Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Infermiere: Ospedale Cristalmar, #2
Estela: Ospedale Cristalmar, #4
Infermiera Levin: Ospedale Cristalmar, #1
Ebook series4 titles

Ospedale Cristalmar

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Elvira Trejos, direttrice dell'ospedale Cristalmar, ha appena divorziato e l'ultima cosa che vuole è complicarsi la vita. Ha deciso di godersi la libertà e di realizzare tutti i desideri che il matrimonio le ha negato.

La neurologa Silvia Maza non ha intenzione di cambiare il suo stile di vita. Le piace conquistare le donne e si attiene alla sua regola di non incontrare nessuna di loro una seconda volta. Non ha una stabilità emotiva, ma non ha nemmeno problemi e, secondo lei, questa vita le dà tutto quello che cerca.

Le due donne hanno le idee chiare su ciò che vogliono, finché Elvira non incrocia la strada di Silvia e la dottoressa si offre volontaria per aiutare la direttrice a realizzare i suoi desideri insoddisfatti.

Il primo passo le porterà a varcare le porte di Luxúria, un famoso locale di scambisti della città e il secondo le porterà a ripensare il loro modo di affrontare la vita.

LanguageItaliano
PublisherEva Gonzay
Release dateApr 2, 2023
Infermiere: Ospedale Cristalmar, #2
Estela: Ospedale Cristalmar, #4
Infermiera Levin: Ospedale Cristalmar, #1

Titles in the series (4)

  • Infermiera Levin: Ospedale Cristalmar, #1

    1

    Infermiera Levin: Ospedale Cristalmar, #1
    Infermiera Levin: Ospedale Cristalmar, #1

    Dopo una dolorosa rottura, l'infermiera Maria Levin si è ripromessa di rimanere single per il resto della sua vita. Angela Malaver, assistente infermieristica quarantatreenne e demotivata, decide di accettare un lavoro al pronto soccorso per capire se un cambiamento di reparto è quello che le serve. Nel caos del Pronto Soccorso, entrambe si trovano nella stessa stanza, mentre l'infermiera ricuce una ferita; a questo punto Ángela Malaver scopre di aver fatto la scelta giusta e María Levin, che sta per compiere quarant'anni, smette di pensare che stare da sola sia la scelta migliore.

  • Infermiere: Ospedale Cristalmar, #2

    2

    Infermiere: Ospedale Cristalmar, #2
    Infermiere: Ospedale Cristalmar, #2

    Quella mattina, quando la capo infermiera Laura Esteban si sveglia, non sa che finirà per diventare una paziente, dopo che un incendio nel suo edificio le provocherà alcuni tagli a causa di un vetro che le è precipitato addosso. Sandra Gonzalo è un'infermiera del pronto soccorso in servizio, quella notte. Il caso vuole che sia lei a prendersi cura di Laura e l'attrazione tra le due donne è immediata, tanto che il loro primo appuntamento avviene quando Sandra finisce il suo turno di lavoro ed entrambe si ritrovano a casa sua. Il desiderio è rovente ed entrambe sono chiare nel voler continuare a vedersi, ma tutto va storto quando Laura scopre che la vita di Sandra non è così semplice come sembra. Da quel momento in poi, Laura deve porsi solo una domanda: vale la pena complicarsi la vita per Sandra?

  • Estela: Ospedale Cristalmar, #4

    4

    Estela: Ospedale Cristalmar, #4
    Estela: Ospedale Cristalmar, #4

    Estela Pinto è felice del suo nuovo lavoro come cameriera nella caffetteria dell'ospedale Cristalmar, fino a quando una serie di eventi su cui non ha alcun controllo la fanno arrivare troppe volte in ritardo, attirando l'attenzione della responsabile del personale, Isabel Villar. Quando Isabel la convoca nel suo ufficio per chiederle spiegazioni, non sa se Estela la stia prendendo in giro con le sue scuse o se sia semplicemente la persona più sfortunata che abbia mai conosciuto. I dubbi tormentano Isabel nello stesso modo in cui lo fa la curiosità. Estela è perseguitata dalla rabbia di sentirsi accusata e tra le due si genera una tensione che potrebbe portare elettricità al'intero edificio. Fino a quando non accade qualcosa che permette di appianare le loro divergenze. In quel momento, Isabel capisce che Estela non le sta mentendo e la cameriera scopre che la sua responsabile non è così crudele come pensava.

  • Dottoressa Maza: Ospedale Cristalmar

    Dottoressa Maza: Ospedale Cristalmar
    Dottoressa Maza: Ospedale Cristalmar

    Elvira Trejos, direttrice dell'ospedale Cristalmar, ha appena divorziato e l'ultima cosa che vuole è complicarsi la vita. Ha deciso di godersi la libertà e di realizzare tutti i desideri che il matrimonio le ha negato. La neurologa Silvia Maza non ha intenzione di cambiare il suo stile di vita. Le piace conquistare le donne e si attiene alla sua regola di non incontrare nessuna di loro una seconda volta. Non ha una stabilità emotiva, ma non ha nemmeno problemi e, secondo lei, questa vita le dà tutto quello che cerca. Le due donne hanno le idee chiare su ciò che vogliono, finché Elvira non incrocia la strada di Silvia e la dottoressa si offre volontaria per aiutare la direttrice a realizzare i suoi desideri insoddisfatti. Il primo passo le porterà a varcare le porte di Luxúria, un famoso locale di scambisti della città e il secondo le porterà a ripensare il loro modo di affrontare la vita.

Related to Ospedale Cristalmar

Related ebooks

Related categories

Reviews for Ospedale Cristalmar

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words