Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Nobile e la Rockabilly
La cifra corretta
Un destino diverso
Ebook series18 titles

I read it Series

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Railey spera di essere arrivata a Miami per restare ed iniziare una nuova vita uguale a quella dei suoi amici ma il suo passato è più vicino di quanto crede. Il segreto della sua famiglia, da cui cerca di fuggire da sempre, sta venendo fuori portando con sé la sua paura più grande: la verità.
Tra Railey e Luke sboccia subito un'attrazione reciproca che, giorno dopo giorno li spaventa sempre di più, tanto da scoprire che qualcuno osserva ogni loro mossa. Chi li sta seguendo? Riusciranno ad avere le risposte che cercano? Railey si metterà sulle tracce dei tasselli mancanti della sua famiglia, in un percorso ad ostacoli più duro e tortuoso di quanto si aspettasse.
LanguageEnglish
PublisherPubMe
Release dateNov 17, 2021
Il Nobile e la Rockabilly
La cifra corretta
Un destino diverso

Titles in the series (18)

  • Un destino diverso

    Un destino diverso
    Un destino diverso

    Alexander e Dominica, una promessa d’amore, un vincolo che unisce le loro vite anche contro un destino avverso che si accanisce contro di loro. Un romanzo dal ritmo incalzante dove la crudezza delle descrizioni e l’ambientazione particolare si miscelano sapientemente all’amore puro e sincero di due ragazzi. L’avventura si mischia al thriller d’azione, in una lotta contro la malavita e contro un destino crudele. Una fuga verso la libertà dalla Bielorussia alla Polonia, dove i due giovani protagonisti dovranno affrontare un viaggio attraverso il labirinto della sorte, che li guiderà infine verso l'unica via d'uscita. 

  • Il Nobile e la Rockabilly

    1

    Il Nobile e la Rockabilly
    Il Nobile e la Rockabilly

    Anni ’50. Anni di trasgressione in pieno stile Rockabilly.  Nives Jonson, ribelle per eccellenza. Thomas William Bailey, nobile e acquirente del Rock’n’Blue un volta appartenuto al padre di lei. Tra i due non scorre buon sangue, riusciranno ad andare oltre le divergenze di un mondo che pone solo disuguaglianze? 

  • La cifra corretta

    La cifra corretta
    La cifra corretta

    Come spesso accade, il destino, attraverso accadimenti inattesi e percorsi imprevedibili, fa incontrare persone che in altre circostanze non ne avrebbero mai avuto l'occasione. Con motivazioni differenti, due fratelli altoatesini, una improbabile coppia ispano-ligure di sconclusionati investigatori, un tranquillo impiegato di una azienda di trasporti internazionali ed una rampante ragazza dai capelli rossi, devono unire gli sforzi per scoprire il motivo di un omicidio camuffato da suicidio. Un ragazzo, alla ricerca di una verità importante, incontra qualcuno che cambierà per sempre la sua vita, rubandogliela.

  • Our Days

    Our Days
    Our Days

    Pittsburgh, Pennsylvania   Alex e Karen. Due mondi che continuano a scontrarsi come oceani separati, passioni incontrollabili, lacrime e bugie. Troppo orgogliosi per ammettere che qualcosa in loro è inevitabilmente cambiato, per rendersi conto che nonostante tutto, l’unica cosa che riescono a pensare ogni volta che le cose precipitano è:"o con te, o con nessun altro."

  • Diario di un cervello in fuga: Nel XXI secolo

    Diario di un cervello in fuga: Nel XXI secolo
    Diario di un cervello in fuga: Nel XXI secolo

    Un vero diario di viaggio scritto nel 2008 dalla protagonista: Tiziana. Una volta li avremmo chiamati "migranti con la valigia di cartone", oggi invece i giovani che lasciano  il nostro Bel Paese sono dei "cervelli in fuga". Tiziana e Damiano, stanchi di un paese che non offre loro nulla, decidono di tentare la  fortuna altrove, ma la troveranno?  È davvero così facile ricominciare in terra straniera? Un diario sincero ed autentico, da leggere tutto d'un fiato!

  • Il caso Baronov

    Il caso Baronov
    Il caso Baronov

    Una coppia è stata uccisa in un albergo di Chinatown, ma dei cadaveri non vi è traccia. Qual è il movente?  Sembra un caso perfetto per un investigatore privato dall’oscuro passato e per la sua spigliata segretaria.  Giovane ed esuberante, pasticciona e follemente innamorata del principale, lei non sa in che guaio si sia cacciata questa volta! La malavita gestisce i bassifondi di New York City e pazzi criminali pianificano delitti su scala globale.  Nemmeno la CIA sembra venirne a capo.  I testimoni non parlano, i complici svaniscono e gli amici?  Qualcosa di occulto si cela dietro una serie di omicidi. Il colpevole è vittima e la vittima è il colpevole.  Chi è l’artefice del misfatto? Il mistero si infittisce…   “Il mondo è falso, benvenuti nella realtà!” 

  • Il nostro posto preferito nel mondo

    Il nostro posto preferito nel mondo
    Il nostro posto preferito nel mondo

    Crescere a volte vuol dire cambiare. Cambiano le idee, i desideri, i progetti, i rapporti con le persone che conosci da una vita.  Thomas ed Allyson crescono insieme come due fratelli, ma col passare degli anni iniziano a vedersi con occhi diversi e ad un certo punto della loro vita, si trovano a compiere delle scelte che li portano a separarsi. Ally dovrà partire per Parigi per realizzare il sogno di diventare una fotografa professionista. Thomas resterà in America ad occuparsi del ranch di famiglia. Quando Ally tornerà a casa, i due si troveranno a porsi delle domande sui propri desideri e  i loro sentimenti. Resteranno sempre gli stessi o anche il loro rapporto sarà travolto dal cambiamento? 

  • Le donne del fiume

    Le donne del fiume
    Le donne del fiume

    "In Sardegna, dove il potere matriarcale ha messo in riga la prepotenza dei padri, le figure femminili più forti stanno tra realtà e mitologia. Le Bruje e le Coghe si aggirano come donne normali, influiscono su scelte e decisioni, ma possono prendere forma animale e spostarsi da un luogo all’altro in un battito di ciglia. Il cattolicesimo, con lo scopo di sottometterle, le ha relegate al ruolo di strega malvagia, ma il nostro retaggio pagano le ha mantenute sacre.     Diego è un uomo di successo, indipendente dalla sua famiglia d'origine e felicemente sposato con Monia, che ancora lo attrae dopo dieci anni di matrimonio. Il giorno del suo trentaseiesimo compleanno, tuttavia, la vecchia cicatrice che gli deturpa il fianco inizia a bruciare come fuoco e una donna fino ad allora sconosciuta gli compare nella memoria prendendo possesso dei suoi ricordi più remoti. Si trova poi costretto a tornare a casa per la morte del padre, ma soprattutto per ritrovare questa donna che lo attira nel luogo natio da cui era fuggito quasi vent'anni prima: un paese rurale ricco e silenzioso, in cui un lungo muro di fango, paglia e pietre dietro la chiesa parrocchiale funge da barriera alla dissoluzione. Sono due le donne che hanno vissuto oltre questa chiusura: le donne del fiume."

  • Coppia di due

    Coppia di due
    Coppia di due

    Se il destino ti ha riservato il ruolo di un due di picche in una mano di poker, non puoi che prenderne atto. Ma se la vita ti fa incontrare un due di fiori, devi esserne contento: da soli non valete molto, ma insieme potete tentare di sfidare la fortuna. Se poi sapete bluffare... Questi due racconti parlano di una coppia di due, delle loro storie, delle loro debolezze e di un legame che, quanto più appare controverso, tanto più è forte. Se trovi irresistibile questa coppia non perderti "La cifra corretta" Simone Palmanti autore. 

  • Un'inaspettata trasferta a Tokyo

    Un'inaspettata trasferta a Tokyo
    Un'inaspettata trasferta a Tokyo

    Elisa ha trentatré anni, lavora in una multinazionale giapponese e vive la sua tediosa routine quotidiana come se  dovesse recitare il copione di un film. Disillusa dalla vita amorosa, si crogiola idealizzando un collega nipponico  con cui tiene una corrispondenza via mail. Inaspettatamente le viene proposta la possibilità di trasferirsi a Tokyo e, nonostante i tentennamenti iniziali, decide  di dare una svolta alla sua vita e partire. Elisa si troverà a vivere in un ambiente lavorativo nuovo, scoprire una cultura diversa e a riconsiderare l’amore.

  • La strada è in salita ma la vista è grandiosa

    La strada è in salita ma la vista è grandiosa
    La strada è in salita ma la vista è grandiosa

    Railey vede tutto nero dopo la morte di suo fratello.  Una vita complicata, piena di problemi e di segreti di famiglia. Tutto cambia quando incontra Luke, aspirante vigile del fuoco e suo angelo custode. I loro destini sono intrecciati, una nuova vita sembra attendere Railey... ma il passato torna sempre a minare il presente! 

  • La strada è in salita ma la vista è grandiosa Vol II

    La strada è in salita ma la vista è grandiosa Vol II
    La strada è in salita ma la vista è grandiosa Vol II

    Railey spera di essere arrivata a Miami per restare ed iniziare una nuova vita uguale a quella dei suoi amici ma il suo passato è più vicino di quanto crede. Il segreto della sua famiglia, da cui cerca di fuggire da sempre, sta venendo fuori portando con sé la sua paura più grande: la verità. Tra Railey e Luke sboccia subito un'attrazione reciproca che, giorno dopo giorno li spaventa sempre di più, tanto da scoprire che qualcuno osserva ogni loro mossa. Chi li sta seguendo? Riusciranno ad avere le risposte che cercano? Railey si metterà sulle tracce dei tasselli mancanti della sua famiglia, in un percorso ad ostacoli più duro e tortuoso di quanto si aspettasse.

  • Il nostro posto preferito nel mondo Vol II

    Il nostro posto preferito nel mondo Vol II
    Il nostro posto preferito nel mondo Vol II

    A volte la vita ti pone davanti a scelte difficili. Occorre decidere se seguire la mente o il cuore.Ma quando il rumore dei battiti del cuore sovrasta quello dei pensieri, come è possibile capire quale sia la scelta giusta da fare? Ally è un’anima errante in cerca del suo posto preferito nel mondo, non sarà facile per lei scegliere tra la vita dei suoi sogni e l’amore della sua vita.  Deciderà di ascoltare il sussurro dei suoi pensieri o i battiti del suo cuore?

  • Hai curato le mie ferite

    Hai curato le mie ferite
    Hai curato le mie ferite

    Emma è sempre stata la figlia perfetta ed oggi è una donna forte, alle prese con un nuovo lavoro, in una nuova città, Torino, dove però, il suo passato inaspettatamente ritorna senza preavviso. Questo passato ha il volto di Andrea, un vecchio amore importante, ma interrotto e non del tutto dimenticato. Quindi adesso che il destino le offre una nuova possibilità, lei non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare. Ma a stravolgere le carte in tavola, arriva un altro collega: Lorenzo, un ragazzo dagli occhi scuri ed il braccio tatuato, irriverente e dalla battuta sempre pronta, che sembra leggerle nella mente. Lorenzo è, però, avvolto nel mistero ed Andrea stesso, la mette in guardia sul fatto che sia pericoloso. Ma le sensazioni che Emma prova, stando accanto a Lorenzo, la spingono a fidarsi e a voler scoprire cosa nasconde. Emma darà retta al suo cuore e si rifugerà nel passato o si lascerà travolgere dalle emozioni che le si agitano sotto pelle?

  • Bucaneve Calpestato

    Bucaneve Calpestato
    Bucaneve Calpestato

    La guerra, il rapimento, un’infanza rubata. Questo è ciò che accade a Mariah ed ai ragazzi della sua città. Privati di tutto, anche della facoltà di odiare i loro rapitori. Questi infatti sono i loro stessi connazionali; tutti loro si ritroveranno uniti nella guerra contro la Russia.  Nonostante la morte sia sempre presente la vita pretende di esistere e rivendica i sentimenti che la nutrono: amore e amicizia. Mariah non dimenticherà mai ciò che ha vissuto, ed è per questo che in età adulta deciderà di raccontare al mondo le atrocità della guerra di Cecenia. 

  • Arte, droga & rock and roll

    Arte, droga & rock and roll
    Arte, droga & rock and roll

    Il telefono di Ginevra Sartori, giovane poliziotta appena rientrata a Bolzano dopo un lungo periodo a Roma, suona all’alba per avvertirla di un’evasione: un arrestato per droga è riuscito a fuggire dal commissariato.  La stessa scena si ripete il giorno successivo: questa volta a strapparla dal morbido abbraccio del piumone è la notizia di un furto di opere d’arte dal Museion.  Che legame c’è tra questi due avvenimenti a cui, pochi giorni dopo si somma l’omicidio di un musicista di cui Ginevra è testimone diretta? Che ruolo ha Sebastian, l’amico d’infanzia inizialmente accusato di quest’ultimo delitto? Il peso dei ricordi del passato rischia di ostacolare la risoluzione dei casi affidati alla giovane poliziotta, mettendo addirittura a repentaglio la sua stessa vita.  Ambientato in una Bolzano fredda e a tratti ostile “Arte, droga e rock and roll” unisce la struttura del giallo ad una descrizione attenta dei luoghi e dei caratteri dei personaggi, con un tocco di ironia. 

  • Le stanze segrete di Lia

    Le stanze segrete di Lia
    Le stanze segrete di Lia

    Premio speciale alla cultura 2020 XIX Concorso Letterario  Nazionale V. Alfieri. Una vecchia auto grigia correva immersa nell’oscurità della notte. Alla sua guida c’è una donna, bellissima e misteriosa, con i vestiti intrisi di lacrime e macchiati di sangue… Un appassionante viaggio nel doloroso passato di Lia, la protagonista, da sempre in lotta con i fantasmi che popolano le stanze della sua anima… Un incubo ricorrente e inquietante dietro il quale si cela un terribile segreto… Un amore spezzato dalla crudeltà della vita… La forza di una passione improvvisa e travolgente riuscirà infine a strappare Lia dalle nere ali della morte? Liberamente tratto da una storia vera.

  • Il Burattinaio

    Il Burattinaio
    Il Burattinaio

    “Non ti azzardare a mentirmi!” Quello che succede dopo è un attimo: Io cerco ancora una volta di fargli mollare la presa, ma lui mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi sbattere contro la porta, poi mi afferra con entrambe le braccia e mi lancia letteralmente per aria scaraventandomi sul pavimento. Mi fa male tutto e non riesco ad alzarmi. Sento dei passi provenire verso di me, poi una voce vicinissima mi dice: -Non ti azzardare più a mentirmi. “Poi di nuovo dei passi, sta volta si allontanando. La porta si apre, fa corrente per un attimo, poi si richiude sbattendo. Che cosa ho combinato?

Related to I read it

Related ebooks

Romantic Comedy For You

View More

Related categories

Reviews for I read it

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words