Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Gioco Meraviglioso: Potenza e Potere della Parola
Frequenza Nababbo: Saper Volere è il Vero Potere
Il Rosa è per Tutti: Di che colore vedi la tua Vita Grigia Nera o Rosa
Ebook series5 titles

Il Libro Senza Tempo dei Segreti Supremi

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

Tutto ciò che ci accade nella vita, Disgrazia e Bellezza, Realizzazione, Benessere, Malattia e Salute ed ogni altro stato, risiedono nel Sistema o Campo Familiare e nell’Ordine che lo mantiene.Tutto ciò che è stato nella nostra famiglia, continua ad esistere, un’impronta indelebile, invisibile agli occhi fisici ma non a quelli dell’Anima che ci comprende tutti e che non permette che nessuno venga né escluso né dimenticato, né modificato nel destino. Ogni generazione è un quadro prezioso che riproduce fedelmente la vera storia.
Come in una staffetta entrando nel flusso della vita, i più piccoli prendono su di loro la “responsabilità di rappresentare” in parte il destino di un Antenato o di un Antico, affinché questo possa essere visto nella sua vera storia e riprendere il suo posto nel Campo Famigliare.
È così che noi tutti siamo connessi, collegati e legati con i nostri Fratelli, Genitori, Nonni, Bisnonni e con tutti i nostri Antenati e Antichi, fino a molte generazioni indietro. Tutti compresi nella stessa Danza.
Siamo immersi e circondati da una materia sottile, impalpabile, plasmabile, indifferenziata.
Questo Fluido Celeste o Polvere di Cielo, attraversato dalle frequenze create dalle nostre emozioni, si modella e prende forma, ricorda e mantiene ciò che registra.
Le emozioni, in questa Materia Celeste, si condensano fissandosi, restando e riverberando in quello Spazio che viene così assegnato a chi lo ha informato, creando un confine.
Questo Campo Informato appartiene alla Stirpe di generazione in generazione.
Circonda, pervade, informa ogni appartenente, riverbera molto a lungo… risuona.
Eventi dolorosi, registrati dal Campo, vengono poi trasferiti nei nuovi membri come“memorie innestate”, che portano sentimenti non propri, fino a quando…
Fino a quando questo DNA dell’Anima Familiare Celeste viene recuperato per essere filtrato dalle emozioni dolorose.
LanguageItaliano
PublisherPaola Felici
Release dateSep 14, 2019
Il Gioco Meraviglioso: Potenza e Potere della Parola
Frequenza Nababbo: Saper Volere è il Vero Potere
Il Rosa è per Tutti: Di che colore vedi la tua Vita Grigia Nera o Rosa

Titles in the series (5)

  • Il Rosa è per Tutti: Di che colore vedi la tua Vita Grigia Nera o Rosa

    1

    Il Rosa è per Tutti: Di che colore vedi la tua Vita Grigia Nera o Rosa
    Il Rosa è per Tutti: Di che colore vedi la tua Vita Grigia Nera o Rosa

    Perché questo libro Moltissimi i libri in questo periodo che parlano della “legge di attrazione” poche purtroppo le persone che leggendoli riescono praticamente a “formulare” il loro desiderio del Cuore e ad accedere alla realizzazione del proprio progetto. Qual è il motivo di tali fallimenti se la “formula” è esatta e credetemi lo è. Ognuno nelle proprie potenzialità di attivazione del proprio benessere è integro, cosa allora non fa scattare l’interruttore dell’accensione? Uno dei primi passi da fare è, allineare dentro se stessi le proprie capacità e potenzialità mettendo ordine nelle parti fondamentali ed essenziali del proprio essere. Appacificarsi con il passato per vivere presente e futuro con leggerezza e soddisfazione. Noi siamo magneti, siamo antenne e risuoniamo con l’universo. In questo manuale non si è soli nei passi, si viene guidati dell’autore nei passi per sgombrando la via dagli irretimenti e interferenze  personali. Attraverso tecniche e metodologie antiche, elaborate per il presente, accessibili a tutti, sarai orientato nell’attivazione del tuo proprio potenziale creativo, ed in quello spazio sospeso tra l’antico e l’eterno, dove i germogli diventano realtà.

  • Il Gioco Meraviglioso: Potenza e Potere della Parola

    2

    Il Gioco Meraviglioso: Potenza e Potere della Parola
    Il Gioco Meraviglioso: Potenza e Potere della Parola

    Tutti, in modo inconsapevole, stiamo Giocando il più Meraviglioso Gioco di tutti i Mondi, quello della Parola. Nella Parola risiede la creazionem, essa materializza eventi e cose. Noi siamo i custodi inconsapevoli dei poteri dell’universo. Cambia le tue Parole ed anche la tua vita cambierà. La Parola definisce e manifesta il proprio destino. Le Parole dispiegano il corso della vita, ricollocando e posizionando eventi e cose. “Così sarà della mia parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto, senza aver operato ciò che desidero e senza aver compiuto ciò per cui l’ho mandata.” (Isaia 55,11). Immagina un bambino che guarda suo Padre mentre lo tiene per mano, esso non si preoccupa di dove andrà a dormire, o come di come procurarsi il denaro per acquistare ciò che mangerà. Solo… segue il Padre, ed è quindi protetto, accudito, guidato e… tutto ciò che desidera è suo. Con gli occhi della fiducia, della fede, non ci si pongono domande; nella mente non ci sono dubbi. I Doni per lui fioriranno ovunque… Ed è Natale per Sempre… Adesso a che gioco vuoi giocare? Al dottore? Vuoi giocare a mamma e figlia? All’astronauta…, al pasticcere…, alla maestra…, al commerciante…Vuoi giocare a nascondino? Quanti giochi hai già giocato, o a quale gioco stai giocando ora? Ora voglio giocare… alla persona Sana, Ricca e di Successo! Il Gioco comincia Adesso!

  • Frequenza Nababbo: Saper Volere è il Vero Potere

    3

    Frequenza Nababbo: Saper Volere è il Vero Potere
    Frequenza Nababbo: Saper Volere è il Vero Potere

    “dicesi Nababbo di persona ricchissima con lieve senso ironico all’ostentazione delle ricchezze” Frequenza Nababbo è un approccio in cui la psicologia si sposa e si fonde con la fisica quantistica, dando alla luce, la vera scienza del divenire. “Psicologia-Quantica”. Saper Pensare, saper Volere è essere padroni dei nostri destini. Il Desiderio è il primo passo verso ogni Successo, sia che riguardi la professione, le relazioni, la salute, i sentimenti, il denaro e ogni altro aspetto. Il “Pensiero Pensato” uno dei segreti del vero Potere. Immaginazione Intenzione Parole e Silenzio sono in questo campo i nostri alleati. A volte però, malgrado l’impegno i desideri continuano a restare in sospeso, in attesa, cosa fare… dove guardare… Ti sei mai chiesto perchè alcune persone “Vogliono” qualcosa e la ottengono mentre altri, magari più colti e preparati, che si impegnano lavorando duramente, non tirano fuori un ragno da un buco? Anche qui, il manoscritto offre soluzioni audaci. “Ciò che Pensi, Vuoi, Desideri, si realizza che tu ne sia consapevole o meno, saggio quindi è avere Pensieri Consapevoli. L’Energia segue il Pensiero…” Pensiero, Emozione, Immaginazione e Intenzione, agiti Consapevolmente, direzionano e ristabiliscono, serenità, successo, piena salute e benessere in ogni campo della nostra vita. Redigere un desiderio è come per un ingegnere fare un progetto, prima lo Pensa poi lo descrive con precisione. Saranno l’esattezza, l’ordine, la chiarezza del progetto, a fare si che il realizzato sia fedele al Pensato originale. Nulla è lasciato al caso e nulla è dato per scontato. Noi siamo i migliori ingegneri, architetti, curatori, inventori della nostra Realtà. Conoscere le Regole per “Progettare Desideri” è fondamentale ed in queste pagine trovi “metodi” già testati nella loro efficacia. E… Non è tutto… -Ancora aiuti giungono dalla “BioPsicoQuantica” (Biologia, Fisica Quantistica e Psicologia). Caratteristiche e Poteri dell’Elemento Universale Acqua. L’Acqua “mantiene il ricordo di ciò con cui viene in contatto e lo trasmette”. Noi siamo composti di acqua, nell’aria c’è acqua “Acqua Asciutta”, l’Universo è diffuso penetrato di questo “magico elemento” che sostiene ogni Vita. Scienziati pregiatissimi hanno mostrato al mondo i Poteri e le Caratteristiche dell’Acqua, Masaro Emoto con le foto dei suoi bellissimi cristalli d’Acqua Informata, Eduard Bach con i suoi rimedi floreali riconosciuti dall’OMS. L’Acqua si Informa di pensieri, parole, emozioni, e tutto ciò con cui viene a contatto lo trasmette all’acqua che incontra, informandola. Ho descritto qualche esempio di “Acqua della Vittoria”, ”Acqua di Luce”, come informarla e utilizzarla. Il manoscritto rivela alcuni passi segreti del Pensiero Pensato, ovvero la via che porta dritta alla Realizzazione. Ti permetterà di Accordare la tua frequenza al tono Nababbo.

  • La Bacchetta Magica: Con la Bacchetta Magica Tutto è Possibile nella Vita

    5

    La Bacchetta Magica: Con la Bacchetta Magica Tutto è Possibile nella Vita
    La Bacchetta Magica: Con la Bacchetta Magica Tutto è Possibile nella Vita

    "Con la Bacchetta Magica tutto è possibile nella vita" Con queste parole del Maestro Mikhael Aivanhov inizia il libro. Il libro tratta di "Magia Applicata" meglio conosciuta come "Legge di attrazione" Fiabascienza per rammentare che: “Fàbula docet” (La fiaba insegna) Il manoscritto si distingue in due parti: nella prima, vengono toccati argomenti come: Parola e Incantesimo (il potere della parola e come trasformarla in incantesimo). La lingua da utilizzare per realizzare Incantesimi. Entanglement e Teoria delle stringhe (multi mondi). Magia (il vero significato della parola magia, come saggezza antica). Il Simbolo. L’Eggregore. Immaginazione e Intenzione (creare la realtà che si vuole incontrare). Porte Magiche o porte dimensionali, (muoversi tra i mondi paralleli...), Cos'è la bacchetta magica, come riconoscere la propria, e come utilizzarla. Attivazione della Bacchetta Magica. La Bacchetta Magica da azione e da collezione. La seconda parte del manoscritto comprende: il Bacchettario e la Bacchetteca, un vero archivio di vere bacchette magiche in legni pregiati facenti parte di una collezione personale, prodotti di alta Magifattura realizzate da Fabbricanti Maghi del Primo Ordine. Bacchette appartenenti a personaggi che fanno ormai parte dell'immaginario collettivo come: Harry Potter, il capitano Kirk in Star Trek, il dottor Who signore del tempo, Emmet Doc Brown in Ritorno al futuro, Katsumoto nell'Ultimo samurai ,Zeddicus Zu'l Zorander, in La spada della verità, Elfica di Legolas in Il signore degli anelli, e molti altri personaggi. Il manoscritto indica come sfiorare un mondo magico e magnifico che risuona con la profonda magia che è in ognuno di noi. Chi lo ha letto ne parla così: Il manoscritto abbraccia uno spazio che può essere condiviso dal giovane neofita fino all’esperto di ogni genere. L’abilità comunicativa e di trasferimento di conoscenze è resa possibile dall’armonia con la quale l’autrice affronta contenuti estremamente delicati senza ricorrere in maniera sterile all’estrazione tecnica. Passione e competenza caratterizzano fortemente il testo ed è la passione stessa che invita i lettori a leggere ed osservare come non hanno mai fatto prima. Magia, fisica, metafisica e fisica quantistica vengono raccontate con un fare dialettico dove tutte le discipline si integrano in una sola cosa, la Bacchetta Magica. E’ indispensabile porsi in modo accogliente di fronte ai contenuti e alle immagini presenti nel testo per essere così penetrati dalle frequenze, e quindi dai suoni, contenuti nel manoscritto. In sintesi, la scienza penetra la fiaba. Una frase di Goethe vi può aprire alla lettura del testo: non cercare, ti prego, alcunché dietro i fenomeni. Essi sono di per sé la propria lezione. E' un Dono per il nostro tempo.

  • Tana Libera Tutti - Costellazioni Familiari: Da cuore a Cuore

    7

    Tana Libera Tutti - Costellazioni Familiari: Da cuore a Cuore
    Tana Libera Tutti - Costellazioni Familiari: Da cuore a Cuore

    Tutto ciò che ci accade nella vita, Disgrazia e Bellezza, Realizzazione, Benessere, Malattia e Salute ed ogni altro stato, risiedono nel Sistema o Campo Familiare e nell’Ordine che lo mantiene.Tutto ciò che è stato nella nostra famiglia, continua ad esistere, un’impronta indelebile, invisibile agli occhi fisici ma non a quelli dell’Anima che ci comprende tutti e che non permette che nessuno venga né escluso né dimenticato, né modificato nel destino. Ogni generazione è un quadro prezioso che riproduce fedelmente la vera storia. Come in una staffetta entrando nel flusso della vita, i più piccoli prendono su di loro la “responsabilità di rappresentare” in parte il destino di un Antenato o di un Antico, affinché questo possa essere visto nella sua vera storia e riprendere il suo posto nel Campo Famigliare. È così che noi tutti siamo connessi, collegati e legati con i nostri Fratelli, Genitori, Nonni, Bisnonni e con tutti i nostri Antenati e Antichi, fino a molte generazioni indietro. Tutti compresi nella stessa Danza. Siamo immersi e circondati da una materia sottile, impalpabile, plasmabile, indifferenziata. Questo Fluido Celeste o Polvere di Cielo, attraversato dalle frequenze create dalle nostre emozioni, si modella e prende forma, ricorda e mantiene ciò che registra. Le emozioni, in questa Materia Celeste, si condensano fissandosi, restando e riverberando in quello Spazio che viene così assegnato a chi lo ha informato, creando un confine. Questo Campo Informato appartiene alla Stirpe di generazione in generazione. Circonda, pervade, informa ogni appartenente, riverbera molto a lungo… risuona. Eventi dolorosi, registrati dal Campo, vengono poi trasferiti nei nuovi membri come“memorie innestate”, che portano sentimenti non propri, fino a quando… Fino a quando questo DNA dell’Anima Familiare Celeste viene recuperato per essere filtrato dalle emozioni dolorose.

Related to Il Libro Senza Tempo dei Segreti Supremi

Related ebooks

Personal Growth For You

View More

Related categories

Reviews for Il Libro Senza Tempo dei Segreti Supremi

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words