Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Racconti Horror
Racconti della Movida
Racconti Italiani
Ebook series3 titles

I racconti di Marco Salvario

Rating: 0 out of 5 stars

()

About this series

La movida è la ricerca del divertimento sfrenato fuori dalle regole e dal rispetto del prossimo.
Questi racconti descrivono “… sensazioni, incubi, deliri, fantasie lucide e malate, che hanno accompagnato gli ultimi cinque anni della vita dell’autore, da quando la movida del quartiere torinese di San Salvario è entrata pesantemente nelle sue notti, togliendogli il sonno e, poco alla volta, ogni piacere della vita.”
Narrazioni sempre in bilico tra il reale e il grottesco, tra il vissuto e l’immaginato, che lasciano amarezza e inquietudine. È troppo tardi per trovare soluzioni?
LanguageItaliano
PublisherSalvario
Release dateJan 1, 2018
Racconti Horror
Racconti della Movida
Racconti Italiani

Titles in the series (3)

  • Racconti Italiani

    Ebook #1

    Racconti Italiani
    Racconti Italiani

    L’autore Marco Salvario ha selezionato e raccolto in questa piccola antologia ventuno dei suoi più bei racconti scritti tra il 2002 e il 2017, rivedendoli e aggiornandoli, ma senza togliere nulla della loro ironia, vivacità e forza di denuncia. La galleria di personaggi, di storie e di emozioni, che caratterizzano un mondo in parte attuale e in parte perduto, regalerà al lettore divertimento e spunti amari su cui riflettere. Racconti italiani e di italiani, con qualche sguardo a quella America che amiamo e insieme odiamo.

  • Racconti Horror

    Ebook #2

    Racconti Horror
    Racconti Horror

    In questa piccola e raffinata antologia, Marco Salvario ha selezionato e raccolto diciassette dei suoi più bei racconti horror scritti tra il 2002 e il 2017, rivedendoli e aggiornandoli, ma senza togliere nulla alla loro tensione e alla loro capacità di regalare brividi e paure. Le storie affrontano aspetti diversi del mondo horror, dai classici zombi ai vampiri e alle mummie, dai diavoli alle sempre amatissime streghe, dai mostri reali a quelli del nostro subconscio. La galleria di personaggi, di storie e di forti emozioni, che è offerta al lettore, troverà sicuramente il modo di fare breccia nelle sue certezze e lo accompagnerà con perverso piacere nei suoi sonni, rendendoli inquietanti e agitati.

  • Racconti della Movida

    Ebook #3

    Racconti della Movida
    Racconti della Movida

    La movida è la ricerca del divertimento sfrenato fuori dalle regole e dal rispetto del prossimo. Questi racconti descrivono “… sensazioni, incubi, deliri, fantasie lucide e malate, che hanno accompagnato gli ultimi cinque anni della vita dell’autore, da quando la movida del quartiere torinese di San Salvario è entrata pesantemente nelle sue notti, togliendogli il sonno e, poco alla volta, ogni piacere della vita.” Narrazioni sempre in bilico tra il reale e il grottesco, tra il vissuto e l’immaginato, che lasciano amarezza e inquietudine. È troppo tardi per trovare soluzioni?

Read more from Marco Salvario

Related to I racconti di Marco Salvario

Related ebooks

Literary Fiction For You

View More

Related categories

Reviews for I racconti di Marco Salvario

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words