Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 212: il Congresso di Vienna

Episodio 212: il Congresso di Vienna

FromSpremuta di Enganche


Episodio 212: il Congresso di Vienna

FromSpremuta di Enganche

ratings:
Length:
101 minutes
Released:
Mar 3, 2022
Format:
Podcast episode

Description

Episodio numero duecentododici, reazionario e restauratore come piace ai poteri forti che comandano il podcast, riunitisi a Vienna per riportare ogni cosa alla normalità. Purtroppo, l'operazione è riuscita a metà perché dei sediziosi anonimi hanno ordito trame nefaste per cui l'ultima mezz'ora di podcast è andata perduta per sempre. Intanto, il menu di una puntata sedata, abbindolata e ricondotta a più miti consigli, per quanto incompleta: la crisi dell'Inter è una sineddoche per la corsa tra gamberi che è diventata la lotta scudetto in Serie A tra tentennamenti, lacune, cali vistosi e incompiutezza cronica; l'Atalanta Bergamasca sta vivendo un 2022 difficilissimo ma Gasperini non ha intenzione di darsi per vinto e sta lavorando alacremente a un assetto che in qualche modo sia in grado di perlomeno nascondere la spaventosa carestia di attaccanti che ha colpito i nerazzurri; ennesima edizione del Vivo, morto o X, mutilata dagli attacchi anonimi degli invidiosi (noi sospettiamo sia Anonymous e voi?).???????? ????????! ? ???????? ?????? ?????? ? ??? ?????????? ?? ?????? ?/? ???????! ⭐⭐⭐⭐⭐? ????????? ?? ?????? ?????? ???????? ? ??? ???????? ??????? ?? ????????: https://t.me/SpremEnganche? ??????? ?? ???????:https://twitter.com/SpremEnganche? ????? ????? ?? ???????:https://bit.ly/3cbY3g8Da un'idea ancora da dimostrare, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu, Alessandro Moro, Matteo Osti e Federico Raso.Logo: Serena PetragliaSigla di apertura e di chiusura: Pomade - Silent partner
Released:
Mar 3, 2022
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Quello che gli altri podcast non dicono. Analisi, pensieri, opinioni, cialtronerie e risate sul calcio, spaziando su ogni aspetto possibile del pallone. Ovviamente, la Spremuta è buona qui, è buona qui.