Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Una ragazza sparita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 5)
Una ragazza sola (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 1)
Una ragazza cancellata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 6)
Ebook series6 titles

Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

L’agente dell’FBI Ella Dark ha iniziato a studiare i serial killer quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre, e ha raggiunto una conoscenza enciclopedica sui serial killer. Quando vengono ritrovati degli sconosciuti assassinati nelle loro auto, l’eco dei casi passati è chiaro: sembra che si tratti di una prostituta abbandonata che si è trasformata in un’assassina seriale. Ma è possibile che tutto quel che Ella ha scoperto sia sbagliato?

“UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)

UNA RAGAZZA ZITTITA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il quarto libro dell’attesissima nuova serie bestseller al primo posto e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, che ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle con il bestseller Il Killer della Rosa (download gratuito).

L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, ha la grande possibilità di realizzare il sogno di una vita: entrare a far parte dell’Unità Comportamentale. L’ossessione segreta di Ella di ottenere una conoscenza enciclopedica sui serial killer le ha permesso di essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai piani alti.

Ma quando un caso che sembra già risolto la coglie di sorpresa, Ella si chiede se sarà in grado di salvare la prossima vittima prima che sia troppo tardi.

E potrà imparare a eliminare tutto quel che sa e fidarsi del suo istinto promettente?

Un libro sconvolgente che vi terrà incollati alla pagina con un’agente dell’FBI tormentata e brillante, la serie di ELLA DARK è un thriller avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e con un ritmo vertiginoso che vi farà sfogliare pagina dopo pagina per tutta la notte.

Sono disponibili anche il quinto (UNA RAGAZZA SVANITA) e il sesto libro (UNA RAGAZZA ANNULLATA) della serie.
LanguageItaliano
PublisherBlake Pierce
Release dateJun 16, 2022
Una ragazza sparita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 5)
Una ragazza sola (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 1)
Una ragazza cancellata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 6)

Titles in the series (6)

  • Una ragazza cancellata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 6)

    6

    Una ragazza cancellata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 6)
    Una ragazza cancellata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 6)

    L’agente dell’FBI Ella Dark ha iniziato a studiare i serial killer quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre, e ha raggiunto una conoscenza enciclopedica sui serial killer. Quando dei medici vengono ritrovati assassinati in maniera brutale, con i corpi ammassati nelle tubazioni e lasciati esposti, Ella fatica a trovare un collegamento. Le sue conoscenze hanno trovato un limite? UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA CANCELLATA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il settimo libro dell’attesissima nuova serie bestseller al primo posto e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, che ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle con il bestseller Il Killer della Rosa (download gratuito). L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, ha la grande possibilità di realizzare il sogno di una vita: entrare a far parte dell’Unità Comportamentale. L’ossessione segreta di Ella di ottenere una conoscenza enciclopedica sui serial killer le ha permesso di essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai piani alti. Ma qual è il filo conduttore di questi ultimi omicidi? E Ella sarà in grado di capire tutto e salvare la vita della vittima successiva? Un libro sconvolgente che vi terrà incollati alla pagina con un’agente dell’FBI tormentata e brillante, la serie di ELLA DARK è un thriller avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e con un ritmo vertiginoso che vi farà sfogliare pagina dopo pagina per tutta la notte. Presto saranno disponibili i prossimi libri della serie.

  • Una ragazza sparita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 5)

    5

    Una ragazza sparita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 5)
    Una ragazza sparita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 5)

    L’agente dell’FBI Ella Dark ha iniziato a studiare i serial killer quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre, e ha raggiunto una conoscenza enciclopedica sui serial killer. Quando i corpi delle vittime assassinate vengono trovati con delle misteriose monete sugli occhi, Ella si affida alle sue conoscenze e comprende subito che questo killer è metodico, ritualistico e ossessivo tanto quanto lei. E quel che è peggio è che non ha niente in comune con gli altri killer che Ella ha studiato. “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA SPARITA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il quinto libro dell’attesissima nuova serie bestseller al primo posto e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, che ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle con il bestseller Il Killer della Rosa (download gratuito). L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, ha la grande possibilità di realizzare il sogno di una vita: entrare a far parte dell’Unità Comportamentale. L’ossessione segreta di Ella di ottenere una conoscenza enciclopedica sui serial killer le ha permesso di essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai piani alti. Ma questo killer supera ogni aspettativa di Ella. Quale messaggio sta cercando di lasciare? Ella ha finalmente trovato pane per i suoi denti? Un libro sconvolgente che vi terrà incollati alla pagina con un’agente dell’FBI tormentata e brillante, la serie di ELLA DARK è un thriller avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e con un ritmo vertiginoso che vi farà sfogliare pagina dopo pagina per tutta la notte. Il sesto libro (UNA RAGAZZA ANNULLATA) della serie è già disponibile.

  • Una ragazza sola (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 1)

    Una ragazza sola (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 1)
    Una ragazza sola (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 1)

    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA SOLA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark—Libro 1) è il romanzo di debutto di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, si trova davanti alla grande occasione di raggiungere il sogno della sua vita: entrare nell’Unità di Crimine Comportamentale. Ella ha un’ossessione nascosta: ha studiato i serial killer da quando ha imparato a leggere, devastata dall’assassinio della sorella. Con la sua memoria fotografica, ha ottenuto una conoscenza enciclopedica che comprende ogni assassino seriale, ogni vittima e ogni caso. Scelta tra gli altri per la sua mente brillante, Ella viene invitata a unirsi alla schiera dei grandi. Ma quando un assassino colpisce nelle paludi della Louisiana, Ella arriva presto a imparare che la verità non è niente che lei potrebbe mai immaginare. Faccia a faccia con un vero omicida, un killer in carne e ossa, un reale conto alla rovescia, Ella si rende conto di non poter fare affidamento solo sulle proprie conoscenze. Deve imparare a fidarsi del suo istinto e a permettersi di entrare negli oscuri canali della mente di un vero assassino. Se si sbaglia, ci sarà in ballo la sua carriera stessa. Come anche la vita della prossima vittima. Il talento di Ella sarà davvero la sua fortuna? O diventerà piuttosto l’origine della sua caduta? Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una brillante e tormentata agente dell’FBI, la serie di ELLA DARK è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a notte fonda. Sono disponibili anche i libri #2 e #3 della seria: UNA RAGAZZA PRESA e UNA RAGAZZA PERSEGUITATA.

  • Una ragazza presa (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 2)

    Una ragazza presa (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 2)
    Una ragazza presa (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 2)

    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA PRESA (Un emozionante thriller di Ella Dark, agente dell’FBI) è il libro #2 di una serie da tanto attesa, fermata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, si trova davanti alla grande occasione di raggiungere il sogno della sua vita: entrare nell’Unità di Crimine Comportamentale. Ella ha un’ossessione nascosta: ha studiato i serial killer da quando ha imparato a leggere, devastata dall’assassinio della sorella. Con la sua memoria fotografica, ha ottenuto una conoscenza enciclopedica che comprende ogni assassino seriale, ogni vittima e ogni caso. Scelta tra gli altri per la sua mente brillante, Ella viene invitata a unirsi alla schiera dei grandi. Vengono trovate delle vittime assassinate nel Nord-ovest Pacifico, i corpi legati tra i rami degli alti alberi del Parco Nazionale di Redwood. Si presume sia tutto opera di un serial killer chiamato “L’assassino artista”. Ella si sente a un passo dal catturarlo, ha la certezza di aver letto di omicidi simili, ma questa volta le sue conoscenze la tradiscono. Potrà catturare il killer senza il suo talento? O le sue capacità le verranno in soccorso troppo tardi? Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una brillante e tormentata agente dell’FBI, la serie di ELLA DARK è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a notte fonda. Anche il libro #3 della serie – UNA RAGAZZA PERSEGUITATA – è ora disponibile.

  • Una ragazza perseguitata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 3)

    Una ragazza perseguitata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 3)
    Una ragazza perseguitata (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 3)

    L’agente dell’FBI Ella Dark ha iniziato a studiare i serial killer quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre. La sua conoscenza enciclopedica sui killer, però, viene messa alla prova quando una donna riesce a fuggire appena in tempo dall’auto di un serial killer, e Ella lo mette a confronto con alcuni casi del passato. Ma questo killer potrebbe essere ben determinato a fare una cosa che Ella non riesce mai a prevedere: cambiare rispetto ai suoi predecessori. “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA PERSEGUITATA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il terzo libro dell’attesissima nuova serie bestseller al primo posto e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, che ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle con il bestseller Il Killer della Rosa (download gratuito). L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, ha la grande possibilità di realizzare il sogno di una vita: entrare a far parte dell’Unità Comportamentale. L’ossessione segreta di Ella di ottenere una conoscenza enciclopedica sui serial killer le ha permesso di essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai piani alti. Ma questo killer sa più cose di quante dovrebbe ed è determinato a beffarla. Il gioco mortale del gatto e del topo che ne segue lascia Ella con una domanda: i suoi talenti hanno un limite? Ha finalmente trovato pane per i suoi denti? Un libro sconvolgente che vi terrà incollati alla pagina con un’agente dell’FBI tormentata e brillante, la serie di ELLA DARK è un thriller avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e con un ritmo vertiginoso che vi farà sfogliare pagina dopo pagina per tutta la notte. Sono disponibili anche i libri dal quarto al sesto!

  • Una ragazza zittita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 4)

    Una ragazza zittita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 4)
    Una ragazza zittita (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 4)

    L’agente dell’FBI Ella Dark ha iniziato a studiare i serial killer quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre, e ha raggiunto una conoscenza enciclopedica sui serial killer. Quando vengono ritrovati degli sconosciuti assassinati nelle loro auto, l’eco dei casi passati è chiaro: sembra che si tratti di una prostituta abbandonata che si è trasformata in un’assassina seriale. Ma è possibile che tutto quel che Ella ha scoperto sia sbagliato? “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA ZITTITA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il quarto libro dell’attesissima nuova serie bestseller al primo posto e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, che ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle con il bestseller Il Killer della Rosa (download gratuito). L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, ha la grande possibilità di realizzare il sogno di una vita: entrare a far parte dell’Unità Comportamentale. L’ossessione segreta di Ella di ottenere una conoscenza enciclopedica sui serial killer le ha permesso di essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai piani alti. Ma quando un caso che sembra già risolto la coglie di sorpresa, Ella si chiede se sarà in grado di salvare la prossima vittima prima che sia troppo tardi. E potrà imparare a eliminare tutto quel che sa e fidarsi del suo istinto promettente? Un libro sconvolgente che vi terrà incollati alla pagina con un’agente dell’FBI tormentata e brillante, la serie di ELLA DARK è un thriller avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e con un ritmo vertiginoso che vi farà sfogliare pagina dopo pagina per tutta la notte. Sono disponibili anche il quinto (UNA RAGAZZA SVANITA) e il sesto libro (UNA RAGAZZA ANNULLATA) della serie.

Author

Blake Pierce

Blake Pierce is author of the #1 bestselling RILEY PAGE mystery series, which include the mystery suspense thrillers ONCE GONE (book #1), ONCE TAKEN (book #2) and ONCE CRAVED (#3). An avid reader and lifelong fan of the mystery and thriller genres, Blake loves to hear from you, so please feel free to visit www.blakepierceauthor.com to learn more and stay in touch.

Related to Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark

Related ebooks

Related categories

Reviews for Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words