Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

L'Ultimo Respiro
Deserto di Sangue
Prigionia Mortale
Ebook series4 titles

La Regina degli Inferi

Rating: 0 out of 5 stars

()

Currently unavailable

Currently unavailable

About this series

Una ragazza riversa dinanzi alla Porta Principale dell'Accademia.
Pelle d'alabastro così rovente da non poterla toccare.
Occhi color rosa vivo così accecanti da non poterla guardare.
Una voce così seducente e tenebrosa da inquietare all'istante.
Lei è Morwen, Erede al trono degli Inferi, e crede che nel Regno dei Cavalli Alati sarà al sicuro dai Protetti incaricati di ucciderla.
Si sbaglia.
Perché qui incontrerà Raich, Re di Nobbis.
E qui lui la renderà perfetta.


Nel prequel de Il risveglio del Fuoco, scopri cosa accade a Morwen nei tre anni che trascorre nel Regno dei Cavalli Alati, tra fiumi di sangue, violenza inaudita, scontri brutali, crudeltà e morte.
LanguageItaliano
PublisherChiara Cilli
Release dateFeb 25, 2024
L'Ultimo Respiro
Deserto di Sangue
Prigionia Mortale

Titles in the series (4)

  • Prigionia Mortale

    2

    Prigionia Mortale
    Prigionia Mortale

    Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla. Il momento è arrivato. La prigionia ha inizio. Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.

  • L'Ultimo Respiro

    3

    L'Ultimo Respiro
    L'Ultimo Respiro

    Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio… È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro. La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione. Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir. La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà. Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue.

  • Deserto di Sangue

    4

    Deserto di Sangue
    Deserto di Sangue

    Le tenebre sono scese. Il fuoco si è spento. Annientata dal dolore, Morwen ha abbandonato il trono della Terra Oscura, lasciandosi andare all'oblio più tetro e logorante. Ma ora, una nuova minaccia sta per colpire Penthànweald definitivamente. Due nuovi e pericolosi personaggi hanno fatto la loro mossa, e le fiamme devono tornare ad ardere. L'ultima battaglia, che decreterà la sorte della Grande Terra, è giunta. I Protetti rimasti scenderanno in campo per portare a termine la loro missione. Gli Dèi hanno deciso. La Regina degli Inferi deve morire. Il passato verrà finalmente svelato. Violento e senza freni, il legame di sangue arderà di nuovo tra lei e colui per cui tutto iniziò. Un dono inaspettato riaccenderà il fuoco della passione più impetuosa e inesorabile. Fili sottili si intrecceranno tra possesso, amore e tradimento. Il destino di Morwen è stato scritto. La sabbia è pronta a impregnarsi del suo sangue.

  • I Cavalieri degli Inferi

    5

    I Cavalieri degli Inferi
    I Cavalieri degli Inferi

    Una ragazza riversa dinanzi alla Porta Principale dell'Accademia. Pelle d'alabastro così rovente da non poterla toccare. Occhi color rosa vivo così accecanti da non poterla guardare. Una voce così seducente e tenebrosa da inquietare all'istante. Lei è Morwen, Erede al trono degli Inferi, e crede che nel Regno dei Cavalli Alati sarà al sicuro dai Protetti incaricati di ucciderla. Si sbaglia. Perché qui incontrerà Raich, Re di Nobbis. E qui lui la renderà perfetta. Nel prequel de Il risveglio del Fuoco, scopri cosa accade a Morwen nei tre anni che trascorre nel Regno dei Cavalli Alati, tra fiumi di sangue, violenza inaudita, scontri brutali, crudeltà e morte.

Read more from Chiara Cilli

Related to La Regina degli Inferi

Related ebooks

Fantasy For You

View More

Related categories

Reviews for La Regina degli Inferi

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words