Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 255 - DBCon Report

Episodio 255 - DBCon Report

FromDunwich Buyers Club


Episodio 255 - DBCon Report

FromDunwich Buyers Club

ratings:
Length:
66 minutes
Released:
Nov 24, 2022
Format:
Podcast episode

Description

Cultisti! Episodio dedicato a tutti quelli che non ce l’hanno fatta, che avrebbero voluto esserci o che semplicemente hanno la curiosità di sapere come certi titoli abbiano retto a un’intensa giornata piena di eventi e bizzosi cultisti in cerca di giochi ie avventure. Heat, Mind Bug, Marvel Dice Thorne, The Great Split, Sniper Elite, One More Quest… MORK BORG…Abbiamo fatto del nostro meglio per ricomporci dopo 14 ore di evento e raccontare a tutti voi il feeling, gli aneddoti, l’esperienza della NOSTRA convention. Un evento un po’ diverso dal solito che difficilmente può essere sintetizzato nell’ora di intervento che sentirete. Però ci abbiamo provato, e speriamo che questi 64 minuti possano fungere da bel souvenir per chi c’era e rifermento interessante per chi non c’era. DBCon è stata realizzata in collaborazione con il Munifico e ovviamente il PoloNerd MagicMerchant di Perugia: un abbraccio a tutto lo staff e agli oompa loompa che hanno lavorato come non ci fosse un domani. Grazie di cuore, senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Molti di voi ormai sanno che il Cap non è riuscito a venire con noi alla DBCon. È un’assenza che ha pesato (anche se Marco e Tania sono stati eccellenti sostituti).Ascoltare per credere e un grazie da parte di tutti noi.Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!
Released:
Nov 24, 2022
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo.Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri.Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.Facciamo tutto questo spinti dalla passione, ritagliando il tempo necessario per far crescere questo progetto tra il lavoro, le nostre famiglie, gli amici e naturalmente le serate attorno a un tavolo.