Explore 1.5M+ audiobooks & ebooks free for days

From $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Il Metodo JD
Il Metodo JD
Il Metodo JD
Ebook113 pages46 minutes

Il Metodo JD

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Dopo molta pratica e molte letture sulla seduzione, ho voluto condividere il mio metodo di seduzione. Potrete utilizzarlo e raggiungere le centinaia di ragazze che ho sedotto.

LanguageItaliano
PublisherJohn Danen
Release dateNov 9, 2022
ISBN9798215255261
Il Metodo JD
Author

John Danen

Español. Soy un hombre vividor y divertido que busca el lado bueno de las cosas siempre.  Mi experiencia es el campo de las relaciones personales y de la seducción. Por eso tras dedicarme larguísimas décadas a ello, quiero trasmitir mis conocimientos. Para que las nuevas generaciones tengan unos conceptos que les den una ventaja competitiva sostenible y poderosa en el campo del amor. Quiero ayudarte a a conseguir tus metas. Portugués. Sou um homem animado, e divertido, que sempre procura o lado bom das coisas.  Minha experiência está no campo das relações pessoais e da sedução. É por isso que, após décadas de dedicação a ela, quero transmitir meus conhecimentos.  Quero ajudá-los a alcançar seus objetivos. Inglés I am a lively and fun man, who always looks for the good side of things.  My experience is in the field of personal relationships and seduction. That is why, after decades of dedicating myself to it, I want to pass on my knowledge. So that the new generations have concepts that give them a sustainable and powerful competitive advantage in the field of love. I want to help you achieve your goals Français Je suis un homme vif et drôle qui cherche toujours le bon côté des choses.  Mon expérience se situe dans le domaine des relations personnelles et de la séduction. C'est pourquoi, après m'y être consacré pendant des décennies, je veux transmettre mes connaissances. Pour que les nouvelles générations disposent de concepts qui leur donnent un avantage concurrentiel durable et puissant dans le domaine de l'amour. Je veux vous aider à atteindre vos objectifs.

Read more from John Danen

Related to Il Metodo JD

Related ebooks

Relationships For You

View More

Reviews for Il Metodo JD

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Il Metodo JD - John Danen

    La mia storia personale, l'O.S.P. e i sedutori più importanti.

    Molto tempo fa, durante le mie lunghe estati nel Mediterraneo, avvicinavo le ragazze ovunque, sempre, ogni giorno. Io e i miei compagni eravamo agli inizi. C'erano giorni in cui facevamo mattina, pomeriggio e sera. Ho passato anni così e non ero l'unico, anche altri lo facevano. La gente ci conosceva tutti perché ci vedeva ed eravamo, per così dire, famosi nella zona estiva.

    Quando avevo già 22 anni, è stato proprio in quel momento che tutti gli sforzi hanno cominciato a dare i loro frutti ed è iniziata una vera e propria esplosione di successo. I successi c'erano già stati da tempo, da quando avevo tredici anni, ma qui sono arrivati in grande stile. Abbiamo fondato un gruppo che abbiamo chiamato O.S.P. Organizzazione dei sedutori professionisti.

    In questo gruppo eravamo:

    Pedro. Il fondatore del O.S.P.

    El Matador.

    John Danen.

    Nacho.

    Antonio.

    Voglio chiarire che, anche se in alcune occasioni sono stato piuttosto critico nei confronti di alcuni colleghi, questo si riferisce a quei momenti di vita di molti anni fa. Oggi ha un ottimo rapporto con tutti loro.

    Pedro è stato il più bravo e di gran lunga quello che si è esercitato di più. Credo che abbia provato cinque volte più degli altri. Aveva un fisico privilegiato con un corpo superbo e mostrava un'enorme simpatia e sfrontatezza. E soprattutto aveva una capacità di sacrificio disumana. Usciva tutti i giorni fino a tardi, tutti i giorni al massimo del suo splendore, e ogni giorno entrava con decine di ragazze. Lo chiamavamo il re dei tacchini. Pedro vinceva quasi sempre, perché nessuno poteva fare lo sforzo brutale che faceva lui. Solo io e El Matador siamo riusciti a batterlo un anno. Pedro era un pessimo seduttore, ma era anche un pessimo partner e non faceva altro che criticare, disprezzare e sottovalutare tutto ciò che facevi quando andavi con lui. Quindi toglierlo di mezzo è stato un sollievo e le prestazioni sono state molto migliori. Non l'ha fatto per aiutarvi o perché voleva che miglioraste, ma per schiacciarvi e togliervi di mezzo un rivale. Io e El Matador abbiamo cercato di fare luce sulle sue continue vittorie.

    Il Matador basava il suo successo sul suo fisico e sulle sue migliori capacità di seduzione ed era sempre nel gruppo di testa, a volte in testa. La seduzione strategica del matador e la sua grande bellezza fecero innamorare le ragazze. Il matador ha avuto il colpo più grosso. Cioè, quando prendeva una ragazza (e ne prendeva molte), aveva un'alta probabilità di soccombere. Il matador era molto forte all'epoca e in quella località estiva brillò molto, sfidando e talvolta sconfiggendo lo stesso Pedro.

    Anche io, John Danen, ho basato il mio successo sul fisico e su una buona arte della seduzione, proprio come il matador. La differenza con il matador è che io sono più notturno e lui è diurno. La mia caratteristica è il divertimento, il funky e il divertimento in discoteca o al pub, che erano i luoghi in cui mi sentivo a mio agio all'epoca. Non avevo la capacità di lavoro di Pedro, né il pugno del matador, ma avevo una buona combinazione di entrambi, più capacità di sacrificio del matador e molto più pugno di Pedro. Ero anche in testa, con Matador e Pedro in testa e vincenti.

    Nacho era un altro membro super simpatico del gruppo che basava il suo successo su una combinazione di disinibizione, carisma e buone vibrazioni. Era un ragazzo molto forte, quello che mi piaceva di più. È apparso solo per un anno. Poiché ci sono sempre capi e seguaci, questo era, per così dire, un mio seguace che era anche un forte seduttore. Poiché questo gruppo non scherzava, eravamo i più civettuoli tra i tanti presenti in questa località estiva. In realtà, tutti noi abbiamo continuato a essere seduttori. Questo era solo l'inizio, poi ognuno di noi ha perfezionato il suo stile e le sue arti e alcuni di noi hanno raggiunto le vette più alte. Nessuno di noi è andato in pensione. Forse Antonio lo ha fatto.

    Antonio. Quest'uomo aveva un enorme merito perché, nonostante fosse molto alto, era piuttosto brutto, con un naso molto grande ed eccessivamente sgraziato. Ma compensa la sua mancanza di bellezza con un'immensa capacità di sfrontatezza.

    Era il più sfacciato, il più spudorato e il più disinibito di Pedro. Questa sfacciataggine gli ha permesso talvolta di ottenere successi del tutto inaspettati. Ma nel complesso era uno degli ultimi o l'ultimo, era, per così dire, il compagno di Pedro e il seguace della sua scorta. Anche se alla fine ha smesso di essere un fan di Pedro ed è diventato un mio fan a causa di alcune brillanti interpretazioni che ho fatto, che gli hanno fatto perdere la testa.

    Se hai battuto qualcuno una volta, sarà ancora un tuo rivale, anche più forte. Ma se lo battete due o tre volte, o una volta in una frana, allora si arrenderà e diventerà un vostro fan.

    C'erano altri che gravitavano intorno al gruppo ma non appartenevano all'O.L.P., come Willy, il più grande fan di Pedro che cercava

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1