Explore 1.5M+ audiobooks & ebooks free for days

From $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Scapoli Miliardari: Colton
Scapoli Miliardari: Colton
Scapoli Miliardari: Colton
Ebook108 pages1 hour

Scapoli Miliardari: Colton

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Colton non ha mai pianificato di avere figli. Non ne era attratto da quella prospettiva. Ma un giorno Riley, una bambina di 4 anni, compare sulla soglia di casa sua. La figlia di cui non conosce l'esistenza. La madre, un'avventura che Colton ha dimenticato da tempo, è morta in un incidente stradale. Non gli ci vuole molto per amare quella bambina, ora vuole darle tutto, anche una sicurezza e una stabilità. Ma non può farlo da solo. Così contatta l'Agenzia Matrimoniale Diamond per colmare il vuoto nella loro vita.

LanguageItaliano
PublisherTektime
Release dateApr 3, 2025
ISBN9788835475590
Scapoli Miliardari: Colton
Author

Melissa Stevens

Melissa was born and raised in Arizona, she’s spent her entire life living across the southern half of the state. She’s found that, along with her husband and three children, she prefers the small towns and rural life to feeling packed into a city. She started reading at a very young age, and her love for series started early, as the first real books she remembers reading is the Boxcar Children series by Gertrude Chandler Warner. Through the years she’s found that there’s little she won’t read, and her tastes vary from westerns, to romance, to sci-fi / fantasy and Horror.

Read more from Melissa Stevens

Related authors

Related to Scapoli Miliardari

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related categories

Reviews for Scapoli Miliardari

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Scapoli Miliardari - Melissa Stevens

    Scapoli Miliardari: Colton

    Melissa Stevens

    Tektime

    Copyright

    Copyright © 2025 by Melissa Stevens

    Traduzione di Cecilia Metta

    Tutti i diritti riservati.

    Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta in alcuna forma senza l'autorizzazione scritta dell'editore o dell'autore, salvo quanto consentito dalla legge statunitense sul copyright.

    Indice

    1

    2

    3

    4

    5

    6

    7

    8

    9

    10

    11

    12

    13

    14

    1

    Egregio signor Sanderson,

    Dopo un’attenta valutazione delle sue richieste e delle sue esigenze, l’Agenzia Matrimoniale Diamond è lieta di informarla che è stata individuata una sposa che corrisponde ai suoi requisiti speciali e specifici. Tutte le comunicazioni sono state mantenute private, come da nostra politica. Le comunicazioni dell’agenzia cesseranno dopo questa missiva e le chiediamo, per la sicurezza degli altri clienti, di distruggere questo messaggio dopo averlo letto.

    Garantiamo che rimarrà soddisfatto. Per soddisfare la sua richiesta di fretta e privacy, la sua sposa arriverà il 28 ottobre con un jet privato all’Avenger Field di Sweetwater, Texas. Non esiti a contattarmi in caso di problemi con la sua sposa. Si chiama Susan Wadum e ha accettato le clausole del contratto che lei ha stabilito.

    Siamo consapevoli della tempestività della sua richiesta, pertanto, con il suo permesso, possiamo fare in modo che il matrimonio sia legalizzato e depositato questa settimana, prima dell’arrivo della signorina Wadum, abbiamo solo bisogno che il modulo allegato ci sia rispedito tramite posta.

    Cordiali saluti,

    Signora Alveda Creed, Agenzia matrimoniale Diamond.

    Colton lesse la lettera e lasciò cadere la carta costosa sulla scrivania appartenuta a suo nonno. Rivolgendo un’occhiata al calendario appeso alla parete, dall’altra parte della stanza, si rese conto che mancavano solo tre giorni all’arrivo della sua sposa. Questo significava che doveva spedire il modulo allegato quel giorno stesso. Rilesse la lettera e la inserì nel distruggidocumenti accanto alla scrivania. L’ultima cosa di cui aveva bisogno, era che Riley la trovasse, o peggio, la signora Ford. Prese il modulo allegato alla lettera e controllò l’ora.

    Riley sarebbe rimasta un altro paio d’ore dai vicini, i Pierce, a giocare con i loro figli. Abitava fuori Roscoe, se si fosse sbrigato, avrebbe avuto il tempo di andare a Sweetwater, a venti minuti di distanza, far autenticare il documento e riportarlo a Dallas in una notte.

    Colton aveva molto da fare in poco tempo, ma il momento non poteva essere migliore. Il giorno prima aveva licenziato un’altra tata. Era arrivata in ritardo per il terzo giorno consecutivo. Aveva bisogno di qualcuno su cui poter contare per aiutarlo con Riley, per prendersi cura di lei mentre lui si occupava del ranch. Qualcuno che ne sapesse più di lui sui bambini.

    Non sapeva se fosse più semplice crescere dei bambini da quando erano neonati, ma dopo sei mesi con una bambina di quattro anni, era disperato e sentiva che l’avrebbe solo rovinata. Fino a quando Riley non era comparsa sulla soglia di casa sua, Colton non sapeva che fosse possibile amare così tanto o soffrire così quando si aveva la sensazione di aver deluso qualcuno. Ricordava a malapena sua madre e non aveva pianificato di creare una famiglia così presto, ma ora che sua figlia era lì, avrebbe fatto del suo meglio per lei. Dopo aver preso la lettera, si diresse verso il furgone. Non aveva tempo da perdere se voleva portare a termine il lavoro.

    ***

    Tre giorni dopo, Colton aveva organizzato per Riley un altro pomeriggio di giochi con la sua amichetta per tenerla occupata mentre lui guidava fino a Roscoe, la città vicina, per andare a prendere la signorina Wadum. No, ora era la signora Sanderson. Voleva avere la possibilità di parlarle prima di presentarle sua figlia, senza che quelle piccole orecchie captassero ogni parola.

    La signora Creed, la proprietaria dell’agenzia, gli aveva assicurato che avevano condotto dei controlli approfonditi e scrupolosi sul passato della giovane, oltre a dei test psicologici e della personalità e che, se la sua nuova sposa avesse risposto a tante domande come lui, sarebbero andati d’accordo. Tuttavia, voleva avere la possibilità di parlarle, di farsi un’idea, prima di portarla a casa per occuparsi di Riley.

    Voleva essere sicuro che lei sapesse a cosa andava incontro. Che non se ne sarebbe andata nel giro di poche settimane quando una bambina vivace fosse diventata troppo per lei. Nei suoi quattro anni di vita, Riley aveva già vissuto più sconvolgimenti di molti adulti, l’ultima cosa che voleva era aggiungerne altri.

    Seduto nel suo pick-up, con il finestrino abbassato e il gomito fuori, fissando la pista d’atterraggio, Colton si chiese che cosa spingesse una donna a rivolgersi a un’agenzia matrimoniale online. Non erano rimaste molte donne disposte a sposare qualcuno che non avevano mai incontrato. Soprattutto nell’era degli ‘speed date’ e degli appuntamenti online. Aveva preso in considerazione l’idea di provare, ma le sue opzioni erano limitate nel mezzo del nulla del Texas centrale. Inoltre, tra la gestione del ranch e la cura di Riley, almeno per quanto poteva fare da solo, quando aveva tempo per gli appuntamenti?

    Mai, ecco quando. Dannazione, aveva passato settimane a cercare di capire cosa fare. Poi un conoscente gli aveva dato un numero di telefono e gli aveva detto di chiamare. Colton non era sicuro di ciò in cui si stava cacciando, ma Logan non lo aveva mai consigliato male, almeno non ancora. Così aveva chiamato. Lo shock non bastava a descrivere la sua reazione quando aveva scoperto l’agenzia matrimoniale Diamond. Eppure, era abbastanza disperato da provare, con solo pochi ripensamenti fino a quel momento. Finché non era seduto all’aeroporto in attesa di una donna che era già sua moglie, senza conoscerla.

    Scrollò le spalle e si accasciò sul sedile del pick-up, fissando la pista. Un peso gli si depositò sullo stomaco, diventando sempre più pesante ogni momento che passava. Forse non sarebbe dovuto arrivare lì dieci minuti prima del previsto. Quella mattina aveva ricevuto una telefonata, durante la quale la voce all’altro capo aveva verificato diversi dettagli che lui aveva fornito all’Agenzia matrimoniale prima di informarlo dell’orario previsto di arrivo della giovane. Aveva chiesto espressamente che gli facessero sapere a che ora andarla a prendere, per trovare qualcuno che potesse occuparsi di Riley. Poiché era sua abitudine arrivare in anticipo, era seduto lì ad aspettare.

    Un aereo comparve davanti ai suoi occhi. Un piccolo jet. Colton sospettava che fosse un Gulfstream, ma non ne sapeva abbastanza da poterne identificare uno. Un cugino gli aveva suggerito di comprarne uno dopo aver firmato il contratto con la compagnia petrolifera ma Colton non ne vedeva l’utilità. Non viaggiava abbastanza da giustificare la spesa, tanto meno la manutenzione. Lo stesso cugino gli aveva anche suggerito di costruire una villa, ma lui preferiva vivere nella casa che il suo trisnonno aveva costruito cento anni prima. Non tutte le generazioni

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1