Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Gli Amici E La Famiglia Della Foresta Pluviale
I Pericoli Della Giungla
Un'avventura Nella Foresta Pluviale
Ebook series3 titles

Jasper - Pappagallo Amazzone

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Jasper e la sua famiglia si divertono a vivere nella foresta amazzonica. È ricca di famigliari, amici e avventure. Sapere che la loro sorella, Piper, imparerà presto a volare, non farà che aumentare il divertimento di questa famiglia di uccelli.


I fratelli Jasper e Willie stanno crescendo in questo paese delle meraviglie di colori, suoni e odori. Avranno bisogno di contare l'uno sull'altro e sugli amici mentre un nuovo strano animale si trasforma in un nuovo compagno, e un altro può sconvolgere le loro vite per sempre.


Mentre spuntano sempre nuove sfide, niente può preparare Jasper e i suoi amici per quello che sta per accadere - qualcosa di inaspettato che cambierà tutto.

LanguageItaliano
Release dateFeb 26, 2022
Gli Amici E La Famiglia Della Foresta Pluviale
I Pericoli Della Giungla
Un'avventura Nella Foresta Pluviale

Titles in the series (3)

  • Un'avventura Nella Foresta Pluviale

    1

    Un'avventura Nella Foresta Pluviale
    Un'avventura Nella Foresta Pluviale

    Jasper non è un pappagallo qualunque. Vive nella foresta pluviale ed è ansioso di scoprirne i segreti. Jasper ama la sua casa e la sua famiglia, ed è anche responsabile di suo fratello minore Willie - una responsabilità che Jasper prende molto seriamente. Quando incontra Charlie - una scimmia ragno con un debole per il cibo e un atteggiamento rilassato - si rende conto che sta per vivere un'avventura che non avrebbe mai pensato possibile. Anche se questo significa mettersi in pericolo e far preoccupare sua madre. Esplorando i confini della foresta, Jasper capisce che c'è molto di più nel mondo che lo circonda. Chi sono le nuove strane creature che sono arrivate lì? Con Willie e Charlie al suo fianco, lo scoprirà presto.

  • Gli Amici E La Famiglia Della Foresta Pluviale

    2

    Gli Amici E La Famiglia Della Foresta Pluviale
    Gli Amici E La Famiglia Della Foresta Pluviale

    La vita nella giungla non è mai noiosa. Da quando è nato, Jasper è stato sempre curioso. Con suo fratello Willie, ha stretto nuove amicizie e imparato di più sulla foresta amazzonica. I ragazzi sono diventati molto uniti. Il compito principale di Jasper è quello di assicurarsi che suo fratello sia al sicuro, ma questo è più facile a dirsi che a farsi: la giungla è piena di pericoli e se non stanno attenti, le cose possono sfuggire rapidamente di mano. Nuove sfide sono sempre dietro l'angolo. Deciso a rendere sua madre orgogliosa, Jasper giura di proteggere se stesso e i suoi amici. Se vogliono tornare a casa sani e salvi, dovranno fidarsi l'uno dell'altro e di coloro che incontreranno. Non fa mai male nemmeno dare una mano a qualcuno. Mentre scoprono i segreti dell'Amazzonia, ogni nuova esperienza apre le loro menti a nuove possibilità, e i nuovi amici rendono utili i loro viaggi inaspettati. Anche se i problemi tendono a seguirli, Jasper e i suoi amici fanno del loro meglio per superare con successo le avversità.

  • I Pericoli Della Giungla

    3

    I Pericoli Della Giungla
    I Pericoli Della Giungla

    Jasper e la sua famiglia si divertono a vivere nella foresta amazzonica. È ricca di famigliari, amici e avventure. Sapere che la loro sorella, Piper, imparerà presto a volare, non farà che aumentare il divertimento di questa famiglia di uccelli. I fratelli Jasper e Willie stanno crescendo in questo paese delle meraviglie di colori, suoni e odori. Avranno bisogno di contare l'uno sull'altro e sugli amici mentre un nuovo strano animale si trasforma in un nuovo compagno, e un altro può sconvolgere le loro vite per sempre. Mentre spuntano sempre nuove sfide, niente può preparare Jasper e i suoi amici per quello che sta per accadere - qualcosa di inaspettato che cambierà tutto.

Author

Sharon C. Williams

Sharon C. Williams is a native of New England, raised in Northern Maine. She lives in North Carolina with her husband and son. She is also owned by a flock of seven birds.Sharon has a B.S. degree in Chemistry. She loves to read, sketch, take pictures, walk, exercise, go to the movies, and listen to music. She is a budding bird watcher, and knits on the side. She is a huge sports fan of baseball, basketball, hockey, and football.Two of her short stories were published in the anthology, "Cassandra's Roadhouse” and two in “Dragons in the Attic” which was written by her writing group. The Wonder Chicks. Her children's chapter book “Jasper, Amazon Parrot: A Rainforest Adventure” was released by Fountain Blue Publishing in September of 2013.Sharon stays busy as her comedy novel about her war with her backyard squirrels, “Squirrel Mafia” was just released in Spring of this year.

Related to Jasper - Pappagallo Amazzone

Related ebooks

Children's Animals For You

View More

Related categories

Reviews for Jasper - Pappagallo Amazzone

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words