Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Eleusis
Il regno di Aslom
L'anonima M: Storia di una donna
Ebook series7 titles

Collana AR

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this series

Ispirato a un vecchio anime giapponese, Edir racconta la storia di Izak, un ragazzo che insieme alla sua famiglia si troverà costretto a fuggire dalla sua città natale. Purtroppo per lui i guai sembrano seguirlo, costringendolo a confrontarsi con una banda dal passato oscuro.
Pericoli, azione, avventura e tante nuove informazioni sconvolgeranno la vita del giovane, ma alla fine: chi avrà la meglio?

BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; L'anonima M: Storia di una donna; Eleusis; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda stella; L'inizio del Nulla; Kathrine; Manuale per APR: Operazioni non critiche.
LanguageItaliano
Release dateMar 12, 2019
Eleusis
Il regno di Aslom
L'anonima M: Storia di una donna

Titles in the series (7)

  • L'anonima M: Storia di una donna

    2

    L'anonima M: Storia di una donna
    L'anonima M: Storia di una donna

    "L'anonima M: Storia di una donna" racconta la vita e, soprattutto, le difficoltà che Maria: una dolce e simpatica ragazza che, rimasta orfana troppo presto, dovrà rimboccarsi le maniche e barcamenarsi tra mille insidie. Tali "contrattempi" la porteranno ad avere una vita ricca di : avventura, amore, amicizia, colpi di scena e tanto altro. BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; Eleusis; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda stella; Kathrine.

  • Eleusis

    3

    Eleusis
    Eleusis

    Ambientato nell'Antica Grecia questo libro narra di Aristarco un giovane greco che, in seguito a un incontro/scontro con un crudele semidio pieno di rancore, si troverà a dover affrontare un lungo viaggio pieno di insidie. Azione, avventura, viaggi, ma anche amicizia e tanti colpi di scena vi faranno appassionare a questa storia sin dall'inizio. BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; L'anonima M: Storia di una donna; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda stella; L'inizio del Nulla; Kathrine; Manuale per APR: Operazioni non critiche; Edir.

  • Il regno di Aslom

    4

    Il regno di Aslom
    Il regno di Aslom

    Ambientato nel regno di Aslom, un luogo fantastico, dove si alternano bellissimi paesaggi a terre lugubri. La storia si divide in due parti, dove nella prima il re e la regina non riuscivano ad avere un erede; mentre, nella seconda parte c'è un salto temporale di diciassette anni. Alexander (Il principe) stando a stretto contatto con Elysa s'innamorò di lei, ma proprio quando i due erano sempre più legati, Artemisia (La strega cattiva), la rapì. Alexander, a quel punto, si mise in viaggio per andare a liberare la sua amata. BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; L'anonima M: Storia di una donna; Eleusis; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda stella; L'inizio del Nulla; Kathrine; Manuale per APR: Operazioni non critiche; Edir.

  • Lo strano viaggio di Tomas e Dylan

    5

    Lo strano viaggio di Tomas e Dylan
    Lo strano viaggio di Tomas e Dylan

    La storia ha inizio in un piccolo villaggio di montagna, dove abita la famiglia Wild, composta dal vecchio nonno John, da sua figlia Brigitte e dai suoi figli Tomas e Dylan. Un giorno, mentre fuori impazzava una tormenta, un uomo di nome Terence bussò alla loro porta in cerca di riparo e, da lì cominciarono le disgrazie per i due fratellini.  BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; L'anonima M: Storia di una donna;Eleusis; Il regno di Aslom; Seconda stella; L'inizio del Nulla; Kathrine; Manuale per APR: Operazioni non critiche; Edir.

  • Seconda Stella

    6

    Seconda Stella
    Seconda Stella

    Il libro in questione è diviso in due parti: "Racconti Brevi", dove ci saranno racconti prevalentemente rivolti a un pubblico adulto; mentre in "Fiabe e Favole" troverete racconti più leggeri da far leggere ai bambini. BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; L'anonima M: Storia di una donna; Eleusis; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; L'inizio del Nulla; Kathrine; Manuale per APR: Operazioni non critiche; Edir.

  • Manuale per APR: Operazioni non critiche

    9

    Manuale per APR: Operazioni non critiche
    Manuale per APR: Operazioni non critiche

    Questo manuale è stato scritto per fornire le informazioni di cui un aspirante pilota di APR ha bisogno per conseguire il certificato per le operazioni non critiche. BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; L'anonima M: Storia di una donna; Eleusis; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda stella; L'inizio del Nulla; Kathrine; Edir.

  • Edir

    10

    Edir
    Edir

    Ispirato a un vecchio anime giapponese, Edir racconta la storia di Izak, un ragazzo che insieme alla sua famiglia si troverà costretto a fuggire dalla sua città natale. Purtroppo per lui i guai sembrano seguirlo, costringendolo a confrontarsi con una banda dal passato oscuro. Pericoli, azione, avventura e tante nuove informazioni sconvolgeranno la vita del giovane, ma alla fine: chi avrà la meglio? BIOGRAFIA Rispoli Antonio, nato nel Cilento, si è diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola ha cominciato a coltivare la passione per la scrittura, scrivendo racconti brevi, poesie, aforismi ecc... Inoltre ha pubblicato diversi libri, tra cui: Dominic Brave; L'anonima M: Storia di una donna; Eleusis; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda stella; L'inizio del Nulla; Kathrine; Manuale per APR: Operazioni non critiche.

Related to Collana AR

Related ebooks

Action & Adventure Fiction For You

View More

Reviews for Collana AR

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words