Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Tip #14 Come Gestire Le Finanze e La Contabilità della tua Startup

Tip #14 Come Gestire Le Finanze e La Contabilità della tua Startup

FromMade IT - Storie Italiane di Successo


Tip #14 Come Gestire Le Finanze e La Contabilità della tua Startup

FromMade IT - Storie Italiane di Successo

ratings:
Length:
14 minutes
Released:
Apr 4, 2024
Format:
Podcast episode

Description

Oggi parliamo di un tema molto importante per tutte le startup, scaleup e PMI: la gestione finanziaria. 
Abbiamo registrato questo episodio in collaborazione con Qonto, la scaleup francese con oltre 450,000 clienti tra Francia, Germania, Italia e Spagna, che ha sviluppato una soluzione finanziaria che semplifica tutto: dalle operazioni bancarie e di gestione finanziaria alla contabilità e alla gestione delle spese. 
Qonto è la soluzione utilizzata da tantissime startup che abbiamo avuto ospiti su Made IT tra cui Scalapay, Jet HR, Serenis e Futura. 
Oggi siamo qui con Mariano Spalletti, Managing Director di Qonto, e con un loro cliente: Marco Alba, CFO e Co-Founder di Kampaay per spiegarvi in maniera concreta come viene utilizzato Qonto e quali sono i benefici principali di questa soluzione per una startup.
Potete provare Qonto per 3 mesi gratuitamente con il codice MADEITX3. Andate a dare un’occhiata qui.
Released:
Apr 4, 2024
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Made IT è un podcast di imprenditoria dove intervistiamo italiani che hanno creato, fondato, inventato, gestito, qualcosa di straordinario per scoprire insieme le loro storie e le loro idee innovative. In ogni intervista i nostri ospiti condividono con noi i momenti salienti del loro percorso passando dai momenti che hanno cambiato la loro strada, i momenti più difficili, le più grandi soddisfazioni, i loro motti e filosofie di vita... e spartiscono consigli preziosissimi.Il nostro obiettivo è quello di celebrare il talento italiano, ma anche quello di ispirarvi, motivarvi e magari darvi quella spinta che vi serve per progredire sulla vostra strada.