Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Io e Jason: un racconto di formazione d'amore gay
Io e Jason: un racconto di formazione d'amore gay
Io e Jason: un racconto di formazione d'amore gay
Ebook28 pages22 minutes

Io e Jason: un racconto di formazione d'amore gay

Rating: 5 out of 5 stars

5/5

()

Read preview

About this ebook

Il tredicenne bisessuale Jason si innamora follemente del dodicenne Max, il nuovo ragazzo totalmente adorabile e bello del quartiere. Cosa succede quando Max passa la notte da Jason?

Io e Jason: un racconto di formazione d'amore gay è la prima storia d'amore gay per giovani adulti dell'autore. Maxwell vive negli Stati Uniti sudoccidentali.

LanguageItaliano
PublisherBadPress
Release dateDec 3, 2020
ISBN9781071577448
Io e Jason: un racconto di formazione d'amore gay

Read more from Maxwell Carlsen

Related to Io e Jason

Related ebooks

Coming of Age Fiction For You

View More

Related articles

Related categories

Reviews for Io e Jason

Rating: 5 out of 5 stars
5/5

1 rating0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Io e Jason - Maxwell Carlsen

    Cover Photograph Credit: michaeljung/Bigstock.com

    CAPITOLO 1

    Sabato, luglio 1983

    Carino. Veramente carino. Jason era più leggero dell'aria; sentiva il suo cuore battere e fremere d'amore. Non si era mai sentito così per nessuno prima. Avendo dodici anni, Max era un anno più giovane di Jason e totalmente adorabile.

    Max si era appena trasferito nel quartiere, in fondo all'isolato. Si incontrarono per la prima volta qualche giorno prima in un vicolo cieco mentre erano in bicicletta. È stato amore a prima vista, per Jason. Jason e Max chiacchierarono un po' dietro un capanno all'ombra di un alto albero di eucalipto. La luce si rifletteva sull'acqua della piscina. Era estate in Arizona e tra un mese la scuola sarebbe ricominciata.

    Combatti, combatti bene, ragazzo mio. Jason puntò la sua spada di plastica contro il petto di Max. Un sudore rinfrescante gli gocciolava dai suoi capelli biondo sabbia. Non riusciva a capacitarsi di quanto Max fosse carino. I suoi pantaloncini pendevano un po’. Voleva davvero perdere la verginità con lui.

    Non mi piace combattere, rispose Max, incontrando la spada di Jason con la sua. La spada di Max si piegò leggermente verso il basso sotto l'inesorabile pressione di Jason.

    Allora sarai il mio schiavo, dichiarò Jason sentendo un brivido interno e facendo pressione con la spada sul petto di Max, Visto che non hai intenzione di difenderti e combattermi. Fece un sorrisetto trionfante, mentre dentro di sé si immaginava di far scorrere le mani

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1