V'insegno a vivere
50 Sfumature di Yoga
il Libro della Luce
Ebook series4 titles

Ripensare la Vita

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

La lettura dei tarocchi, chiamata anche “cartomanzia” e “tarologia” - due approcci di lettura dei tarocchi che comunque differiscono per certi aspetti l’uno dall’altro - è una pratica che diventa strumento di conoscenza o autoconoscenza.
Le 78 carte o “lame” (22 Arcani Maggiori o Trionfi, le carte senza seme, e 56 Arcani Minori, contraddistinte dai semi italiani che sono spade, bastoni, coppe e denari, con i numeri e le figure di corte) si interrogano per capire il ruolo che si può avere in una certa situazione, come anche per conoscere meglio certi lati della personalità e dei comportamenti e di conseguenza per soppesare al meglio le relazioni che si costruiscono nell’ambiente in cui si vive.
Il tutto è finalizzato al miglioramento della qualità della propria vita e alla consapevolezza di sé.
LanguageItaliano
Release dateSep 5, 2014
V'insegno a vivere
50 Sfumature di Yoga
il Libro della Luce

Titles in the series (4)

  • il Libro della Luce
    il Libro della Luce
    il Libro della Luce

    ? "Il Libro della Luce" di Renzo Samaritani Shyamananda - Una Guida Spirituale per l'Era Moderna ? ✨ Scoprite un universo di saggezza nascosto in "Il Libro della Luce", l'opera rivoluzionaria di Renzo Samaritani Shyamananda. Questo libro non è solo una lettura, ma un viaggio trasformativo che risveglia l'anima e illumina il cuore. ? Dalla Genesi alla Rivelazione: Attraverso le pagine di questo libro, viaggerete dall'alba dell'esistenza alla profondità della consapevolezza spirituale. Ogni capitolo è un tassello di un mosaico magistrale che rappresenta il percorso dell'anima umana verso l'illuminazione. ? Insegnamenti della Madre, del Padre e del Bambino: "Il Libro della Luce" esplora la ricchezza delle relazioni spirituali e umane. Assorbite gli insegnamenti profondi della Madre Terra, la guida saggia del Padre Celeste e la pura verità incarnata dal Bambino, simbolo dell'innocenza e della riscoperta. ? La Scienza della Morte e della Rinascita: Imparate a comprendere e abbracciare il ciclo della vita e della morte come una trasformazione necessaria, un passaggio verso la comprensione e l'accettazione dell'eternità dell'essere. ? Un Viaggio di Auto-scoperta e di Risveglio: Questo libro vi guiderà attraverso un viaggio interiore, aiutandovi a riconoscere e ad accogliere il vostro vero sé. Affrontate paure e dubbi per emergere più forti e consapevoli. ? Per gli Abitanti dell'Universo Moderno: Scritto con un linguaggio accessibile ma profondo, "Il Libro della Luce" è una risorsa indispensabile per chiunque desideri navigare le complessità del mondo moderno con una prospettiva spirituale rinnovata. ? Un'Opera per Tutti: Che siate alla ricerca di risposte spirituali, di una guida nella vostra crescita personale, o semplicemente di un momento di riflessione pacifica, questo libro è per voi. ?️ Portate con voi 'Il Libro della Luce' – un faro nella nebbia dell'esistenza, una bussola per guidarvi attraverso le tempeste della vita. Un libro che non solo si legge, ma si vive. Disponibile ora.

  • V'insegno a vivere
    V'insegno a vivere
    V'insegno a vivere

    (i Sette Passi, Spiritualità Semplice Semplice - nuova versione) "Buddha, Krishna, Cristo e Maometto: nessuna differenza." Lo scopo di tutte le religioni è quello di sottolineare il percorso che conduce a perfetta libertà, pace e gioia. Questo stato benedetto può essere realizzato solo dalla eliminazione del senso dell'ego attraverso la resa al divino. La vita divina deve fluire attraverso di noi, l'amore di Dio deve abitare nei nostri cuori e la luce divina deve ispirare tutte le nostre attività; il nostro cuore deve adoperarsi per promuovere il Suo amore, il nostro intelletto è illuminato con la Sua sapienza e il nostro corpo è lavorato dalla Sua volontà. Questo è lo scopo della vita umana. Per insegnare questa grande verità vennero Buddha, Krishna, Cristo e Maometto. Essi dichiarano in una sola voce che possiamo rivelare la Divinità nascosta in noi rassegnarci a Lui totalmente e dedicare la nostra vita al Suo servizio. La mera comprensione intellettuale della verità religiose è diverso dalla reale esperienza spirituale, che è una questione di intima relazione tra l'anima e Dio. Si deve comprendere che per amare e servire Dio è amare e servire tutti gli esseri e le creature. Per realizzare Dio bisogna essere consapevoli della Sua presenza ovunque. Ovunque ti giri, c'è la Sua luce, la potenza e la gloria. La disciplina spirituale, che un uomo compie sotto l'ispirazione il Divino, Lui solo può purificarla e renderla consapevole dello Spirito immortale che è Dio. Tutto il resto è, come dice il proverbio, "pura vanità e tormento." Swami Ramdas (TheDivine Life, pp. 370-371) "V'insegno a vivere" Dietro a un titolo così pretenzioso ci poteva stare di tutto, dal Book-concept alle sperimentazioni più toste al prodotto arty che vuole mostrare al mondo le buone letture e le frequentazioni colte del suo autore. Niente di tutto questo. Una specie di titolo celibe e autoreferenziale, e allora, scusate, perché? Un sacerdote incontrò un giorno un maestro zen e, volendo metterlo in imbarazzo, gli domandò: “Senza parole e senza silenzio, sai dirmi che cos’è la realtà?” Il maestro gli diede un pugno in faccia. In questo libro nessuno tenterà di convincervi a cambiare religione né ad averne una, a praticare strane posizioni yoga da contorsionisti né a diventare vegetariani, non dovete dimagrire o smettere di fumare né altro... vi propongo “soltanto” di provare a stare bene con voi stessi, per vivere meglio e più a lungo la vita amandola e pensando un po più in positivo anche di fronte alle normali avversità. Renzo Samaritani (Ramananda Das) per gli amici: Nirvan(Ananda) Associazione Internazionale per la Coscienza Spirituale "Sole e Luna" Renzo Samaritani, il guru dalle scarpe rotte, presenta la nuova incredibile opera che segue le orme di grande consenso del suo "il Libro della Luce": "V'insegno a Vivere". Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

  • 50 Sfumature di Yoga
    50 Sfumature di Yoga
    50 Sfumature di Yoga

    i Sette Passi: Spiritualità Semplice Semplice In questi libretti nessuno tenterà di convincervi a cambiare religione né ad averne una, a praticare strane posizioni yoga da contorsionisti né a diventare vegetariani, non dovete dimagrire o smettere di fumare né altro... vi propongo “soltanto” di provare a stare bene con voi stessi, per vivere meglio e più a lungo la vita amandola e pensando un po più in positivo anche di fronte alle normali avversità.

  • La pratica dei Tarocchi
    La pratica dei Tarocchi
    La pratica dei Tarocchi

    La lettura dei tarocchi, chiamata anche “cartomanzia” e “tarologia” - due approcci di lettura dei tarocchi che comunque differiscono per certi aspetti l’uno dall’altro - è una pratica che diventa strumento di conoscenza o autoconoscenza. Le 78 carte o “lame” (22 Arcani Maggiori o Trionfi, le carte senza seme, e 56 Arcani Minori, contraddistinte dai semi italiani che sono spade, bastoni, coppe e denari, con i numeri e le figure di corte) si interrogano per capire il ruolo che si può avere in una certa situazione, come anche per conoscere meglio certi lati della personalità e dei comportamenti e di conseguenza per soppesare al meglio le relazioni che si costruiscono nell’ambiente in cui si vive. Il tutto è finalizzato al miglioramento della qualità della propria vita e alla consapevolezza di sé.

Read more from Renzo Samaritani

Related to Ripensare la Vita

Related ebooks

Books Recommended For You