Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Primavera da brivido
Il titolo è Emilio: Uno a cui accadono cose
Ebook series2 titles

I Selleroni Series

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Jerry Biscotti ha 13 anni, un padre che insegna filosofia, una madre che detta le regole e una sorella, Titti, che ha nove anni e un carattere da scaricatore di porto.
Frequenta la terza C della scuola media Giambattista Vico, insieme alla sua grande passione, Giada Bottini, e al suo migliore amico Adrian, umorista e musicante romeno. Fin qui tutto bene, se non fosse che la classe, costretta dalla professoressa Vizzotti, si trasformerà in un’improbabile orchestra di soli flauti pronta a partecipare al concorso musicale dell’anno, con tanto di Tg3, Presidente della Repubblica e compagnia bella. Aiuto! Il disastro è dietro l’angolo…
LanguageEnglish
Release dateDec 17, 2021
Primavera da brivido
Il titolo è Emilio: Uno a cui accadono cose

Titles in the series (2)

  • Il titolo è Emilio: Uno a cui accadono cose

    1

    Il titolo è Emilio: Uno a cui accadono cose
    Il titolo è Emilio: Uno a cui accadono cose

    Emilio, sfinito consierge livornese dell’Hotel Margherita, trascorre gran parte del suo tempo a dribblare fra i perfidi soprusi del direttore Sottolano, i cacofonici rimproveri della mitragliante moglie Marisa, e altri assurdi accadimenti che gli piovono dal cielo, come solo una giraffa sa piovere. Tra surrealtà, tanto malessere disumano e sotterfugi guardinghi della mente, riuscirà Emilio, con l’aiuto di un disagiato hippie, a consumare un pasto decente?

  • Primavera da brivido

    2

    Primavera da brivido
    Primavera da brivido

    Jerry Biscotti ha 13 anni, un padre che insegna filosofia, una madre che detta le regole e una sorella, Titti, che ha nove anni e un carattere da scaricatore di porto. Frequenta la terza C della scuola media Giambattista Vico, insieme alla sua grande passione, Giada Bottini, e al suo migliore amico Adrian, umorista e musicante romeno. Fin qui tutto bene, se non fosse che la classe, costretta dalla professoressa Vizzotti, si trasformerà in un’improbabile orchestra di soli flauti pronta a partecipare al concorso musicale dell’anno, con tanto di Tg3, Presidente della Repubblica e compagnia bella. Aiuto! Il disastro è dietro l’angolo…

Related to I Selleroni

Related ebooks

Humor & Satire For You

View More

Related categories

Reviews for I Selleroni

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words