Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

A Loro Piacimento
A Loro Piacimento
A Loro Piacimento
Ebook33 pages37 minutes

A Loro Piacimento

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Il corpo di Isabel ebbe un fremito al primo tocco del suo padrone, il suo fidanzato italiano Luca. Lui risvegliava la sua sessualità e lei desiderava i colpi di lui e la sua forza. In viaggio per Parigi per sposare quel bellissimo furfante, lei cattura l’attenzione di un misterioso signore con il doppio della sua età. È impossibile sottrarsi al suo volere, e durante una sosta forzata, lui la seduce, dominando il suo corpo a un livello oltre a quello che il suo giovane fidanzato può immaginare. Combattuta tra il ragazzaccio e il suo potente signore, Isabel deve decidere a chi sottomettersi. (Mommy Porn)

*Attenzione: questo racconto contiene descrizioni molto esplicite di situazioni erotiche e rapporti sessuali per il solo scopo di un'estrema eccitazione che porti al piacere personale. Solo per lettori adulti.

Estratto erotico:
Mentre il vino iniziava a fare il suo magico effetto, Jack accarezzava il collo di Isabel con la punta delle dita e poi lungo la linea del collo. Lei guardava la sua mano scivolare sopra la camicetta e sentì i capezzoli indurirsi. ‘Guardare o rispondere?’ si chiese mentre lui metteva le mani sotto per tirare fuori un seno come lei aveva fatto a se stessa qualche ora prima.

La sua mano vagò debolmente verso il pene eretto di lui stretto sui jeans e si fermò sulla coscia. Lui mise la mano su quella di lei e la spinse sul rigonfiamento. Isabel emise un gemito di sorpresa appena sentì quanto era grossa ala sua erezione. Jack lecco il seno sodo di Isabel, poi lo succhiò. Pizzicò l’altro leggermente, poi più forte fino a quando Isabel gemette. Le aprì la camicetta e lasciò che il reggiseno spingesse i seni.

“Alzati,” le ordinò.

Isabel obbedì. Il tono era piacevolmente familiare. Deciso. Diretto. Non aveva altra scelta che obbedire.

Jack si inginocchiò per terra per respirare ed espirare attraverso il cotone sottile della sua gonna. Il calore del suo respiro e guardare Jack respirare la sua giovinezza e l’odore delle sue precedenti escrezioni attraversavano il corpo di Isabel con ondate di piacere

Aspettava l’ordine successivo mentre si godeva la sensazione della sua vulva che si gonfiava mentre la grande mano di lui spostava a lato le mutandine e la massaggiava con decisione.

LanguageItaliano
Release dateFeb 25, 2013
ISBN9781301071128
A Loro Piacimento
Read preview

Related to A Loro Piacimento

Related ebooks

Erotica For You