Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Progetto Painkiller: Libro 2 - Unity
Progetto Painkiller: Libro 3 - New World
Progetto Painkiller: Libro 1 - Akaurak
Ebook series3 titles

Progetto Painkiller

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Il mondo si trova al collasso: nulla, se non il denaro nelle mani di pochi, domina su tutto e tutti.
La popolazione mondiale, alienata da pochi eletti, viene gestita con cinismo e disprezzo. Vi è però un gruppo di persone che non ama farsi controllare e gestire a piacere dalla “cupola” mondiale, ma decide che è ora di fare finalmente qualcosa per sé e per il pianeta.
La Terra del 1500 sembra il luogo ideale dal quale partire per una ricostruzione, ma pur non volendo usare la violenza, ci si renderà presto conto che la natura dell’essere umano non cambierà mai.
Basteranno le buone intenzioni inziali per rimettere le cose a posto, oppure sarà necessario cambiare radicalmente strategia?
LanguageItaliano
Release dateApr 18, 2022
Progetto Painkiller: Libro 2 - Unity
Progetto Painkiller: Libro 3 - New World
Progetto Painkiller: Libro 1 - Akaurak

Titles in the series (3)

  • Progetto Painkiller: Libro 1 - Akaurak

    Ebook #1

    Progetto Painkiller: Libro 1 - Akaurak
    Progetto Painkiller: Libro 1 - Akaurak

    Il mondo si trova al collasso: nulla, se non il denaro nelle mani di pochi, domina su tutto e tutti. La popolazione mondiale, alienata da pochi eletti, viene gestita con cinismo e disprezzo. Vi è però un gruppo di persone che non ama farsi controllare e gestire a piacere dalla “cupola” mondiale, ma decide che è ora di fare finalmente qualcosa per sé e per il pianeta. Nel lontano sistema solare relativo alla stella HD 38858 posto a 51 anni luce dalla Terra, viene identificato un nuovo elemento chimico che potrebbe avere le caratteristiche necessarie per mettere in atto un ambizioso progetto denominato “Progetto Painkiller”. Il viaggio avrà effettivamente inizio, ma la sorte dell’equipaggio muterà radicalmente rispetto alle previsioni iniziali.

  • Progetto Painkiller: Libro 2 - Unity

    Ebook #2

    Progetto Painkiller: Libro 2 - Unity
    Progetto Painkiller: Libro 2 - Unity

    Il mondo si trova al collasso: nulla, se non il denaro nelle mani di pochi, domina su tutto e tutti. La popolazione mondiale, alienata da pochi eletti, viene gestita con cinismo e disprezzo. Vi è però un gruppo di persone che non ama farsi controllare e gestire a piacere dalla “cupola” mondiale, ma decide che è ora di fare finalmente qualcosa per sé e per il pianeta. L’avventura nel lontano sistema solare HD 38858 di questo piccolo, ma valoroso, gruppo di combattenti, prende una piega del tutto nuova: si risvegliano su di un pianeta Terra popolato non più da umani, ma da una razza del tutto differente. Se a prima vista la società impostata da questa nuova razza appare ai loro occhi del tutto differente e certamente migliore rispetto a quella da loro conosciuta, si accorgeranno ben presto che le cose non stanno esattamente in questi termini, e che l’unica soluzione è riprendere il viaggio, al fine di riportare ordine e pace sul pianeta. Tutto questo pare funzionare perfettamente sulla carta, ma non appena il viaggio ha inizio, le brutte sorprese iniziano a farsi sempre più concrete.

  • Progetto Painkiller: Libro 3 - New World

    Ebook #3

    Progetto Painkiller: Libro 3 - New World
    Progetto Painkiller: Libro 3 - New World

    Il mondo si trova al collasso: nulla, se non il denaro nelle mani di pochi, domina su tutto e tutti. La popolazione mondiale, alienata da pochi eletti, viene gestita con cinismo e disprezzo. Vi è però un gruppo di persone che non ama farsi controllare e gestire a piacere dalla “cupola” mondiale, ma decide che è ora di fare finalmente qualcosa per sé e per il pianeta. La Terra del 1500 sembra il luogo ideale dal quale partire per una ricostruzione, ma pur non volendo usare la violenza, ci si renderà presto conto che la natura dell’essere umano non cambierà mai. Basteranno le buone intenzioni inziali per rimettere le cose a posto, oppure sarà necessario cambiare radicalmente strategia?

Read more from Emanuele Tosco

Related to Progetto Painkiller

Related ebooks

Science Fiction For You

View More

Related categories

Reviews for Progetto Painkiller

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words