Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Regno di Golosonia
Cavalletti e cavalli: Una sfida fra artisti con due braccia e quattro zampe
Reston, l'unicorno dorato
Ebook series17 titles

AN - Libri per bambini

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

C’era una volta un bambino di nome Giacomino.
Era un bambino come tanti altri: allegro, spensierato, intelligente, fantasioso, ma soprattutto curioso. Amava conoscere le storie e le vicende del passato, osservare con attenzione le cose e le persone che lo circondavano, e fantasticare su come sarebbe stato il mondo nel futuro.
Una mattina d’estate Giacomino si svegliò prima del solito. Era inquieto. Scese dal suo lettino e appoggiò il viso sulla finestra che dava sulla strada alberata, mentre il chiarore dell’alba illuminava il cielo sereno.
La sua testa era affollata da tanti pensieri e ricordi che si rincorrevano l’uno con l’altro. Finalmente, Giacomino incominciò a vagare con la mente alla ricerca di nuove entusiasmanti avventure e si trovò all’improvviso catapultato nel passato. Un passato che non conosceva, se non attraverso i racconti dei nonni e dei genitori, ma dal quale si sentiva comunque stranamente attratto.
Inizia così il suo fantastico viaggio attraverso il tempo.
LanguageItaliano
Release dateMay 12, 2014
Il Regno di Golosonia
Cavalletti e cavalli: Una sfida fra artisti con due braccia e quattro zampe
Reston, l'unicorno dorato

Titles in the series (17)

  • Reston, l'unicorno dorato

    6

    Reston, l'unicorno dorato
    Reston, l'unicorno dorato

    Reston l’unicorno dorato – primo volume della trilogia – è un vivace romanzo che narra le magiche avventure di un gruppo di unicorni alle prese con un terribile maleficio, in grado di annientare la natura. Alla nascita di Reston, si viene a scoprire che a esso e alla giovanissima figlia del Gran Castellano, Lauriziana, spetta il difficile compito di sventare i piani del malvagio Numos, un mago privo di scrupoli che ha ottenuto la fiducia del Gran Castellano con l’inganno, divenendo suo fidato consigliere. Attraverso prove difficili e avventurose, i protagonisti dovranno imparare a distinguere gli amici dai nemici e sfidare prove mortali per riportare la pace. Riusciranno la purezza di Reston e Lauriziana a salvare la Terra e tutte le creature che la popolano?

  • Il Regno di Golosonia

    4

    Il Regno di Golosonia
    Il Regno di Golosonia

    Ciarla e Tano, due maghi vagabondi, finiscono una notte nel favoloso regno di Golosonia, dove ogni cosa è una delizia per il palato: i fiumi sono onde di caramello, le case torte di pan di spagna e gli alberi coni di cioccolata con fronde di morbide brioches! Eppure nel regno di Golosonia vige un terribile divieto: non mangiare! Da quando il cuoco reale si è ammalato, infatti, la principessa Golosina ha imposto il digiuno, finché il suo fidato Ciambellano non trovi un degno sostituto che sappia cucinare tutte le golosità a cui la corte era abituata. Per Ciarla e Tano è un’occasione d’oro per fingersi cuochi ed entrare nel palazzo più goloso al mondo; ma anche l’ennesima rocambolesca disavventura fatta di incantesimi maldestri e incontri con stravaganti personaggi! Il maggior successo teatrale della compagnia Teatrinoteatrò è ora un divertentissimo romanzo per bambini che affronta il tema dell’educazione alimentare con leggerezza e ironia, attraverso un’esilarante comicità. Il libro, patrocinato da ActionAid, contiene all’interno una postfazione curata da due nutrizioniste e delle proposte didattiche per i bambini.

  • Cavalletti e cavalli: Una sfida fra artisti con due braccia e quattro zampe

    7

    Cavalletti e cavalli: Una sfida fra artisti con due braccia e quattro zampe
    Cavalletti e cavalli: Una sfida fra artisti con due braccia e quattro zampe

    È davvero impensabile che cavalli e asini si cimentino nel teatro per raccogliere la sfida di un pittore squattrinato e far rinascere il cuore di una giovane triste e cocciuta? È realmente incredibile che un esercito di piccioni voli a comando insozzando dove passa e una esigente tartaruga racconti dei segreti solo se sazia e appagata? È così difficile credere che anche le esperienze più terribili possono in fondo nascondere piccole scintille di felicità? Dipende tutto da una sola cosa: dal tuo cuore, cioè dalla passione che lo fa muovere, lo fa lottare, lo spinge oltre gli ostacoli. Perché tutti abbiamo un cuore, questo è vero: ma solo in pochi sanno come usarlo. E che ci crediate o no, i cavalli e gli asini la sanno molto lunga... Una fiaba avvincente, che insegna a inseguire le proprie passioni, anche se le difficoltà appaiono insormontabili. L’amore per l’arte aiuta a superare le barriere per realizzare i propri sogni: solo così si può dare senso alla propria vita e a quella di chi ti sta vicino.

  • Racconti per bambini della nuova Era

    13

    Racconti per bambini della nuova Era
    Racconti per bambini della nuova Era

    Una piccola raccolta di storie per bambini che vuole aprire le porte a un nuovo punto di vista dell’essere umano come essere speciale entità multidimensionale: ⠀ semplici narrazioni per iniziare il bambino moderno alla visione olistica, considerando l’anima come fulcro della vita. ⠀ Quattro storie, ognuna diversa per ambientazione e soggetto, che spaziano dal giorno d’oggi al futuro, pur restando legati alla realtà che i bambini conoscono. ⠀ Una lettura alternativa che aiuterà bambini e genitori a migliorare il mondo partendo da se stessi. ⠀ ***Contiene bellissime illustrazioni dell’autrice, Alessia Fiorentini. ⠀ Motivi per cui i bambini amano tanto questo libro: Si apprende il senso del rispetto per l’ambiente e per il Pianeta Terra. Il bambino comincia a comprendere, in modo semplice e piacevole, espressioni come la coscienza di sé, l’amore per gli altri, il concetto dell’anima quale fulcro della vita, la visione olistica della realtà. Il linguaggio utilizzato è semplice e la scrittura accattivante.   Le illustrazioni sono rassicuranti e dai colori caldi. ⠀ Ragioni per cui anche i genitori amano questo libro perché: Gli insegnamenti contenuti nel libro sono virtuosi e aiutano il genitore a trasmettere al proprio figlio fiducia in sé, negli altri e amore per la vita. La forza e il coraggio in un possibile mondo migliore. I racconti si prestano per un’appassionante lettura ad alta voce È un perfetto regalo per tutti i bambini dai 6 ai 10 anni

  • Reston e il ritorno dei Cronnis

    14

    Reston e il ritorno dei Cronnis
    Reston e il ritorno dei Cronnis

    Reston e il ritorno dei Cronnis – secondo volume della trilogia – è un romanzo di fantasia che narra le magiche avventure di un gruppo di unicorni alle prese con un’enigmatica profezia. Sono trascorsi dieci anni da quando, dopo aver salvato la Natura e la Terra, Reston e Lauriziana si sono separati. Hanno vissuto in Pace, ognuno nel proprio mondo, ma l’alicorno spento dell’unicorno dorato ha ripreso a brillare. Le ninfe chiamano, questa volta la situazione è molto grave: i Cronnis, popolo senza scrupoli e senza cuore, spariti da centocinquant’anni, sono ritornati perché decisi a riprendersi il potere. La loro malvagità non può essere contrastata dalle ninfe e dagli unicorni. Come fare allora? Sarà un antico popolo fiero e addestrato, i Troschi, e un manipolo di grandi maghi, i Sirtis, a impegnare le proprie forze e la propria sapienza per aiutare il Mondo a non essere distrutto. Ma non è ancora abbastanza, e il tempo sta per scadere.

  • L'Albero di Salomone

    14

    L'Albero di Salomone
    L'Albero di Salomone

    Salomone è un bambino nato in una famiglia che gestisce una libreria di paese. Dal primo momento in cui i suoi occhi si sono spalancati sul mondo, non ha fatto altro che vedere e respirare libri, sentire, lette per lui dai genitori, storie bellissime e incredibili… ⠀ Un turbinio di emozioni e l’abitudine a utilizzare tutta la sua fantasia e immaginazione, sono il regalo più grande che il papà e la mamma gli hanno lasciato prima di salire in cielo. ⠀ Salomone cresce sano e intelligente. Diventa un insegnante e racconta storie ai suoi alunni, trasmettendo loro l’amore per i libri. ⠀ E quando un giorno, ormai anziano, esprime il desiderio che i suoi volumi non vengano dispersi, Dio, volendolo esaudire, convince le foglie di un grandissimo albero a lasciare il posto a quei meravigliosi libri che diventeranno la stupenda chioma dell’Albero di Salomone; così tutti i bambini potranno raccoglierne a volontà, come fossero dei frutti messi a disposizione di tutti.

  • Reston e le lacrime del drago

    15

    Reston e le lacrime del drago
    Reston e le lacrime del drago

    Reston e i suoi compagni di avventura hanno già salvato la Terra guarendo la Natura, ne hanno salvaguardato la pace sconfiggendo i Cronnis, e ora, sembra che un destino crudele stia distruggendo l’Umanità: tutti i bambini si ammalano e nessuno sa come curarli, solo le lacrime del Drago Azzurro possono riuscirci, ma nessuno sa se esiste e dove si trovi. Aurora e Reston partiranno alla ricerca del Drago, spingendosi oltre i confini della Terra conosciuta, là dove nessuno si era mai spinto. Avranno la sorpresa di ricevere un aiuto inaspettato e dovranno superare prove durissime. La Terra Sconosciuta ha regole sconosciute. Dovranno impegnarsi fino all’ultimo respiro per riuscire nell’intento ma… riusciranno a portare le lacrime del drago in tempo per salvare i bambini? Questo romanzo chiude la trilogia, chiude un cerchio aperto dalla prima avventura, si scoprirà il motivo per il quale Reston è nato con l’alicorno dorato e si imparerà che la lotta fra il bene e il male ha sempre una sola soluzione: l’Amore.

  • 7 Cappelli: Le avventure di 7

    23

    7 Cappelli: Le avventure di 7
    7 Cappelli: Le avventure di 7

    7 ama lavorare. Non per il piacere di produrre, bensì per esaltare il valore interiore della sua mercanzia. 7 è disinteressato. Attende, disincantato, sette clienti visionari. Ma 7 non è solo nella sua bottega. Un gattino malandrino è il compagno della sua prima avventura. Tra una tuba, un cilindro e un galero, si svela il mistero dei “magici” cappelli. I cappelli possono asciugare il sudore e nascondere le lacrime, riparare dal sole, dal vento e dalle tormente di sabbia. Un cappello può essere una bandiera o il cuscino per la notte, ma solo l’ultimo dei sette rivelerà l’identità del meritevole e quella dell’amico disonorevole.

  • TVB Benedetta: Una storia per ragazze ribelli

    18

    TVB Benedetta: Una storia per ragazze ribelli
    TVB Benedetta: Una storia per ragazze ribelli

    Essere il gatto di una tredicenne carina e un po’ ribelle può essere fonte di molte inquietudini… ⠀ Lo sa bene Dolcy, un gatto sensibile e attento, che racconta con uno sguardo tenero e incantato l’incredibile trasformazione di Benedetta da bambina ad adolescente. ⠀ Desiderio di indipendenza, nuovi sentimenti e un corpo che cambia insieme alle emozioni. Quanto sono necessari i conflitti per crescere? ⠀ Un libro perfetto per tutte le signorine che stanno crescendo e inevitabilmente si confrontano con le loro mamme e loro papà. Ma un libro adattissimo anche a tutte le mamme che amano i gatti e le proprie bambine, donne di domani… ⠀ ***Contiene bellissime illustrazioni di un’artista, Sara Ugolotti, vincitrice di importantissimi premi come illustratrice per bambini***

  • Il canto di Natale: Scopri insieme a Scrooge il vero valore del Natale: Versione ridotta e adattata del celebre romanzo di Charles Dickens per bambini dai 7 anni

    26

    Il canto di Natale: Scopri insieme a Scrooge il vero valore del Natale: Versione ridotta e adattata del celebre romanzo di Charles Dickens per bambini dai 7 anni
    Il canto di Natale: Scopri insieme a Scrooge il vero valore del Natale: Versione ridotta e adattata del celebre romanzo di Charles Dickens per bambini dai 7 anni

    In questa versione ridotta e adattata, l’autore Giacomo Nodari offre una rivisitazione affascinante e coinvolgente del classico di Charles Dickens, Il Canto di Natale. Questa versione inedita, pensata appositamente per bambini dai 7 ai 10 anni, trasmette i valori tipici della storia attraverso un linguaggio adatto alla loro età e uno stile ispirato alla sensibilità narrativa dei migliori scrittori italiani per l’infanzia del Novecento italiano. Anche l’apparente ridondanza è appositamente studiata per facilitare la comprensione e richiamare alla memoria le tematiche più importanti del libro. Segui l’avventura di Ebenezer Scrooge, un anziano uomo avaro, mentre attraversa una straordinaria trasformazione durante la notte di Natale. Grazie infatti alla visita di tre spiriti, Scrooge scopre il vero significato della gentilezza, della generosità e dell’amore. Le sue esperienze lo portano a riavvicinarsi alle emozioni sincere e a cambiare il suo atteggiamento freddo, trasformando il suo cuore in uno strumento di benevolenza e speranza. Con uno stile narrativo incantevole e una trama avvincente, Il Canto di Natale cattura l’attenzione dei giovani lettori e li coinvolge in una storia intrisa di magia natalizia. I personaggi vivaci e le avventure emozionanti li porteranno a riflettere sui valori fondamentali del Natale e a comprendere l’importanza di amare, condividere e prendersi cura degli altri. Questa versione adattata non solo intrattiene, ma insegna anche ai bambini il potere della gentilezza, della compassione e dell’empatia. Con un mix di esercizi didattici e giochi interattivi, il libro offre un’esperienza di apprendimento coinvolgente che arricchisce la comprensione della storia e dei suoi insegnamenti senza rinunciare alla gioia e al divertimento. Quella proposta qui è un’opera che incanterà i giovani lettori e ispirerà un senso di meraviglia e di gratitudine per la magia del Natale e per la forza del cuore umano. Una lettura ideale per le festività, che continua a regalare preziose lezioni di vita durante tutto l’anno.

  • Storia di un Piccolo Principe: Racconto per bambini liberamente tratto dal celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry: Un viaggio cosmico alla ricerca del valore dell'amicizia

    28

    Storia di un Piccolo Principe: Racconto per bambini liberamente tratto dal celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry: Un viaggio cosmico alla ricerca del valore dell'amicizia
    Storia di un Piccolo Principe: Racconto per bambini liberamente tratto dal celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry: Un viaggio cosmico alla ricerca del valore dell'amicizia

    In questa versione ridotta e adattata, l’autore Giacomo Nodari offre una rivisitazione affascinante e coinvolgente del classico di Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe. Benvenuti in un mondo incantato di avventure e amicizia! Il Piccolo Principe - Un viaggio cosmico alla ricerca del valore dell’amicizia è un libro speciale che trasporta i giovani lettori in un viaggio straordinario attraverso mondi fantastici e lezioni di vita sorprendenti. In questo racconto, il Piccolo Principe, un eroe giovane e curioso, parte alla scoperta del cosmo a bordo della sua piccola astronave a forma di cappello a cilindro magico. Lungo il suo viaggio, incontrerà creature uniche e conoscerà personaggi eccentrici, ciascuno con una storia e una lezione da condividere. Ogni capitolo porta i giovani lettori in un nuovo mondo incantato, dove scopriranno l’importanza dell’amicizia, dell’amore, del prendersi cura e dell’esplorazione. Saranno affascinati dalla bellezza delle stelle, dalle meraviglie del deserto dell’allegria e dai segreti degli asteroidi lontani. Ma questo libro non è solo una storia avventurosa; è anche un’opportunità per i bambini di esercitare la loro creatività. La narrazione è seguita da un apparato di giochi e attività didattiche che coinvolgeranno i giovani lettori e li aiuteranno a esplorare ulteriormente le lezioni del Piccolo Principe. Il Piccolo Principe - Un viaggio cosmico alla ricerca del valore dell’amicizia è un libro che parlerà direttamente ai cuori dei bambini, insegnando loro importanti lezioni sulla gentilezza, sull’amicizia e sul significato della vita in modo coinvolgente e divertente. Acquista questo libro ora e regala al tuo bambino un viaggio indimenticabile nell’universo magico de Il Piccolo Principe, dove le stelle diventano amici e ogni pagina è un’avventura da vivere insieme!

  • Colora e impara a Natale: Impara a leggere e scrivere

    25

    Colora e impara a Natale: Impara a leggere e scrivere
    Colora e impara a Natale: Impara a leggere e scrivere

    Diciotto immagini a tema natalizio tutte da colorare e altrettante parole o frasi da ricalcare e scrivere in autonomia grazie a una griglia quadrettata con tanti spazi quanto il numero delle lettere da scrivere. Gli esercizi di scrittura sono di difficoltà crescente: prima parole bisillabe, poi trisillabe, poi brevi gruppi di parole, per giungere, infine, a semplici frasi. Dietro a ogni immagine è stata inserita una pagina filigranata, così, se il disegno è venuto particolarmente bene, c’è la possibilità di ritagliarlo per poterlo appendere, dando ai bambini la soddisfazione di vedere valorizzata una propria “opera”. Un libro per approcciarsi alla scrittura e imparare, divertendosi, alcune prime parole legate al Natale.

  • I sogni diventano realtà?

    29

    I sogni diventano realtà?
    I sogni diventano realtà?

    I sogni sono quelli che ci permettono di vivere, nella speranza si realizzino. Certe volte dipende anche dalla nostra volontà, dalla nostra ambizione, dai nostri ideali, dalla determinazione che ci mettiamo. Per questo è importante non scoraggiarsi di fronte all’impossibile e sapersi rialzare dopo una caduta! Il destino, di tanto in tanto, può dare una mano, questo sì, ma è solo attraverso l’impegno e la dedizione in un progetto, in un’attività o in una passione che si può arrivare a spiccare il volo, sentendosi appagati. Attraverso il linguaggio della fiaba, I sogni diventano realtà? vuole mostrarci questa opportunità, perché nessuno può strapparci i nostri sogni, è bene ricordarlo. Del resto, anche Shakespeare lo scriveva: Gli uomini sono fatti della stessa sostanza dei sogni. * Il volume contiene bellissime illustrazioni da colorare *

  • L'isola del tesoro: Versione ridotta e adattata del celebre romanzo di Robert Louis Stevenson per bambini dai 7 anni

    30

    L'isola del tesoro: Versione ridotta e adattata del celebre romanzo di Robert Louis Stevenson per bambini dai 7 anni
    L'isola del tesoro: Versione ridotta e adattata del celebre romanzo di Robert Louis Stevenson per bambini dai 7 anni

    Scopri l’avventura che aspetta ogni giovane cuore! In questo emozionante adattamento del classico L’Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson, i giovani lettori dai 7 ai 10 anni sono invitati a salpare in un viaggio indimenticabile insieme al coraggioso Jim. Con il magico stile narrativo di Giacomo Nodari, questa storia è un tesoro che aspetta di essere scoperto! * Incontra Jim, un ragazzo curioso e avventuroso, che scopre una mappa del tesoro nascosta in una vecchia soffitta. La sua scoperta lo porta a una serie di avventure eccitanti, dove ogni pagina è un passo in più verso l’ignoto. * Naviga con l’equipaggio dell’Hispaniola, una ciurma di personaggi colorati e affascinanti. Impara insieme a loro l’arte della navigazione, i segreti del mare e il valore della lealtà e dell’amicizia. * Esplora l’Isola Misteriosa, un luogo di meraviglie naturali, enigmi antichi e pericoli nascosti. Ogni capitolo è un indizio, ogni scoperta un passo avanti nel mistero del tesoro perduto. * Trova il tesoro con Jim, ma scopri che la vera ricchezza non è fatta di oro e gioielli. In questo viaggio, il coraggio, l’amicizia e l’immaginazione sono i veri tesori che i giovani lettori porteranno con sé. L’Isola del Tesoro non è solo una storia di avventure, è un invito a sognare, a esplorare e a crescere. Perfetto per la lettura a letto o per le prime letture indipendenti, questo libro è un regalo ideale per stimolare la curiosità e l’amore per la lettura nei giovani esploratori. Unisciti a noi in questa avventura mozzafiato e lasciati trasportare dall’onda dell’immaginazione!

  • Il principe e l’unicorno

    32

    Il principe e l’unicorno
    Il principe e l’unicorno

    C’era una volta un re la cui saggezza era rinomata in tutto il reame di Francia. Quel sovrano era padre di tre figli, due dei quali, ambiziosi e impazienti, avevano già ricevuto preziosi beni e una giovane e ricca sposa in matrimonio. Giulia Deon (autrice) è nata a Morbegno (SO) nel 1961 da padre bellunese e madre valtellinese. Dopo aver trascorso l’infanzia e l’adolescenza in Francia, dove ha conseguito il diploma di maturità, indirizzo filosofico-letterario, si è di nuovo trasferita in Italia, laureandosi in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università Statale di Milano. Insegna da più di trent’anni letteratura e civiltà francese. Attualmente vive con il marito e due figli a Lonato del Garda (BS). Con Gilgamesh Edizioni pubblica le raccolte poetiche Frammenti sparsi (2013), Piccolo Bestiaire (2013), Omaggio naturale (2014), Poesie a regola d’arte (2014), Variazione sui temi (2015), Inedito ritorno (2019) e Cento sonetti d’amore (2020). Nel campo della prosa, pubblica Novelle in decrescendo (2016), il racconto Amandine – Storia di un incontro (2017) e il volume di racconti brevi intitolato Vladimir Korsakov (2021).

  • Filastrocche di ieri, oggi e... domani

    Filastrocche di ieri, oggi e... domani
    Filastrocche di ieri, oggi e... domani

    C’era una volta un bambino di nome Giacomino. Era un bambino come tanti altri: allegro, spensierato, intelligente, fantasioso, ma soprattutto curioso. Amava conoscere le storie e le vicende del passato, osservare con attenzione le cose e le persone che lo circondavano, e fantasticare su come sarebbe stato il mondo nel futuro. Una mattina d’estate Giacomino si svegliò prima del solito. Era inquieto. Scese dal suo lettino e appoggiò il viso sulla finestra che dava sulla strada alberata, mentre il chiarore dell’alba illuminava il cielo sereno. La sua testa era affollata da tanti pensieri e ricordi che si rincorrevano l’uno con l’altro. Finalmente, Giacomino incominciò a vagare con la mente alla ricerca di nuove entusiasmanti avventure e si trovò all’improvviso catapultato nel passato. Un passato che non conosceva, se non attraverso i racconti dei nonni e dei genitori, ma dal quale si sentiva comunque stranamente attratto. Inizia così il suo fantastico viaggio attraverso il tempo.

  • La principessa e l’unicorno

    31

    La principessa e l’unicorno
    La principessa e l’unicorno

    In un regno dove la magia si intreccia con la natura e ogni alba porta con sé nuove meraviglie, vive la giovane Principessa Lia, insieme al suo fedele unicorno Aurelio. Ma quando un misterioso pericolo inizia a minacciare l’armonia del loro mondo, Lia si ritrova davanti a una scelta che cambierà per sempre il corso della sua vita. La Principessa e l’Unicorno è un viaggio incantato attraverso boschi sussurranti e laghi nascosti, dove ogni passo può condurre a incontri sorprendenti con creature magiche e prove di coraggio da superare. Con l’aiuto di alleati inaspettati, della saggezza di un gufo anziano e della lealtà degli elfi della foresta, Lia e Aurelio affronteranno sfide che metteranno alla prova non solo il loro coraggio, ma anche il loro cuore e la loro anima. Questo racconto, ricco di avventure e insegnamenti, è una celebrazione dell’amicizia, del coraggio e della cura per la natura che ci circonda. La storia di Lia e Aurelio è intessuta di magia, emozione e un tocco di mistero, il tutto per rendere ogni pagina un viaggio indimenticabile per i giovani lettori. Ma La Principessa e l’Unicorno non è solo una storia da leggere, è un’avventura da vivere. Con giochi e attività che stimolano l’immaginazione e la creatività, i bambini sono invitati a diventare parte del racconto, aiutando Lia e Aurelio nelle loro missioni, risolvendo indovinelli e scoprendo segreti nascosti lungo il cammino. Preparati a immergerti in un mondo dove ogni foglia e ogni pietra ha una storia da raccontare, e dove la più grande avventura è sempre dietro l’angolo. La Principessa e l’Unicorno aspetta solo te per prendere vita.

Related to AN - Libri per bambini

Related ebooks

Children's Bedtime & Dreams For You