Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

…e i nemici più vicini: Enemies Closer
…e i nemici più vicini: Enemies Closer
…e i nemici più vicini: Enemies Closer
Ebook108 pages

…e i nemici più vicini: Enemies Closer

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Libro quattro della serie Pronti o no

Potrebbero innamorarsi... se prima non si uccidono a vicenda.

Charlie Hayes è disperata quando va a cercare di convincere un nuovo cliente prima che il suo rivale storico possa intromettersi, e lo è ancora di più dopo che una tempesta di neve spinge la sua auto fuori strada e la lascia isolata in un piccolo motel. Quando è costretta a dividere l' ultima stanza disponibile con uno sconosciuto sexy, pensa che le cose potrebbero star migliorando. Peccato che non sia esattamente uno sconosciuto.

Ryder Carson non riesce a credere che l' avvocatessa con cui è stato in competizione per anni sia davvero la stessa bellissima donna con cui sta dividendo una stanza, e quale modo migliore di passare il tempo che godersi il suo corpo caldo e disponibile? Tuttavia, passando del tempo con lei, si rende conto che potrebbe essere più che una semplice rivale.

Quando la neve si scioglie e la vita reale, e il lavoro, si rimettono in mezzo, dovranno scegliere tra quello che hanno sempre pensato di volere... e il futuro che desiderano davvero.

LanguageEnglish
Release dateJun 13, 2023
ISBN9781802502091
…e i nemici più vicini: Enemies Closer
Author

Jayce Carter

Jayce Carter lives in Southern California with her husband and two spawns. She originally wanted to take over the world but realized that would require wearing pants. This led her to choosing writing, a completely pants-free occupation. She has a fear of heights yet rock climbs for fun and enjoys making up excuses for not going out and socializing.

Read more from Jayce Carter

Related to …e i nemici più vicini

Romance For You

View More

Reviews for …e i nemici più vicini

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    …e i nemici più vicini - Jayce Carter

    Libri Totally Bound Publishing di Jayce Carter

    Gli Alfa dell’Omega

    Posseduta dagli alfa

    Shared by the Alphas

    Saved by the Alphas

    Protected by her Alphas

    Caught by her Alphas

    Tamed by the Alphas

    Pronti o no

    Facciamo finta che…

    Gli opposti si attraggono

    La terza volta è quella buona

    Pronti o no

    …E I NEMICI PIÙ VICINI

    JAYCE CARTER

    …e i nemici più vicini

    Titolo originale: Enemies Closer

    ISBN # 978-1-80250-209-1

    ©Copyright Jayce Carter 2020

    Copertina di Erin Dameron-Hill ©Copyright Dicembre 2020

    Tradotto da Carmelo Massimo Tidona 2023

    Text design interno di Claire Siemaszkiewicz

    Totally Bound Publishing

    Questa è un’opera di fantasia. Tutti i personaggi, luoghi ed eventi derivano dall’immaginazione dell’autore e non devono essere confusi con fatti reali. Qualunque somiglianza con persone, viventi o vissute, eventi o luoghi è puramente accidentale.

    Tutti i diritti riservati. Nessuna porzione di questa pubblicazione può essere riprodotta in qualunque forma materiale che sia a mezzo di stampa, fotocopia, scansione o altro, senza l’autorizzazione scritta dell’editore, Totally Bound Publishing.

    Le richieste devono essere indirizzate per iscritto in prima istanza alla Totally Bound Publishing. Azioni non autorizzate o limitate relative alla presente pubblicazione potranno dare atto a cause civili e/o penali.

    L’autore e l’illustratore hanno fatto valere i propri diritti sulla base del Copyright Designs and Patents Acts 1988 (e successive modifiche) di essere identificati come autore del presente libro e autore delle illustrazioni.

    Pubblicato nel 2023 dalla Totally Bound Publishing, United Kingdom.

    Nessuna porzione di questo libro può essere riprodotta, scansionata o distribuita in qualunque forma stampata o elettronica senza autorizzazione. Vi preghiamo di non praticare né incoraggiare la pirateria di materiale protetto da copyright in violazione dei diritti d’autore. Acquistate solo copie autorizzate.

    La Totally Bound Publishing è una sussidiaria della Totally Entwined Group Limited.

    Se avete acquistato questo libro privo di copertina dovreste essere informati che si tratta di proprietà rubata. È stato segnalato come «invenduto e distrutto» all’editore e né l’autore né l’editore hanno ricevuto alcun pagamento per questo libro spogliato.

    Libro quattro della serie

    Pronti o no

    Potrebbero innamorarsi… se prima non si uccidono a vicenda.

    Charlie Hayes è disperata quando va a cercare di convincere un nuovo cliente prima che il suo rivale storico possa intromettersi, e lo è ancora di più dopo che una tempesta di neve spinge la sua auto fuori strada e la lascia isolata in un piccolo motel. Quando è costretta a dividere l’ultima stanza disponibile con uno sconosciuto sexy, pensa che le cose potrebbero star migliorando. Peccato che non sia esattamente uno sconosciuto.

    Ryder Carson non riesce a credere che l’avvocatessa con cui è stato in competizione per anni sia davvero la stessa bellissima donna con cui sta dividendo una stanza, e quale modo migliore di passare il tempo che godersi il suo corpo caldo e disponibile? Tuttavia, passando del tempo con lei, si rende conto che potrebbe essere più che una semplice rivale.

    Quando la neve si scioglie e la vita reale, e il lavoro, si rimettono in mezzo, dovranno scegliere tra quello che hanno sempre pensato di volere… e il futuro che desiderano davvero.

    Dedica

    Alla NASA, che lavora con impegno così che un giorno possa farmi un alieno.

    Siete voi i veri VIP.

    Capitolo Uno

    Charlie aguzzò la vista attraverso la neve che cadeva, visibile nei fari della sua auto, ma non riuscì a distinguere quasi niente.

    «È stato uno spreco di tempo», disse a Darren al telefono.

    «Dici sempre così».

    Non avrebbe mai dovuto accettare quel maledetto incontro nel mezzo del nulla. Ovvio che quel riservato scrittore vivesse oltre ogni senso di civiltà. Si era rifiutato di andare nel loro ufficio, situato nella città principale a poche ore di distanza.

    No, era troppo occupato ed eccentrico per quello. Invece, Charlie aveva fatto un breve viaggio aereo e poi noleggiato un’auto per risalire le montagne nel cuore dell’inverno, tutto perché il grande Skylar Tafferton aveva bisogno di un nuovo studio che lo rappresentasse.

    Aveva fatto il lavoro, messo assieme ogni risorsa e contatto che aveva per dimostrargli di essere la scelta migliore. Il suo studio forse non era il più grande tra quelli che l’avevano corteggiato, ma lei era l’avvocato giusto. Anche così, il modo in cui l’aveva guardata le aveva detto che non era stato d’accordo.

    Quanto spesso le accadeva nella vita? La gente la guardava, il suo volto giovanile, l’atteggiamento dolce, e pensava che non fosse capace.

    «Sono diventata un’avvocatessa per non dover più far questo, per poter dimostrare quanto valgo». Strinse le dita sul volante. «Ma nessuno mi dà una possibilità».

    «Hai dimostrato quanto vali. Solo perché un cliente non ti sceglie non è una buona ragione per dubitare di tutto il percorso della tua vita. Andiamo, Charlie, non essere ridicola».

    Ripensò agli anni in cui aveva faticato facendo la cameriera, la barista, qualunque secondo o terzo lavoro avesse dovuto fare solo per sostenersi durante la scuola e fino a quello che aveva sempre sognato. L’aveva fatto per essere rispettata, e cosa era successo?

    Era ancora la stessa ragazza che cercava di dimostrare alla gente di valere qualcosa. Ai suoi capi, ai suoi clienti, a tutti.

    L’auto slittò, le ruote persero aderenza per un attimo. «Cazzo, cazzo, cazzo», borbottò mentre toglieva il piede dall’acceleratore. Per fortuna, le ruote fecero di nuovo presa. «Questa neve è orribile».

    «Accosta. Di sicuro non arriverai dal cliente se finisci morta in qualche fosso».

    «Non ho tempo di aspettare che passi la tempesta e sperare che tutto si risolva per il meglio. Devo arrivare a casa e cercare di passare al prossimo cliente potenziale del mio elenco prima che tu sai chi ci arrivi per primo».

    Rifiutava perfino di dire il nome dello stronzo che era riuscito a rubarle quasi ogni buon cliente nel corso dell’ultimo anno. Magari se non l’avesse detto non sarebbe stato reale. Lui lavorava per uno studio più grande del suo e sfruttava bene quella posizione.

    Non si erano ritrovati faccia a faccia perché lei di rado lavorava sul campo. Per lo più gestiva le relazioni con i clienti, sia acquisendoli che mantenendoli contenti. Il suo rivale faceva lo stesso, solo che sembrava farlo meglio.

    Non c’è pace per gli empi.

    L’auto vibrò, poi slittò di nuovo. Stavolta, però, la sua guida eccellente non servì a nulla. La macchina sbandò di lato, sull’asfalto scivoloso ricoperto di ghiaccio, e colpì un cumulo di neve che lo spazzaneve aveva rimosso dalla strada in precedenza.

    La cintura di sicurezza mantenne Charlie al suo posto, e l’airbag non si aprì ma, quando premette l’acceleratore, le ruote girarono a vuoto.

    «Splendido», disse, lasciando ricadere la testa contro il poggiatesta.

    «Stai bene?» la voce di Darren era agitata.

    Aveva perfino dimenticato che fosse lì. «Sì. Sembra che avessi ragione, però. Non credo che riuscirò a prendere quel volo».

    «Hai bisogno di chiamare qualcuno? Dove sei?»

    Charlie sbirciò attraverso l’oscurità e il bianco e scorse un’insegna al neon in lontananza. Un motel?

    Non era così lontano, un paio di isolati al massimo. Anche se non era vestita in modo adatto per camminare nella neve, poteva farcela fin lì.

    «No, sto bene. C’è un motel lungo la strada».

    «Giusto, perché un inquietante motel nel mezzo del nulla durante una tempesta di neve non è l’inizio di ogni film horror mai girato».

    Charlie alzò gli occhi al cielo e prese le sue cose dal sedile posteriore. Le servivano i suoi documenti, il telefono, il portatile e

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1