Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription . We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 128: Offlaga Disco Pax

Episodio 128: Offlaga Disco Pax

FromSpremuta di Enganche


Episodio 128: Offlaga Disco Pax

FromSpremuta di Enganche

ratings:
Length:
85 minutes
Released:
Sep 29, 2019
Format:
Podcast episode

Description

Episodio centoventotto, aspirazionale e carrierista. Il menu di un episodio di via, così, rubato come un bacio sotto un lampione in un'oscura notte di pioggia a Parigi: il momento difficile del Milan, le paturnie di Giampaolo, l'incapacità di lasciare da parte Suso, la necessità di far giocare i migliori asset del club; l'AS Roma di Fonseca, messa a dura prova dall'Atalanta ma apparentemente in crescita e alla ricerca della quadratura del cerchio; l'Inter, la Juventus e la Lazio: tre squadre in salute e in crescita a vari livelli che ottengono però risultati abbastanza differenti; un'Atalanta bastonata in Champions ma nuovamente sé stessa in Serie A e capace di fare sei punti tra Roma e Sassuolo; infine, un Lecce che, a dire del Pelacci Michele, gioca «molto male» e ha solo giocatori indistinguibili.Da un'idea poco brillante, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu e Federico Raso. Con la partecipazione molesta di Michele Pelacci.Logo: Alberto BrusadelliSigla di apertura: The Vivisectors - Vodka And BeerSigla di chiusura: Scomber - Déjà Vu
Released:
Sep 29, 2019
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Quello che gli altri podcast non dicono. Analisi, pensieri, opinioni, cialtronerie e risate sul calcio, spaziando su ogni aspetto possibile del pallone. Ovviamente, la Spremuta è buona qui, è buona qui.