Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 57 - Intervista ad Alessio Carciofi

Episodio 57 - Intervista ad Alessio Carciofi

FromPMConfidential


Episodio 57 - Intervista ad Alessio Carciofi

FromPMConfidential

ratings:
Length:
36 minutes
Released:
Mar 13, 2024
Format:
Podcast episode

Description

In questo episodio di #pmconfidential Alessio Carciofi, docente universitario, formatore di wellbeing aziendale e un'anima sensibile ci guiderà in un viaggio di scoperta e ri-scoperta.

ci offrirà strumenti preziosi e consigli pratici per affrontare la stanchezza digitale, gestire meglio il nostro tempo trascorso online e riscoprire la bellezza dell’essere umani in un mondo sempre più connesso e veloce.

Se l'episodio ti è piaciuto, ti chiedo di condividerlo sui tuoi canali social e lasciare una recensione a cinque stelle così che sempre più persone possano ascoltare PMConfindential.

Per rimanere aggiornato sui nuovi episodi puoi iscriverti qui: https://paolamaugeri.it/podcast/

Se queste parole ti risuonano ti aspetto all’interno di humans, la mia piattaforma di mindfulness per vivere appieno dove potrai liberarti, crescere ed evolvere attraverso meditazioni, esercizi di presenza, contemplazioni sonore e dirette live di condivisione con me e altri esseri umani che hanno deciso di ascoltare il proprio cuore.

Puoi provare humans gratuitamente per 7 giorni www.behumans.it
Released:
Mar 13, 2024
Format:
Podcast episode

Titles in the series (63)

#PMConfidential, il podcast di chi vuole diventare un essere umano di professione.