Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

L'uomo che attraversò il tempo per me
Le geometrie imperfette dell'amore
Stilnovismo & Seduzione
Ebook series7 titles

Tulipani

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Mindflos è un neologismo che unisce la parola mente alla parola fiore: la mente e i fiori di Bach sono gli strumenti che utilizzati in sinergia potranno esserti di aiuto in questo viaggio di decondizionamento da tabacco: i passi da compiere sono sette, tutti di fondamentale importanza per raggiungere il traguardo.

La mente è lo strumento più potente ed efficace per riuscire a smettere di fumare ed in questo manuale troverai spiegazioni teoriche e soprattutto esercizi pratici, che ti guideranno lungo questo favoloso viaggio alla scoperta di un nuovo e rigenerato te stesso: quello libero e felice anche senza le sigarette.

Troverai tra le pagine di questo saggio una cassetta degli attrezzi pratica e fruibile a partire da subito: inizia a leggere, immergiti completamente e segui le indicazioni verso la libertà.

I fiori hanno la funzione, se vorrai usarli, di rafforzare la tua consapevolezza e ridurre quei fastidiosi effetti collaterali che possono presentarsi nella prima settimana di astinenza dalla nicotina.
LanguageItaliano
PublisherPubMe
Release dateNov 11, 2021
L'uomo che attraversò il tempo per me
Le geometrie imperfette dell'amore
Stilnovismo & Seduzione

Titles in the series (7)

  • Stilnovismo & Seduzione

    Ebook #1

    Stilnovismo & Seduzione
    Stilnovismo & Seduzione

    Come porsi nei riguardi di una donna? Cosa dirle per impattare sulla sua curiosità? Questo manuale nasce dalla volontà di sbaragliare le insicurezze che l’uomo prova quando l’interesse che nutre per una donna è così alto da limitare la sua stessa capacità d’approccio. Pagina dopo pagina, il testo si propone di rispondere a ognuna di queste domande, in maniera accurata e approfondita per comprendere come disinibirsi, trasformando i timori in punti di forza.

  • L'uomo che attraversò il tempo per me

    L'uomo che attraversò il tempo per me
    L'uomo che attraversò il tempo per me

    La vita di Selma è concentrata su poche cose: lavoro, letture, e film in bianco e nero. Selma si nasconde in una comoda routine, fatta di scadenze e solitudine, dalla quale pochi amici cercano di farla uscire. Un giorno, un uomo che dice di chiamarsi Kyle Reese, come l’eroe di Terminator, la raggiunge al telefono. Selma non sa a chi appartenga quella voce, ma non riesce a interrompere il filo diretto con l’unica persona che sembra conoscerla davvero. Tra citazioni cinematografiche e conversazioni intime, Kyle insegna a Selma a guardare al mondo con occhi nuovi. Esiste la persona giusta? Come riconoscerla, quando abbiamo smesso di crederci? Forse, è tutto più semplice di quello che appare, e la felicità ci aspetta dietro l’angolo.

  • Le geometrie imperfette dell'amore

    Le geometrie imperfette dell'amore
    Le geometrie imperfette dell'amore

    La storia narra l’incontro di Stella e Harley in luogo incantato: la città sul lago. Stella ha un legame con questo posto: ogni anno si reca per incontrare Scott, il suo grande, amore segreto. Ma, quella volta, lui non si presenta e cosi Stella si ritrova a vagare da sola, come se fosse in attesa. Harley è un attore di teatro in tour in città con la sua compagnia. Se Harley è in cerca di riscatto, Stella è in cerca di una ragione. I due sono anime tormentate. Destinate a illuminare l’uno il buio dell’altra.

  • Luna di giorno

    Luna di giorno
    Luna di giorno

    Gaia è una ragazza sicura, determinata, decisa. Non guarda mai in faccia nessuno quando si tratta di obiettivi e competizione. Un vero e proprio “drago”. Non si è mai fermata, tanto che a venticinque anni ha già cambiato tre lavori, conseguito una laurea, vissuto in quattro città diverse e trascorso più di un anno a New York. Tanto forte nella vita professionale e tanto debole, insicura in quella privata. Quanto è determinante la paura di ferire gli altri per non ascoltare sé stessi? Quante volte ascoltiamo i nostri pensieri ma mai le nostre vere emozioni solo per assecondare la volontà di chi amiamo? Il cambiamento sembra un nemico, solo perché può portare una nuova luna, una luna di giorno, come qualcosa a cui si è affezionati con tanta paura di perderla solo perché può farci riscoprire quello che noi non vogliamo vedere.

  • Guida pratica per genitori: Come aiutare i bambini a crescere sereni

    Guida pratica per genitori: Come aiutare i bambini a crescere sereni
    Guida pratica per genitori: Come aiutare i bambini a crescere sereni

    Questo libro si propone come strumento di supporto che accompagna il genitore nel delicato e prezioso compito che gli appartiene. È una guida pratica che ha l'intento di aiutare a comprendere meglio i propri figli, il loro linguaggio e i loro bisogni, ma anche se stessi nella funzione di genitori. Vuole essere occasione di riflessione sull'interazione che coinvolge i protagonisti e opportunità di spunti per migliorarla. Il benessere psicologico di un individuo è determinato da intrecci complessi che coinvolgono fattori innati ed acquisiti, lo scopo del libro è favorire tale benessere, ponendo attenzione alla qualità dei fattori provenienti dalle esperienze emotivo-affettive fatte durante la crescita.

  • Compedio pratico di Deontologia e Ordinamento Forense: Corso pratico di diritto

    Compedio pratico di Deontologia e Ordinamento Forense: Corso pratico di diritto
    Compedio pratico di Deontologia e Ordinamento Forense: Corso pratico di diritto

    Il compendio pratico di deontologia e ordinamento forense si rivolge ai candidati a sostenere l’esame di abilitazione professionale ma anche ad avvocati che intendano tenersi sempre aggiornati e svolgere la professione in correttezza nonché a quanti vogliono comunque approfondire la materia. Il compendio si caratterizza per chiarezza espositiva, semplicità e sintesi, al fine di consentire di apprendere e memorizzare facilmente ogni argomento. Il suo punto di forza è l’approccio pragmatico ad ogni questione, che permetterà di individuare immediatamente i concetti fondamentali della materia.   AVV. FEDERICA LONGO - PRESIDENTE dell'Associazione "Corso Pratico di Diritto" Avvocato del Foro di Roma specializzato in diritto del lavoro, diritto civile, diritto di famiglia e diritto dell'immigrazione. Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con votazione 110/110, ha frequentato presso la medesima università la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Ha collaborato con importanti studi legali situati in Roma, specializzati nel campo del diritto del lavoro, del diritto civile e del diritto amministrativo. Ha superato brillantemente l'esame di Stato alla prima sessione utile presso la Corte di Appello di Roma. Nel 2014 ha conseguito un Master in diritto di famiglia ed è ora impegnata in un Corso Specialistico di diritto del lavoro e della previdenza sociale. Attualmente cura corsi on-line di preparazione all'esame di Avvocato e la redazione della rivista giuridica "The Legal Journal". AVV. FILOMENA MASI - VICE PRESIDENTE dell'Associazione "Corso Pratico di Diritto". Avvocato del Foro di Avellino specializzato in diritto bancario, diritto commerciale, diritto fallimentare e diritto internazionale. Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Siena, con votazione 105/110, ha frequentato la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Ha collaborato con importanti studi legali situati in Avellino, Lisbona e Roma, specializzati nel campo del diritto bancario ed internazionale. Ha superato brillantemente l'esame di Stato alla prima sessione utile presso la Corte di Appello di Napoli. Nel 2016 ha conseguito un Master in diritto e commercio internazionale presso la Business School de "Il Sole 24 ore". Attualmente offre consulenza nel campo dell'e-commerce e del diritto bancario.

  • Mindflos: I 7 passi per smettere di fumare

    Mindflos: I 7 passi per smettere di fumare
    Mindflos: I 7 passi per smettere di fumare

    Mindflos è un neologismo che unisce la parola mente alla parola fiore: la mente e i fiori di Bach sono gli strumenti che utilizzati in sinergia potranno esserti di aiuto in questo viaggio di decondizionamento da tabacco: i passi da compiere sono sette, tutti di fondamentale importanza per raggiungere il traguardo. La mente è lo strumento più potente ed efficace per riuscire a smettere di fumare ed in questo manuale troverai spiegazioni teoriche e soprattutto esercizi pratici, che ti guideranno lungo questo favoloso viaggio alla scoperta di un nuovo e rigenerato te stesso: quello libero e felice anche senza le sigarette. Troverai tra le pagine di questo saggio una cassetta degli attrezzi pratica e fruibile a partire da subito: inizia a leggere, immergiti completamente e segui le indicazioni verso la libertà. I fiori hanno la funzione, se vorrai usarli, di rafforzare la tua consapevolezza e ridurre quei fastidiosi effetti collaterali che possono presentarsi nella prima settimana di astinenza dalla nicotina.

Related to Tulipani

Related ebooks

Related categories

Reviews for Tulipani

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words