Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Une esquisse de la Théosophie
Raja yoga
Come raggiungere la pace interiore: La felicità non è un insegnamento ma una scelta
Ebook series6 titles

Spiritualité

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

"Io sono", testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale.
Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l’ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo scritto A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.
LanguageItaliano
Release dateDec 11, 2023
Une esquisse de la Théosophie
Raja yoga
Come raggiungere la pace interiore: La felicità non è un insegnamento ma una scelta

Titles in the series (6)

  • Come raggiungere la pace interiore: La felicità non è un insegnamento ma una scelta

    1

    Come raggiungere la pace interiore: La felicità non è un insegnamento ma una scelta
    Come raggiungere la pace interiore: La felicità non è un insegnamento ma una scelta

    Con questo libro vorrei portare a conoscenza la grandezza e la potenza di Dio attraverso i suoi umili servi che hanno dedicato la loro esistenza per far progredire il genere umano. Questi Santi hanno dato la loro vita per l'illuminazione del genere umano ormai soffocato dalle preoccupazioni che la società e l'arrivismo del 21 secolo ci impone. La felicità non si insegna ma la si desidera, per questo tutto il genere umano oggi è chiamato a ritrovare se stesso, da qui il nome del Metodo RTS Plus che ho scelto per questo vero e proprio corso di studio. Un libro scritto in dieci anni di appunti e note messi insieme come un puzzle che ha preso forma in questo libro. Ai lettori dico che, la mente dell'uomo nel 21° secolo ha superato lo sviluppo spirituale, per questo dobbiamo impegnarci a ritrovare noi stessi, il nostro vero sè, nascosto dentro di noi e che non aspetta altro di venire fuori e liberarsi dei fardelli della vita moderna. Buon corso di studio e buona lettura.

  • Une esquisse de la Théosophie

    Une esquisse de la Théosophie
    Une esquisse de la Théosophie

    On peut représenter la Théosophie, à qui ne la connaît aucunement, comme une savante hypothèse cosmogonique. Pour ceux néanmoins qui l’ont étudiée, ce n’est pas une simple théorie ; c’est l’expression de faits positifs. C’est une science précise, que l’on peut creuser comme toute autre science, et ce qu’elle nous apprend est susceptible de vérification expérimentale de la part de quiconque veut bien se donner la peine de s’adapter aux conditions nécessaires. Elle est l’affirmation des grands faits naturels, l’explication de tous ceux que connaît la science ; elle est enfin la description schématique du coin de monde que nous habitons. C.W.Leadbater.

  • Raja yoga

    Raja yoga
    Raja yoga

    Tous les systèmes orthodoxes de la philosophie hindoue n’ont en vue qu’un seul but : libérer l’âme par la perfection. On y parvient par la méthode de Yoga. Ce nom embrasse un très vaste enseignement ; mais l’école de Sânkhya et l’école Vedantiste tendent toutes deux au Yoga sous une forme ou sous une autre. Le sujet de ce volume est précisément la forme ou variété de Yoga connue sous le nom de Raja Yoga. Les aphorismes de Patanjali constituent l’autorité la plus haute dont elle se réclame ainsi que son livre saint. Les autres philosophies, bien qu’en désaccord, parfois, sur quelques points, se rattachent, en général, à la méthode de pratiquer de Patanjali. Extrait de la préface.

  • Il Corpo Astrale: E relativi fenomeni

    Il Corpo Astrale: E relativi fenomeni
    Il Corpo Astrale: E relativi fenomeni

    L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito. Per un certo aspetto il corpo astrale dell'uomo è un veicolo che al chiaroveggente appare non dissimile dal corpo fisico, circondato da un'aureola di colori sfolgoranti e costituito da un ordine di materia molto più fine di quella fisica. Tutti posseggono e utilizzano il corpo astrale, per mezzo del quale si esprimono le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni. Ben pochi però sono consapevoli della sua esistenza o riescono a dominarlo e a servirsene in piena coscienza. La sua composizione, la sua struttura e la sua funzione sono svelate con chiarezza in questo libro. Il Corpo Astrale fa parte di cinque volumi - gli altri sono: "Il Doppio Eterico", "Il Corpo Mentale", il "Corpo Causale", "Il Sistema Solare" - in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.

  • La crise du monde moderne (annoté)

    La crise du monde moderne (annoté)
    La crise du monde moderne (annoté)

    Texte révisé, suivi de repères chronologiques.« Nous avons voulu surtout montrer ici comment l’application des données traditionnelles permet de résoudre les questions qui se posent actuellement [1927] de la façon la plus immédiate, d’expliquer l’état présent de l’humanité terrestre, et en même temps de juger selon la vérité, et non selon des règles conventionnelles ou des préférences sentimentales, tout ce qui constitue proprement la civilisation moderne. » René Guénon. « Si Guénon amène chez certain une adhésion totale, passionnée, elle provoque aussi le rejet. Pour certains intellectuels, la seule mention de son nom crée une réaction irrationnelle, violente, un refus qui témoigne d’une méconnaissance de l’œuvre. René Guénon ne laisse jamais indifférents ceux qui l’approchent. Il intrigue, fascine ». Erik Sablé.

  • Trilogia dell'Io Sono: A cura di Arcangelo Miranda

    Trilogia dell'Io Sono: A cura di Arcangelo Miranda
    Trilogia dell'Io Sono: A cura di Arcangelo Miranda

    "Io sono", testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale. Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l’ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo scritto A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.

Read more from Saint Germain

Related to Spiritualité

Related ebooks

Body, Mind, & Spirit For You