Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Milionario al comando: L'Assistente del Capo, #12
Milionario al lavoro: L'Assistente del Capo, #14
Il patrimonio del milionario: L'Assistente del Capo, #13
Ebook series9 titles

L'Assistente del Capo

Rating: 3 out of 5 stars

3/5

()

About this series

Un regalo per il Boss - Racconto di Natale

Jamie Connors si è abituata al suo nuovo ruolo di Consulente Senior e fidanzata dello splendido, incredibilmente sexy, milionario Alex Reid.

Dopo essersi trasferita dall'appartamento in cui viveva nella splendida villa di lui, Jamie si sta ancora adattando alla nuova vita, ma è felice come non lo era da molto tempo, complice anche lo spirito natalizio che si respira nell'aria.

Lei ed Alex vorrebbero rendere memorabile e perfetto il loro primo Natale insieme.

Un compito facile, quando hai il fidanzato ed il capo perfetto.

Questo racconto natalizio può essere letto anche senza conoscere la serie 'L'assistente del Capo'. Per chi conoscesse la serie, però, potrebbe essere utile sapere che si colloca tra il terzo ed il quarto libro.

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateJun 2, 2020
Milionario al comando: L'Assistente del Capo, #12
Milionario al lavoro: L'Assistente del Capo, #14
Il patrimonio del milionario: L'Assistente del Capo, #13

Titles in the series (9)

  • Il patrimonio del milionario: L'Assistente del Capo, #13

    13

    Il patrimonio del milionario: L'Assistente del Capo, #13
    Il patrimonio del milionario: L'Assistente del Capo, #13

    La Reid Enterprises va alla grande e Jamie ed Alex attraversano un periodo molto felice. Nonostante qualche, inevitabile, difficoltà, infatti, la famiglia è la cosa che conta di più per loro. Quando Erica entra in travaglio prematuramente, Jamie si trova a rivivere l'incubo del suo parto complicato. Le somiglianze con la cognata, però, terminano qui perché Jamie ama i suoi figli e considera il fatto di averli messi al mondo un vero miracolo. Erica, invece, non si sente allo stesso modo e, qualche giorno dopo aver partorito, scompare nel nulla. Contemporaneamente Christine smette di rispondere alle chiamate di Jamie. Una coincidenza? Jamie pensa che la situazione non possa peggiorare ulteriormente, ma viene smentita dal rapimento di Markie. All'improvviso, la sua famiglia è di nuovo in pericolo e rischia di essere distrutta irreparabilmente. Di chi è la colpa? Com'è potuto succedere? Dove sono Erica e Christine? Jamie ed Alex non vogliono risposte, vogliono soltanto che il figlio torni a casa sano e salvo. Forse, però, quelle domande sono più importanti di quanto pensino.

  • Milionario al comando: L'Assistente del Capo, #12

    12

    Milionario al comando: L'Assistente del Capo, #12
    Milionario al comando: L'Assistente del Capo, #12

    La serie 'L'assistente del Capo' è tornata! Dall'autrice bestseller Lexy Timms una serie che vi conquisterà e vi farà innamorare perdutamente. Jamie Reid conduce una vita che molti considererebbero da sogno. Ha il marito che ogni donna vorrebbe, tre bambini stupendi ed una famiglia apparentemente solida. Perfino sua madre, che sembrava irrecuperabile, si sta impegnando per riavvicinarsi alle figlie. Sarebbe perfetto, se soltanto non stesse andando tutto in pezzi intorno a lei. Quando la relazione del cognato, Mark, con la moglie incinta si complica, le conseguenze della crisi si ripercuotono su tutta la famiglia. Le decisioni di Mark rischiano di allontanarlo, di nuovo, da Alex. Christine, intanto, costretta ad affrontare quotidianamente la pressione e le tensioni per il suo lavoro al Country Club, sembra ricadere nelle vecchie abitudini. I cambiamenti nel suo atteggiamento non passano inosservati al marito, che ne risente anche professionalmente, ed impensieriscono un Alex già stressato. Jamie deve fare i conti con le innumerevoli difficoltà che ne conseguono e non è sicura di poter sistemare tutto. Riuscirà a rimettere insieme i pezzi o la sua famiglia verrà distrutta proprio quando sembrava finalmente unita?

  • Milionario al lavoro: L'Assistente del Capo, #14

    14

    Milionario al lavoro: L'Assistente del Capo, #14
    Milionario al lavoro: L'Assistente del Capo, #14

    "Tu eri tutto quello che volevo..." Dopo aver ritrovato e riabbracciato Markie, Jamie ed Alex credevano che i problemi fossero finiti. L'incubo in cui erano precipitati quando il bambino era sparito sembrava essersi concluso con il ritorno a casa del piccolo sano e salvo, ma si ripresenta in tutto il suo orrore con la scoperta dell'identità del rapitore. La madre di Jamie. La sconvolgente scoperta porta con sé delle domande e molto dolore. Un dolore alimentato anche dall'atteggiamento scostante di Alex che mette Jamie a dura prova con i suoi continui 'Te l'avevo detto'. Come se non bastasse, Alex non ha alcuna intenzione di scusarsi con Christine per averla accusata del rapimento di Markie davanti a Paul, il marito. Di conseguenza, quest'ultimo, uno dei collaboratori più fidati di Alex, decide di dimettersi dalla Reid Enterprises. Jamie vorrebbe soltanto che Alex ammettesse i suoi errori. Lo sconvolgimento per la sparizione del bambino potrebbe avergli fatto dire cose che non pensava davvero. Alex, però, non ha alcuna intenzione di scusarsi e la sua ostinazione ha delle ripercussioni sul matrimonio. Christine, inoltre, non parla con Jamie e fatica ad accettare che la madre sia finita dietro le sbarre. Jamie ed Alex riusciranno a superare la crisi peggiore che la loro relazione abbia mai avuto o il peso degli ultimi eventi finirà per schiacciarli?

  • Piccola e preziosa: L'Assistente del Capo, #15

    15

    Piccola e preziosa: L'Assistente del Capo, #15
    Piccola e preziosa: L'Assistente del Capo, #15

    'Il successo non consiste nell'avere tutto ciò che si desidera, ma nell'avere tutto ciò di cui si ha bisogno.' Mark aveva tutto. Una splendida moglie che aspettava il loro primo bambino. Un Country Club frequentato da persone influenti. Una vita da sogno, insomma. Prima che Erica lo lasciasse, almeno. Nel momento in cui lei se n'era andata, il mondo era crollato. Ora, Mark si ritrova a doversi prendere cura di un neonato ed a mandare avanti il circolo. Tra la mancanza di sonno e le lunghe giornate al lavoro, fatica ad andare avanti, ancor di più a gestire tutto. Il fratello e la moglie lo aiutano, ovviamente, per quanto possibile, ma hanno la loro vita di cui occuparsi. Nel bel mezzo del caos che è diventata la sua esistenza, Mark resta affascinato da una bellissima donna con gli occhi scuri. Lei è intelligente, ricca e vuole di più che diventare un membro del circolo. Mark sarebbe disposto a darle quello che desidera, se soltanto riuscisse a smettere di pensare alla donna che l'ha abbandonato. Se soltanto riuscisse a smettere di sperare di riavere indietro la famiglia che stava costruendo insieme a lei. Cosa farà, quando dovrà scegliere tra la donna che ha sposato e quella della quale potrebbe essersi innamorato in sua assenza?

  • Il valore di un amore: L'Assistente del Capo, #16

    16

    Il valore di un amore: L'Assistente del Capo, #16
    Il valore di un amore: L'Assistente del Capo, #16

    Erica è tornata e, con lei, anche la normalità. Così dovrebbe essere, almeno. Ora, potranno finalmente essere la bella famiglia felice che Mark ha sempre sognato. Giusto? Non è così semplice, in realtà. Per quanto Mark si aspettasse di dover lavorare sul loro rapporto, le cose si rivelano più complicate di quanto avesse previsto. Nonostante Erica abbia iniziato la terapia. Nonostante si stia sforzando per fare del suo meglio con Emily. Nonostante seguano una terapia di coppia. Erica si rifiuta di dormire con Mark, addirittura di condividere la camera da letto con lui. Mark, dalla sua, non ha la certezza che lei non sparisca, di nuovo, da un momento all'altro. Amber è rimasta nei paraggi, per esserci se Erica dovesse andarsene ancora una volta. Una situazione che alimenta ulteriormente i dubbi di Mark sul suo rapporto con la moglie, costringendolo a chiedersi se stia facendo la cosa giusta. La storia tra lui ed Amber, inoltre, è ancora un segreto. Prima che la situazione precipiti, Mark ed Erica riescono ad abbattere il muro che li separa e, per la prima volta, sembra che, per loro due, ci sia una speranza concreta di superare le difficoltà. Almeno finché Amber non racconta ad Erica tutta la verità. Mark ed Erica riusciranno a superare un'altra prova? O la loro relazione, già fragile, non riuscirà a sopravvivere?

  • Fuga Romantica a San Valentino: L'Assistente del Capo, #17

    17

    Fuga Romantica a San Valentino: L'Assistente del Capo, #17
    Fuga Romantica a San Valentino: L'Assistente del Capo, #17

    Alla dolce Valentina che mi ha rubato il cuore... Mark Reid, il fratello del milionario Alex Reid, adora i gesti sdolcinati per San Valentino. Quest'anno, ha organizzato uno splendido weekend con Erica. Oltre al resort con spa, i suoi piani prevedono una cena romantica di San Valentino con inviti ed abiti formali. Ha pensato a tutto, compreso lasciare la figlia dagli zii, Alex e Jamie, per il fine settimana. Lui e la moglie festeggeranno da soli non soltanto il loro amore, ma anche i successi dell'ultimo anno. È arrivato il momento di stare da soli, di avvicinarsi, e la sua idea potrebbe funzionare alla perfezione. Se soltanto Erica, a volte, non si sentisse ancora perseguitata dagli errori del passato e non faticasse a perdonarseli. Tralasciando anche alcuni ospiti impegnativi, il weekend potrebbe comunque rivelarsi stupendo, entusiasmante, grandioso. "Chiunque può catturare il tuo sguardo, ma ci vuole una persona speciale per catturarti il cuore."

  • THE BOSS - L'Assistente del Capo: L'Assistente del Capo

    THE BOSS - L'Assistente del Capo: L'Assistente del Capo
    THE BOSS - L'Assistente del Capo: L'Assistente del Capo

    Dall’autrice di best-seller, Lexy Timms, ecco una storia che vi farà innamorare.   Jamie Connors ha perso le speranze negli uomini. Nonostante sia intelligente, bella, e leggermente sovrappeso, è una calamita per gli uomini con difficoltà a impegnarsi. Il matrimonio di sua sorella è l’argomento principale in famiglia. A Jamie non darebbe fastidio se la sorella non le spingesse a perdere peso per entrare nel vestito da damigella d’onore. Inoltre, tutto sarebbe più semplice se sua madre la lasciasse in pace e il futuro sposo non fosse il suo ex-fidanzato. Determinata a cambiare vita, accetta l’impiego come Assistente Personale del miliardario Alex Reid. Il lavoro include un appartamento nella sua proprietà, dandole così la possibilità di lasciare lo scantinato dei suoi genitori. Jamie deve trovare il giusto equilibrio e capire come gestire il suo capo senza innamorarsene. ** THE BOSS è il primo della serie L’Assistente del Capo. Tutte le vostre domande non troveranno risposta in questo libro.

  • La Vigilia di Natale: L'Assistente del Capo, #20

    20

    La Vigilia di Natale: L'Assistente del Capo, #20
    La Vigilia di Natale: L'Assistente del Capo, #20

    Il Natale è arrivato e la famiglia si è riunita. Alex ha trascorso il mese di dicembre a casa ed il rapporto tra lui e Jamie è più solido che mai.  Alex, però, tornerà presto al lavoro e per Jamie questo è motivo di ansia. Forse è sciocco, ma l'idea di rimanere da sola la terrorizza.  Se qualcosa andasse storto? Se da sola non ce la facesse? Se si scoprisse che i bambini preferiscono stare con Alex invece che con lei? Ci sono molte cose su cui riflettere e da elaborare, pensieri che la privano di tempo prezioso con la sua famiglia.  Quando, alla fine, Jamie trova il coraggio di parlarne con Alex, le sue parole vengono mal interpretate, rischiando di allontanarli e di rovinare gli ultimi giorni a casa di lui.  Jamie dovrà imparare a fidarsi di se stessa e di Alex invece di lasciarsi sopraffare dai dubbi. Riuscirà a farlo prima che sia troppo tardi?

  • Un Regalo per il Boss: L'Assistente del Capo

    Un Regalo per il Boss: L'Assistente del Capo
    Un Regalo per il Boss: L'Assistente del Capo

    Un regalo per il Boss - Racconto di Natale Jamie Connors si è abituata al suo nuovo ruolo di Consulente Senior e fidanzata dello splendido, incredibilmente sexy, milionario Alex Reid. Dopo essersi trasferita dall'appartamento in cui viveva nella splendida villa di lui, Jamie si sta ancora adattando alla nuova vita, ma è felice come non lo era da molto tempo, complice anche lo spirito natalizio che si respira nell'aria. Lei ed Alex vorrebbero rendere memorabile e perfetto il loro primo Natale insieme. Un compito facile, quando hai il fidanzato ed il capo perfetto. Questo racconto natalizio può essere letto anche senza conoscere la serie 'L'assistente del Capo'. Per chi conoscesse la serie, però, potrebbe essere utile sapere che si colloca tra il terzo ed il quarto libro.

Author

Lexy Timms

"Love should be something that lasts forever, not is lost forever."  Visit USA TODAY BESTSELLING AUTHOR, LEXY TIMMS https://www.facebook.com/SavingForever *Please feel free to connect with me and share your comments. I love connecting with my readers.* Sign up for news and updates and freebies - I like spoiling my readers! http://eepurl.com/9i0vD website: www.lexytimms.com Dealing in Antique Jewelry and hanging out with her awesome hubby and three kids, Lexy Timms loves writing in her free time.  MANAGING THE BOSSES is a bestselling 10-part series dipping into the lives of Alex Reid and Jamie Connors. Can a secretary really fall for her billionaire boss?

Read more from Lexy Timms

Related to L'Assistente del Capo

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related categories

Reviews for L'Assistente del Capo

Rating: 3 out of 5 stars
3/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words