Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Facciamo finta che…: (Fake It 'til You Make It)
Facciamo finta che…: (Fake It 'til You Make It)
Facciamo finta che…: (Fake It 'til You Make It)
Ebook119 pages

Facciamo finta che…: (Fake It 'til You Make It)

Rating: 5 out of 5 stars

5/5

()

Read preview

About this ebook

Un finto appuntamento con l' uomo più sexy che lei abbia mai visto... cosa potrebbe andare storto?L' ex marito di Tara è un porco traditore ma, quando raggiunge vette mai viste sullo stronzometro e la invita al suo matrimonio, lei non riesce a sopportare l' idea di presentarsi senza un cavaliere. Tutti già la considerano una fallita... perché dar loro ragione? Dopo qualche margarita di troppo, Tara congegna un piano brillante per presentarsi con al fianco l' uomo più sexy che riesca a trovare. Potrà far ingelosire il suo ex, dimostrare a tutti che è andata oltre, e poi prendere strade separate dopo il finto appuntamento. Nessuno sforzo, nessun problema. Cosa potrebbe mai andare storto?Purtroppo, il suo finto ragazzo Chris si rivela essere più che un visetto incredibilmente carino. Quell' uomo è tanto bollente da far sciogliere le mutandine di una santa e, quando scopre il suo senso dell' umorismo, e il sesso sconvolgente che offre, Tara inizia a giocare al salto della corda sul confine tra vero e finto.Quello che era iniziato come un modo semplice per far ingelosire il suo ex, diventa in breve un caos quando Tara inizia a cogliere dei sentimenti molto reali. Proverà a trasformare la finta relazione in qualcosa di vero, o getterà la spugna e accetterà che sia stato tutto un gioco?
LanguageEnglish
Release dateAug 16, 2022
ISBN9781802501209
Facciamo finta che…: (Fake It 'til You Make It)
Author

Jayce Carter

Jayce Carter lives in Southern California with her husband and two spawns. She originally wanted to take over the world but realized that would require wearing pants. This led her to choosing writing, a completely pants-free occupation. She has a fear of heights yet rock climbs for fun and enjoys making up excuses for not going out and socializing.

Read more from Jayce Carter

Related to Facciamo finta che…

Romantic Comedy For You

View More

Reviews for Facciamo finta che…

Rating: 5 out of 5 stars
5/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Facciamo finta che… - Jayce Carter

    Libri Totally Bound Publishing di Jayce Carter

    The Omega’s Alphas

    Owned by the Alphas

    Shared by the Alphas

    Saved by the Alphas

    Protected by Her Alphas

    Caught by Her Alphas

    Tamed by the Alphas

    Claimed by the Alphas

    Exposed by Her Alphas

    Trained by the Alphas

    Reclaimed by Her Alphas

    Ready or Not

    Fake It ‘til You Make It

    Opposites Attract

    Third Time Lucky

    Enemies Closer

    Grave Concerns

    Grave Robbing and Other Hobbies

    Hell Raising and Other Pastimes

    Saving the World and Other Bad Ideas

    Dark Sanctuary

    Bound by Fear

    Trapped by Doubt

    Buried by Despair

    Nemesis

    The Corpse Princess

    The Resurrected Queen

    Larkwood Academy

    Silenced

    Whispers

    Collections

    Sun, Sea and Sinful Delights

    Pronti o no

    FACCIAMO FINTA CHE…

    JAYCE CARTER

    Facciamo finta che…

    ISBN # 978-1-80250-120-9

    ©Copyright Jayce Carter 2020

    Copertina di Erin Dameron-Hill ©Copyright Marzo 2020

    Text design interno di Claire Siemaszkiewicz

    Tradotto da Carmelo Massimo Tidona 2022

    Totally Bound Publishing

    Questa è un’opera di fantasia. Tutti i personaggi, luoghi ed eventi derivano dall’immaginazione dell’autore e non devono essere confusi con fatti reali. Qualunque somiglianza con persone, viventi o vissute, eventi o luoghi è puramente accidentale.

    Tutti i diritti riservati. Nessuna porzione di questa pubblicazione può essere riprodotta in qualunque forma materiale che sia a mezzo di stampa, fotocopia, scansione o altro, senza l’autorizzazione scritta dell’editore, Totally Bound Publishing.

    Le richieste devono essere indirizzate per iscritto in prima istanza alla Totally Bound Publishing. Azioni non autorizzate o limitate relative alla presente pubblicazione potranno dare atto a cause civili e/o penali.

    L’autore e l’illustratore hanno fatto valere i propri diritti sulla base del Copyright Designs and Patents Acts 1988 (e successive modifiche) di essere identificati come autore del presente libro e autore delle illustrazioni.

    Pubblicato nel 2022 dalla Totally Bound Publishing, United Kingdom.

    Nessuna porzione di questo libro può essere riprodotta, scansionata o distribuita in qualunque forma stampata o elettronica senza autorizzazione. Vi preghiamo di non praticare né incoraggiare la pirateria di materiale protetto da copyright in violazione dei diritti d’autore. Acquistate solo copie autorizzate.

    La Totally Bound Publishing è una sussidiaria della Totally Entwined Group Limited.

    Se avete acquistato questo libro privo di copertina dovreste essere informati che si tratta di proprietà rubata. È stato segnalato come invenduto e distrutto all’editore e né l’autore né l’editore hanno ricevuto alcun pagamento per questo libro spogliato.

    Libro uno della serie

    Pronti o no

    Un finto appuntamento con l’uomo più sexy che lei abbia mai visto… cosa potrebbe andare storto?

    L’ex marito di Tara è un porco traditore ma, quando raggiunge vette mai viste sullo stronzometro e la invita al suo matrimonio, lei non riesce a sopportare l’idea di presentarsi senza un cavaliere. Tutti già la considerano una fallita… perché dar loro ragione? Dopo qualche margarita di troppo, Tara congegna un piano brillante per presentarsi con al fianco l’uomo più sexy che riesca a trovare. Potrà far ingelosire il suo ex, dimostrare a tutti che è andata oltre, e poi prendere strade separate dopo il finto appuntamento. Nessuno sforzo, nessun problema. Cosa potrebbe mai andare storto?

    Purtroppo, il suo finto ragazzo Chris si rivela essere più che un visetto incredibilmente carino. Quell’uomo è tanto bollente da far sciogliere le mutandine di una santa e, quando scopre il suo senso dell’umorismo, e il sesso sconvolgente che offre, Tara inizia a giocare al salto della corda sul confine tra vero e finto.

    Quello che era iniziato come un modo semplice per far ingelosire il suo ex, diventa in breve un caos quando Tara inizia a cogliere dei sentimenti molto reali. Proverà a trasformare la finta relazione in qualcosa di vero, o getterà la spugna e accetterà che sia stato tutto un gioco?

    Dedica

    Alla moglie maschile di mio marito:

    sono in debito con te, perché mi hai dato il tempo di scrivere rubandomi mio marito di continuo.

    Riconoscimento dei marchi

    L’autrice riconosce i marchi commerciali e i relativi detentori dei seguenti elementi menzionati in quest’opera di fantasia:

    Band-Aid: Johnson & Johnson

    Xanax: Pfizer, Inc.

    Capitolo Uno

    Tara bevve la sua birra come se l’alcool avesse potuto alleviare il dolore. Vorrei essere incazzata. La collera era migliore. Era forte e assertiva. La gente incazzata bruciava la casa del suo ex e risolveva le cose.

    Ma, no, Tara era addolorata, e la fonte di tutto quel dolore si trovava al centro del tavolo.

    «Non pensarci più», disse Gena prima di bere un sorso della propria birra. «Perché non facciamo un viaggio tra ragazze? Possiamo scatenare l’inferno, divertirci da qualche parte, rimorchiare dei ragazzi sexy e dimenticarci tutto questo».

    «Scusate?» Patrick si sedette e gettò un braccio attorno alle spalle di Gena. «Penso che avrei qualcosa da ridire sul fatto che mia moglie rimorchi dei ragazzi».

    Tara non aveva mai visto una coppia più innamorata o in sintonia di suo fratello e sua moglie, Gena. Se non avesse voluto così tanto bene a entrambi, li avrebbe odiati per quanto erano perfetti. Le ricordavano quelle coppiette al primo appuntamento che stavano sedute dallo stesso lato del tavolo prima di rendersi conto di odiarsi a vicenda.

    E forse il cinismo non era così attraente, ma suppose che quel treno fosse partito parecchio tempo prima.

    Gena prese il mento di Patrick e gli rubò un rapido bacio, la malizia che le colorava lo sguardo. «Lo sai che tornerei. Questo riguarda tua sorella».

    «Non puoi andare a cercarti dei ragazzi perché mia sorella è terribile a trovarsene uno».

    «Non sono terribile», mormorò Tara.

    Patrick tornò a girarsi verso di lei, il suo sorrisino che le dava della bugiarda. «Quando è stato il tuo ultimo appuntamento?»

    «Che mi dici di quel ragioniere?» chiese Gena, il tono allegro come se pensasse di starsi rendendo utile.

    «Quello che se ne è andato ancora prima che servissero da bere?»

    «Non è colpa sua se lui era uno stronzo». Ah, la dolce Gena, che la difendeva anche quando lei stessa sapeva di essere terribile con gli uomini.

    Quel ragioniere l’aveva guardata aguzzando la vista, poi aveva fatto un commento sarcastico su come la sua foto dovesse essere stata vecchia. Era andato in bagno dopo aver ordinato e non era mai tornato. L’aveva lasciata seduta lì, con entrambi i pasti disposti sul tavolo e spazio appena sufficiente per tutti gli sguardi di pietà delle cameriere.

    La foto non era stata vecchia, almeno non più di quelle che usava la maggior parte delle persone. Certo, era una delle migliori che aveva, di quelle in cui grazie alla fortuna, a una buona illuminazione e a un sacrificio agli dei dei social media, sembrava avere dieci chili in meno, ma era sempre lei.

    Ovviamente il ragioniere non aveva menzionato il fatto di essersi lui stesso preso qualche libertà col suo profilo, dato che poco ma sicuro non era stato alto un metro e ottanta quando era entrato, e lei aveva notato l’interessante matematica che doveva aver usato con la sua età quando aveva visto di sfuggita la sua patente dopo che aveva preso il portafogli.

    Ma no, era Tara ad avere torto.

    «Gli uomini fanno schifo», si lagnò. «Me la sto davvero cavando bene senza».

    «Proprio no. Sono passati mesi, Tara. Avrai le ragnatele a questo punto».

    Non pensare a questa immagine. Rabbrividì al pensiero del ragno che avrebbe osato avventurarsi verso le sue parti basse inutilizzate e pressoché dimenticate.

    «Davvero? Proprio davanti a me?» Patrick finse un conato, che Gena ignorò.

    Tara si intromise nella conversazione prima che lui potesse diventare più teatrale. «Non è davvero un gran problema».

    «Ti ha invitato al suo matrimonio. Che significa che non è un gran problema? È una mossa da testa di cazzo».

    Già, lo era davvero. Il suo ex marito, Harry, aveva saputo esattamente quello che stava facendo quando le aveva inviato quell’invito. Le era arrivato nella cassetta della posta come un sacchetto di cacca di cane in fiamme, e ogni volta che ci ripensava la calpestava di nuovo, spargendola dappertutto. Lui non era stupido, anche se lei avrebbe desiderato che lo fosse. Sapeva che invitandola avrebbe fatto la figura del bravo ragazzo. Lui era quello carino che voleva ricostruire i ponti ed essere amichevole e ogni altro stupido cliché a cui riuscisse a pensare sul rimettere a posto le cose.

    Se avesse detto di no?

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1