Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 118: Enrico Lucci, chi era costui?

Episodio 118: Enrico Lucci, chi era costui?

FromSpremuta di Enganche


Episodio 118: Enrico Lucci, chi era costui?

FromSpremuta di Enganche

ratings:
Length:
126 minutes
Released:
Jun 26, 2019
Format:
Podcast episode

Description

Episodio centodiciotto, agreste come il Lazio secondo Orazio prima di venire colonizzato culturalmente dalla Grecia (ferum victorem coepit, quella roba lì) prima e raffinatissimo poi grazie alla presenza di Francesco Deriu soprattutto - poi ci sarebbe anche Michele Pelacci ma non è più una novità, no? Il menu di una puntata colorata ma non tanto quanto il Milano Pride: due cose due sui Mondiali Under-20, l'Italia di Nicolato e le sudamericane; ragionamenti e sragionamenti sull'Under-21 ormai del fu Gigi Di Biagio e come ha fatto Federico Dimarco a rimanere titolare; viaggio lisergico nella conferenza stampa lunare di Francesco Totti al CONI e prospettive della AS Roma; uno sguardo alla Coppa America, alla crisi dell'Argentina e alle squadre che invece sono state convincenti.Da una pazza idea di far l'amore con lui, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico e Federico Raso. Logo: Alberto Brusadelli Sigla di apertura: The Vivisectors - Vodka And BeerSigla di chiusura: Scomber - Déjà Vu
Released:
Jun 26, 2019
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Quello che gli altri podcast non dicono. Analisi, pensieri, opinioni, cialtronerie e risate sul calcio, spaziando su ogni aspetto possibile del pallone. Ovviamente, la Spremuta è buona qui, è buona qui.