Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 146: Maurizio Mosca, cacatua e la cortina Cairo

Episodio 146: Maurizio Mosca, cacatua e la cortina Cairo

FromSpremuta di Enganche


Episodio 146: Maurizio Mosca, cacatua e la cortina Cairo

FromSpremuta di Enganche

ratings:
Length:
113 minutes
Released:
Feb 28, 2020
Format:
Podcast episode

Description

Puntata numero centoquarantasei, risalente e ridacchiante. Il menu di un episodio frizzante, onorato dalla presenza di Antonio Cunazza mastro di chiavi di archistadia.com (nonché gran maestro degli architetti sabaudi amanti delle conduttrici tv nazionalpopolari), ma anche deferente verso la grande tradizione italiana della televisione sportiva orrenda che può vantare personaggi incredibili quali Aldo Biscardi e, soprattutto, l'indimenticabile Maurizio Mosca: ciarle a profusione, analisi, pareri, commenti e opinioni sulle andate degli ottavi di finale di Champions League, con un occhio particolare dedicato ovviamente alle italiane; un #ChiediASpremuta evaso relativo a Miralem Pjanić e, più in particolare, a cosa non va nel centrocampo juventino; un focus esteso ed estenuante a tratti - per colpa della dirigenza granata, non dell'ospite - sul Torino Football Club, tra l'incredibile organigramma societario e i problemi più strettamente di campo della squadra allenata da Moreno Longo; chiacchiere in libertà sulla condanna patita - per ora - dal Manchester City per via del Fair Play Finanziario... come finirà?Da un'idea poco brillante, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu e Federico Raso. Con la partecipazione molesta di Michele Pelacci e Matteo Osti.Logo: Alberto BrusadelliSigla di apertura: The Vivisectors - Vodka And BeerSigla di chiusura: Scomber - Déjà Vu.
Released:
Feb 28, 2020
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Quello che gli altri podcast non dicono. Analisi, pensieri, opinioni, cialtronerie e risate sul calcio, spaziando su ogni aspetto possibile del pallone. Ovviamente, la Spremuta è buona qui, è buona qui.