Explore 1.5M+ audiobooks & ebooks free for days

From $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Scapolo Miliardario: Sean: Agenzia Sposa Diamond
Scapolo Miliardario: Sean: Agenzia Sposa Diamond
Scapolo Miliardario: Sean: Agenzia Sposa Diamond
Ebook99 pages1 hour

Scapolo Miliardario: Sean: Agenzia Sposa Diamond

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Sean vuole tramandare l'azienda di famiglia ai suoi figli, l'unico problema è che prima deve avere dei figli. Ma passando metà del suo tempo in ufficio e l'altra metà nei cantieri, incontra solo donne interessate ai suoi soldi e a mantenere un fisico perfetto. Quello di cui ha bisogno è una moglie che voglia dei figli. Sabrina vuole una famiglia. Ma soprattutto vuole poterla crescere senza dover lavorare più di 40 ore a settimana per mantenerla. Sa di non essere perfetta, quale donna della sua taglia potrebbe esserlo? Ma forse ha quello che serve a Sean?

LanguageItaliano
PublisherTektime
Release dateJan 24, 2025
ISBN9788835473732
Scapolo Miliardario: Sean: Agenzia Sposa Diamond
Author

Melissa Stevens

Melissa was born and raised in Arizona, she’s spent her entire life living across the southern half of the state. She’s found that, along with her husband and three children, she prefers the small towns and rural life to feeling packed into a city. She started reading at a very young age, and her love for series started early, as the first real books she remembers reading is the Boxcar Children series by Gertrude Chandler Warner. Through the years she’s found that there’s little she won’t read, and her tastes vary from westerns, to romance, to sci-fi / fantasy and Horror.

Read more from Melissa Stevens

Related authors

Related to Scapolo Miliardario

Related ebooks

Contemporary Romance For You

View More

Related categories

Reviews for Scapolo Miliardario

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Scapolo Miliardario - Melissa Stevens

    Scapolo Miliardario: Sean

    Melissa Stevens

    Tradotto da : Alessandra Paganin

    Tektime

    2018 Melissa Stevens

    Edito da Elizabeth A. Lance

    Copertina di Sweet ‘n’ Spicy Sesign

    Tutti i diritti riservati

    No portion of this book may be reproduced in any form without written permission from the publisher or author, except as permitted by U.S. copyright law.

    Contents

    Ringraziamenti Speciali

    1

    2

    3

    4

    5

    6

    7

    8

    9

    10

    11

    12

    13

    14

    15

    Ringraziamenti Speciali

    Tante grazie a Alicia Hale, per l’aiuto datomi con i dettagli di Houston. Sarebbe stato molto più difficile senza le tue capacità!

    1

    Gentile signor Callahan,

    dopo un'attenta considerazione delle sue esigenze e una valutazione delle opzioni disponibili, l'Agenzia Diamond Bridal è lieta di informarla che è stata individuata una sposa che corrisponde alle sue specifiche esigenze. Tutte le comunicazioni sono state mantenute private, come da nostra abitudine. Le comunicazioni dell'agenzia cesseranno dopo questa missiva e le chiediamo, per la sicurezza degli altri clienti, di eliminare questo messaggio dopo averlo letto.

    La sua soddisfazione è garantita. Per venire incontro alle sue esigenze di rapidità e privacy, la sposa arriverà il 15 luglio con un jet privato all'aeroporto William P. Hobby. Non esiti a contattarmi in caso di problemi con la sua sposa. Il suo nome è Sabrina White e conosce le clausole del contratto.

    Cordiali saluti

    Signora Alveda Creed Agenzia Sposa Diamond

    Sean si sedette al bancone della sua cucina sorseggiando il caffè mentre leggeva la lettera una seconda volta. Era stato in un cantiere in Florida per quasi una settimana e la sera precedente era arrivato a casa con una pila di posta in mano. Aveva a malapena avuto la possibilità di esaminarla quando aveva notato l'unica busta scritta a mano nella pila. L'aveva aperta per prima. Sbatté le palpebre e sbadigliò, poi prese il telefono e controllò la data. Cazzo. Il 15 luglio era proprio quel giorno.

    Riprendendo il telefono, mandò un messaggio ad Harriet, la sua assistente, affinché controllasse i voli privati che sarebbero atterrati da Dallas, dove si trovava la sede centrale dell’Agenzia Sposa Diamond, poi riprese in mano la lettera e la lesse ancora una volta. L'unico dettaglio che aveva sulla sua futura sposa, e che da quel momento poteva chiamare fidanzata, era il nome. Sabrina White, supponendo che fosse il suo vero nome, non era unico e originale da dargli molte speranze, ma usando di nuovo il telefono, inserì il nome su Facebook e premette cerca. Dopo aver scrollato quattro schermate di volti, si arrese. Non avendo altro che un nome, non c'era modo di indovinare quale potesse essere quello giusto, ammesso che usasse quel social media. L'unico motivo per cui lui lo faceva era per il lavoro. Non solo per fare pubblicità, ma anche per controllare eventuali dipendenti e clienti.

    Finì la sua tazza di caffè mentre smistava la pila di posta, buttando via quelle inutili e mettendo da parte le altre per occuparsene in seguito. Fatto ciò si versò un'altra tazza di caffè e la portò in camera da letto per vestirsi. La sua giornata era stata impegnativa e lo sarebbe diventata ancora di più. Nelle ultime due settimane aveva rimandato gli incontri con i clienti, mentre risolveva i problemi in diversi cantieri in tre Stati, e la gente non sarebbe stata contenta di subire un ulteriore ritardo. Quando era ormai pronto a partire, Harriet gli aveva risposto con un messaggio. L'unico volo da Dallas previsto per quel giorno sarebbe atterrato in poco più di un'ora.

    Sean chiamò Harriet, le chiese di cancellare tutto quello che poteva e di rimandare al pomeriggio quello che non poteva essere cancellato. Non era l'ideale, ma doveva bastare. Avrebbe chiesto a Sabrina, quando l'avrebbe incontrata, se voleva celebrare il matrimonio e invitare altre persone o se voleva che fosse una cerimonia privata. In ogni caso, avrebbero avuto tre giorni per organizzarlo. Non era una cosa che potevano scegliere. Era una legge dello Stato del Texas. Se avesse ricevuto la lettera prima, si sarebbero potuti prendere accordi speciali, ma ormai era troppo tardi per lamentarsene.

    Invece di percorrere l'isolato e mezzo fino all'ufficio come faceva di solito, si fece portare l’auto dal parcheggiatore. Si diresse invece all'aeroporto. Aveva preso in considerazione l'idea di noleggiare una limousine e di provare a lavorare durante il viaggio, ma decise che non voleva farlo. Voleva che la distrazione della guida gli permettesse di non pensare a tutte le cose che potevano andare storte.

    2

    Sabrina aspettò che il piccolo aereo, arredato con cura, si fermasse, poi si alzò e raccolse le sue cose. Non che avesse molto. Solo la sua borsa, che conteneva il piccolo pacchetto che l'agenzia le aveva dato prima di salire sull'aereo e il pacchetto di informazioni sul suo futuro marito. Non che ci fossero molte informazioni. Si limitava a darle il suo nuovo nome e i suoi requisiti di base. Lui cercava una donna che facesse la casalinga, che cucinasse, gestisse la casa e gli garantisse una vita confortevole. Oh. E la parte più importante. Voleva dei figli. Quella era una parte dell'accordo che non le creava problemi. Era una parte importante del motivo per cui aveva deciso di contattare l'agenzia. Voleva dei figli, ma aveva scoperto che c'erano pochi uomini disposti a frequentare una persona come lei, che volevano quello che voleva lei. Sistemarsi e mettere su famiglia.

    Lei aveva frequentato alcuni uomini, ma si era presto resa conto che la maggior parte degli uomini voleva una donna in carriera, una persona che andasse in giro ad aiutare la famiglia a vivere alla grande. Sabrina non poteva biasimarli, ma lei voleva dei figli e sentiva che era importante essere presente per loro e per crescerli. Sperava che il signor Callahan la pensasse allo stesso modo. Sua madre aveva insistito perché trovasse una carriera e cominciasse a farsi un nome. Sabrina non riusciva a farle capire che non era ciò che voleva. Alla ricerca disperata di qualcosa che finalmente cambiasse e per togliersi di dosso la madre, aveva risposto all'annuncio che cercava donne idonee, in cerca di relazioni a lungo termine e di felicità. Quella che pensava fosse un'agenzia di appuntamenti si era rivelata una società di spose per corrispondenza. Era nervosa, ma decise perché no? Se riuscivano a trovarle quello che cercava, allora ne valeva la

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1