Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Promette di rispettarti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #4
Promette di proteggerti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #3
Ebook series2 titles

I Romanzi Del Silver Star Ranch Series

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Quando Brigadear Silver incontra un guerriero ferito le cui ferite lo lasciano a pezzi, dovrà dimostrare di essere cresciuta abbastanza per farlo inginocchiare per il fatidico sì.

 

Anche se Brigadear Silver è la più giovane delle cinque ragazze Silver, è chiaro che è la più intelligente. Beh, chiaro a tutti tranne che alle sue sorelle, che la trattano ancora come una bambina. Quando Brig mette gli occhi su Jackson Michaels, desidera che lui la veda per quello che è: una donna adulta. Ma se le sue sorelle non la smettono di trattarla come una bambina, rischia di finire per fare i capricci.

 

Jackson Michaels pensa di aver superato il fiore degli anni. Cacciato dall'esercito per un infortunio al ginocchio, si sente utile lavorando nel ranch del suo ex comandante. Intraprendere un matrimonio di convenienza con una delle figlie del defunto generale per soddisfare i requisiti del testamento dell'uomo non è un problema. Ma è sicuro che gli sguardi che continua a lanciare a Brig, che è troppo giovane per lui, non fanno parte delle ultime volontà del generale.

 

Più si avvicina a lei, più si rende conto che è la donna di cui ha bisogno. Ma con il suo corpo così martoriato e malconcio, i suoi dubbi sono ancora più forti dei suoi dolori.

E se Brig non riesce a far impegnare Jackson nel loro amore in salute e in malattia, la loro relazione non resisterà mai alla prova del tempo.

 

Scoprite se l'amore può veramente guarire tutte le ferite in questa dolce e spensierata storia d'amore di accordi convenienti che finiscono per diventare amori duraturi. "Promette di rispettarti" è il quarto di una serie di matrimoni di convenienza con guerrieri feriti che vengono guariti con il potere dell'amore.

 

LanguageEnglish
Release dateNov 29, 2021
Promette di rispettarti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #4
Promette di proteggerti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #3

Titles in the series (2)

  • Promette di proteggerti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #3

    3

    Promette di proteggerti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #3
    Promette di proteggerti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #3

    Mareen Silver è abituata ad essere ferita... da sua madre fredda come il ghiaccio, dalle sue sorellastre a cui vorrebbe avvicinarsi, persino dal suo lontano padre, generale dell'esercito. Tuttavia, con la sua famiglia in pericolo di perdere il ranch che tutti amano, Mareen è pronta a fare l'ultimo sacrificio e sposare un uomo ricco che non ama per salvare la loro casa. Ma dopo aver fatto un brutto capitombolo, si ritrova a innamorarsi del soldato ferito che l'ha appena salvata   Wilson Michaels non può sfuggire al senso di colpa che lo tormenta ogni giorno da quando è sopravvissuto all'esplosione che ha tolto la vita al generale. Se non può trovare l'assoluzione, troverà uno scopo e, dopo una serie di incidenti, sembra sempre più che quello scopo sia tenere in vita la figlia del generale. Proteggere Mareen è una cosa, ma innamorarsi di lei non è una possibilità, specialmente quando il suo matrimonio già previsto con un altro potrebbe essere la cosa giusta per salvare il ranch.   Wilson non può permettersi di mettersi di nuovo in mezzo o questa volta i Silver potrebbero perdere tutto. E ora che Mareen ha assaggiato la vera felicità e sta finalmente legando con le sue sorelle, può sopportare di perdere l'uomo che le ha mostrato come amare?   Scoprite se l'amore può veramente guarire tutte le ferite in questa dolce e spensierata storia d'amore di accordi convenienti che finiscono per diventare amori duraturi. "Promette di proteggerti" è il terzo di una serie di matrimoni di convenienza con guerrieri feriti che vengono guariti con il potere dell'amore.

  • Promette di rispettarti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #4

    4

    Promette di rispettarti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #4
    Promette di rispettarti: I Romanzi Del Silver Star Ranch, #4

    Quando Brigadear Silver incontra un guerriero ferito le cui ferite lo lasciano a pezzi, dovrà dimostrare di essere cresciuta abbastanza per farlo inginocchiare per il fatidico sì.   Anche se Brigadear Silver è la più giovane delle cinque ragazze Silver, è chiaro che è la più intelligente. Beh, chiaro a tutti tranne che alle sue sorelle, che la trattano ancora come una bambina. Quando Brig mette gli occhi su Jackson Michaels, desidera che lui la veda per quello che è: una donna adulta. Ma se le sue sorelle non la smettono di trattarla come una bambina, rischia di finire per fare i capricci.   Jackson Michaels pensa di aver superato il fiore degli anni. Cacciato dall'esercito per un infortunio al ginocchio, si sente utile lavorando nel ranch del suo ex comandante. Intraprendere un matrimonio di convenienza con una delle figlie del defunto generale per soddisfare i requisiti del testamento dell'uomo non è un problema. Ma è sicuro che gli sguardi che continua a lanciare a Brig, che è troppo giovane per lui, non fanno parte delle ultime volontà del generale.   Più si avvicina a lei, più si rende conto che è la donna di cui ha bisogno. Ma con il suo corpo così martoriato e malconcio, i suoi dubbi sono ancora più forti dei suoi dolori. E se Brig non riesce a far impegnare Jackson nel loro amore in salute e in malattia, la loro relazione non resisterà mai alla prova del tempo.   Scoprite se l'amore può veramente guarire tutte le ferite in questa dolce e spensierata storia d'amore di accordi convenienti che finiscono per diventare amori duraturi. "Promette di rispettarti" è il quarto di una serie di matrimoni di convenienza con guerrieri feriti che vengono guariti con il potere dell'amore.  

Read more from Shanae Johnson

Related to I Romanzi Del Silver Star Ranch

Related ebooks

Sweet Romance For You

View More

Related categories

Reviews for I Romanzi Del Silver Star Ranch

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words