Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Proiezione astrale (Tradotto): Una guida completa
Proiezione astrale (Tradotto): Una guida completa
Proiezione astrale (Tradotto): Una guida completa
Ebook149 pages

Proiezione astrale (Tradotto): Una guida completa

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Ci sono alcuni aspetti della dimensione astrale e del processo di proiezione che sono molto complicati. Questa serie di articoli cerca di fare un po' di luce sull'argomento e, si spera, di spiegare di cosa si tratta. Le teorie e le conclusioni di questo trattato sono in gran parte tratte dalla mia esperienza di proiezione. L'obiettivo di questo trattato è quello di sviluppare una maggiore comprensione e nuove tecniche più semplici ed efficaci per la proiezione. Le idee, le teorie e le tecniche qui discusse sono costantemente in sviluppo e sono soggette a modifiche e cambiamenti man mano che nuove scoperte e intuizioni vengono alla luce.

Cos'è la dimensione astrale?
L'astrale è la dimensione più vicina al fisico. Si sovrappone e permea il mondo come un'enorme rete mentale, catturando e trattenendo tutti i pensieri. Il suo contenuto è creato dalla coscienza collettiva della mente mondiale. Contiene tutti i pensieri, i ricordi, le fantasie e i sogni di ogni essere vivente nel mondo. In esso, le leggi dell'attrazione simpatica, o il simile attrae il simile, fanno sì che questo oceano di roba mentale si stratifichi e si stabilisca in strati o piscine. Questi bacini di pensiero sono più comunemente chiamati piani astrali, mondi astrali, sottopiani astrali o regni astrali.
La dimensione astrale è composta da materia astrale ed è giustamente descritta come materia mentale. È estremamente sensibile al pensiero e può essere plasmata in qualsiasi forma. Queste creazioni possono essere così perfette da essere indistinguibili dalla realtà.
Il modo migliore per spiegare questa roba mentale è fare un paragone tra la materia astrale e la pellicola fotografica non esposta ad alta velocità. Quando questa pellicola è esposta alla luce, messa a fuoco dalla lente della macchina fotografica, un'immagine perfetta della realtà viene istantaneamente bruciata nella pellicola dalla reazione chimica della pellicola alla luce. Quando la materia astrale è esposta al pensiero, focalizzata dalla lente della mente, un'immagine perfetta della realtà si forma istantaneamente dalla materia astrale della mente per la reazione della materia astrale al pensiero. La complessità e la durata di qualsiasi creazione nella dimensione astrale dipende in gran parte dalla forza della mente che sta creando.
LanguageItaliano
PublisherStargatebook
Release dateMar 7, 2022
ISBN9791221308341
Proiezione astrale (Tradotto): Una guida completa

Read more from Sconosciuto

Related to Proiezione astrale (Tradotto)

Occult & Paranormal For You

View More

Reviews for Proiezione astrale (Tradotto)

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Proiezione astrale (Tradotto) - Sconosciuto

    *bbook_preview_excerpt.htmlZMo$Ǒ+'6dy! Ơgh5eWe쩯Ü|_|{YUͱ C"#^xYooCg M]R;v{]~no?<>ߺ]wOW/swln}\??,6 1XMWa0x`#!$-8 DWȽD$?ձu!z~m*m#6K4rb3Y, 겷k4qUc|'..v,~M .j>(}鄾 9O?:̄>ɩ;YV6z>%W 3?s0qv97 R]0|ymj߸]쁺kDO0 6ւ\* \n`0'5(iFC*NN U ^) @[i(hOkXlsmuuHKйͽ"^E`m,0,my1M&Ŋ+l}<R/S=f#ߝbM|Ah.m}v3](෱<Q.G%B%m~ݚ9²XB 8F/GU> CZ݂va?^`z[$13 E* 8V"8B0\;#v7Af"@#d|!Syh2-wDpp'!}t'$>s0ɲᱣ!IM:pB(4J%Tf"[nLU%i+]Y!W^-(MT=jN˨5Y(p5I솾 epA@*R*(K&vOĂm\-$KP)+iK7FSd2/U,~258W%*!G-5΋tib7'J! FbSz:\/xvL4I!^m?Q nd|`yʌ*MT1 wL&#W@t/5#Ľ()ALF] `t/n&^`"Ԑ+:;ގQH SyqtQ~mZ' {ѯ*r M ca\E$`,7KQC=Hmf wwlUҵMl` 6,Y=s Ų^9CxͧVwGe< &%"Fs[~f=F :w<9u!G:K%?m>Xr_s N \)@nP;2y0pG}-;1llH! D #"JSc2Nmɤ ]l9/@t{krV3xa)*9@nceSI{./)m-%ـ^B4EDǶY-=0ԯ]mOlb;7z9$^)ژ6ڛ⃺*0\A7q횤JIXyleI=j'GuQ6o-C"&N`>#~̴*2g\qU̓2Xa@KIJ,}[9>n3#(seqrL6"3^ο1<݅uӘX,x)cV ~T̪hgfrb 4ٚ%uκ^1EOrʦ( !#*r'CqnF&sG@:NW3߲>(cxoEɺKnlH$RnBZJ3Z;k牝-rF9;F~Ts.13I~=C\1I0W " gUuQN8ĪnʹՏ%-4u*iOxY eFFZȾ$`ײ}fP$E.u)r4ZQFsGI6XҮXڽm9y|<4иeٕbC<ȹ.v"Dgrٞܒ!i̻)'SƼޝw_:t!Mbl=~&!C 嬎Ul d-т_Y *-+Y1WbEGQ&`B{qϭ.AǙ<ou磝d?ˤX):ϕZ1:egf:F-jSKyF2eq ;hTl(M/tX+Ћ) vu2qBƖH☵zlʼhtq[2_aӻjIêgY;2y%&YA,$_p6̘Y[yZf`9ۢVs_d+'=hs?ʂЇ((QD.'b@\/}j 8)OZdIBƽc. &9~?&qqHn,F[=?#7i㌲kddQA5Ts-_̌>;akJII!s vuVqOdY*Erާ.咙W6lLcA1N{oؼǼ}քyJ<%fcLu\*0tSlcP7-D$kW1f K[.C !k`zqP$Gֶ؏:ji _]p^KVA:+m'!bImZ ]Zvo޺9ILMR.H U c@06S-_XP`+(lo vˏl%F%#0#U:k:A2eQTMUY֭L\\[}nuX:;DlpA9)y*}0YO›>Q]g",K("@OYRƖͳ~uw%xwܳWΖIifoHs?=FE^_Nv/IZ+_~?s{'0
    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1