Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

C r i s a l i d e
Ebook series1 title

C R I S A L I D E

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this series

Un duale viaggio poetico attraverso la delicata leggerezza dello spirito e il piacere sensuale della carne è ciò che si respira in ogni poesia dell'autrice, che non teme di urlare al mondo i propri sentimenti, imprimendoli con veemenza, come un marchio a fuoco, su chi possiede una  coscienza sensibile.
"Crisalide" è il percorso di trasformazione profonda, il passaggio a nuove fasi dell'esistenza. Solo chi ha conosciuto gli anfratti della sofferenza, toccato con mano il fango dell'Uomo, guadato il pozzo nero dell'ipocrisia e infine scalato la vetta della consapevolezza riesce ad accarezzare le sublimi corde dell'Anima, anche le più recondite.
La poetessa, mettendosi a nudo, dona i suoi versi come variopinte ali di farfalla, permettendo al lettore di librarsi in alto, oltre la grigia banalità dei nostri tempi.

Fabrizio Cacciola - IL POETA DI SPARTA
LanguageItaliano
Release dateFeb 10, 2023
C r i s a l i d e

Titles in the series (1)

  • C r i s a l i d e

    1

    C r i s a l i d e
    C r i s a l i d e

    Un duale viaggio poetico attraverso la delicata leggerezza dello spirito e il piacere sensuale della carne è ciò che si respira in ogni poesia dell'autrice, che non teme di urlare al mondo i propri sentimenti, imprimendoli con veemenza, come un marchio a fuoco, su chi possiede una  coscienza sensibile. "Crisalide" è il percorso di trasformazione profonda, il passaggio a nuove fasi dell'esistenza. Solo chi ha conosciuto gli anfratti della sofferenza, toccato con mano il fango dell'Uomo, guadato il pozzo nero dell'ipocrisia e infine scalato la vetta della consapevolezza riesce ad accarezzare le sublimi corde dell'Anima, anche le più recondite. La poetessa, mettendosi a nudo, dona i suoi versi come variopinte ali di farfalla, permettendo al lettore di librarsi in alto, oltre la grigia banalità dei nostri tempi. Fabrizio Cacciola - IL POETA DI SPARTA

Related to C R I S A L I D E

Related ebooks

Poetry For You

View More

Related categories

Reviews for C R I S A L I D E

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words