibile. E per guidarne uno? Oh, solo un grande guerriero fatato sarebbe in grado di vincere un'impresa del genere.

    Cosa avrebbero detto quelli del villaggio quando lei, la fata più piccola, non solo cavalcasse una di queste creature magiche, ma scelse di diventare la sua nobile bestia?

    Avrebbero continuato a prenderla in giro?

    Che scherniscono i loro nasi? Le avrebbero ancora detto che la sua mente stava ancora danzando tra le nuvole? Crederanno ancora che fosse più adatta per prendersi cura delle margherite?

    No, non avrebbe permesso loro di continuare. Non dopo aver stretto amicizia con quei grandi destrieri. Ma avrebbe mostrato loro ciò che aveva conosciuto per tutta la sua giovane vita. Avrebbe dimostrato loro che sarebbe stata la prossima grande regina delle fate.

    Era lei la prescelta. Era la regina che avrebbe difeso le loro terre dagli invasori. Li avrebbe protetti dalla minaccia che era ancora in agguato

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1