Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Magia Nera per Due
Magia Nera per Due
Magia Nera per Due
Ebook29 pages45 minutes

Magia Nera per Due

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Kat è delusa dal proprio fidanzato, Brand. Così quando una regina voodoo scopre che Kat vale un desiderio, la ragazza chiede un bellissimo amante nero, grande e dotato, che bruci di passione per il suo corpo. Subito Kat sogna un principe d'ebano che emerge dalla nebbia di uno stagno e inizia a inseguirla. E insicura se sia immaginazione o realtà, Kat viene sedotta dalla Magia Nera che la domina e rivela il più grande segreto del suo tenero fidanzato.

*Attenzione: questo racconto contiene descrizioni molto esplicite di situazioni erotiche e rapporti sessuali per il solo scopo di un'estrema eccitazione che porti al piacere personale. Solo per lettori adulti.

Estratto:
Quando Kat entrò in camera da letto la stanza era già traballante. Bere le faceva spesso due effetti: la eccitava e le faceva voglia di dormire. Era già eccitata, e dopo aver gettato a terra la vestaglia si mise a letto nuda e si addormentò rapidamente.

Quella notte sognò di una notte illuminata dalla luna. Immaginò un prato che circondava uno stagno. Vicino c'era un albero coperto di muschio, e non appena una nebbia scivolò via dallo stagno udì il canto di una donna provenire da qualche parte vicino all'albero.

Più il canto si faceva forte e più la nebbia diventava fitta. Quando la nebbia si alzò di oltre un metro, collassò rilasciando l'umido sul prato. Sentiva il cuore battere forte mentre il canto cresceva d'intensità e vide la superficie dell'acqua incresparsi. All'iniziò sembrò quasi come un sasso lanciato dentro, ma un attimo dopo le onde iniziarono ad accavallarsi facendo traboccare l'acqua col movimento.
Appena un ritmo di tamburi ipnotico si aggiunse al canto Kat si sentì debole e appena qualcosa si mosse sulla superficie dell'acqua le si fermò il respiro. La cosa si alzava sempre più alta fuori dall'acqua fino a che non emerse una testa scura e senza capelli, seguita da una fronte e da occhi bianchi e magnetici.

Quando la creatura scura, sembrava metà umana e metà bestia, si mosse in avanti emerse completamente. Aveva una figura elegante e possente. Nei tempi antichi quello sarebbe stato il volto del più valoroso guerriero di tutte le terre. Le spalle larghe e i pettorali scolpiti sembravano incredibilmente forti e potenti.

Quando vide gli addominali definiti della bestia Kat sentì il respiro farsi affannoso. Tutto di quell'essere le toglieva il fiato. Quando il cazzo lungo venne fuori dall'acqua Kat sentì la testa farsi leggera, e come se fosse sull'orlo dello stagno a guardarlo emergere si sentì cadere le ginocchia fissandolo a bocca aperta.

Quando l'uomo-bestia vide Kat la fissò con gli occhi per attirarla. Il suo sguardo intenso la faceva sentire nuda, e, come se non avesse mai visto una donna bianca prima, lui fece un passo in avanti facendole sussultare il cuore.

Kat non sapeva cosa fare mentre quel dio d'ebano si avvicinava. Nel sogno era stato come se lei si fosse mossa all'indietro per trovare una via di fuga. Le sembrava di strisciare sull'erba col culo nudo che toccava appena l'erba mentre lei si ritraeva, ma non ne era sicura.

Sapeva però che quando quella bestia nera aveva attraversato lo spazio per essere quasi sopra di lei aveva fissato gli occhi in quelli di lei, e tutto di lui era fisso su di lei. Senza una parola la sua anima gridò, “Ti voglio!”

Kat si alzò dal letto di soprassalto facendo respiri profondi.

LanguageItaliano
Release dateSep 10, 2013
ISBN9781301331987
Magia Nera per Due

Related to Magia Nera per Due

Related ebooks

Erotica For You

View More

Related articles

Reviews for Magia Nera per Due

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Magia Nera per Due - Alex Anders

    Lcbook_preview_excerpt.htmlUMo7+SBy FaI\j5!RSF~Bz'%}ݕA(r87iiQBsrjE.oVt}yC^tvzYjo i޺lWƹk?ePXyMVO?/ޥօ8mǩJ5.E״ KrvIX glH^I]ulN ?ִH;"(+=:2I%]xGA2U& x,$Mzot촕Y I-G,4oIu%Mű \g4Ѵ`VҀݲi;s~ C5ծ.Һ\-GGG T2ȆV'h!mA:( d de]DGzkxU#Yyȭ%==9nhOv1f:4vvƱOnn]Km8姤2:]FLSmoT՛[D5U[u켲xV ~ ژ^t =s vGRMLI29G{ߋwvK i( g%u1~L:k05Mc㸹qKT7v4KjT9FȒB#~plnä`b4jD4@zʂPp;btc/)赿^3BN8|CA㴸A~cY[Ҫ41-hݐ%EsAά0\ j/ F VL;m/4p@Az6bdF^4A#!Ngc^2l\:=#M*O$6v>QnH";uaetq1vF\vaO~]!:LHU[[chwz|lնW'πjhY[ )ѥ^fU.,aHxR0= F. eѕv5=G_f@RD'G @>#hcd (?2cN*hf'b]e9 %%+IZYl*ngFBbGs$`Ҙg/_P
    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1