Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 113: la puntata degli errori

Episodio 113: la puntata degli errori

FromSpremuta di Enganche


Episodio 113: la puntata degli errori

FromSpremuta di Enganche

ratings:
Length:
87 minutes
Released:
May 17, 2019
Format:
Podcast episode

Description

Episodio centotredici, più complicato di una brutta commedia teatrale in cui non funziona nulla. Grazie all'intervento esterno del prode Michele Pelacci detto Pelamity (che fa rima con Calamity, tra l'altro), una puntata più scoppiata che scoppiettante comunque è stata fatta. Il menu: un'abbondante analisi sulla lotta salvezza in Serie A; due parole su Antoine Griezmann che lascia l'Atlético Madrid (per il Barça... forse); la Lazio ha vinto la Coppa Italia a scapito dell'Atalanta ma ora non si deve chiudere Gaspy in un angolo perché nessuno chiude Gaspy in un angolo anche se ha perso; il Manchester City di Guardiola è campione d'Inghilterra e vuole mettere l'asticella così in alto che non solo sarà difficile toccarla ma persino vederla.Da una pazza idea di far l'amore con lui, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico e Federico Raso. Logo: Alberto Brusadelli Sigla di apertura: The Vivisectors - Vodka And BeerSigla di chiusura: Scomber - Déjà Vu
Released:
May 17, 2019
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Quello che gli altri podcast non dicono. Analisi, pensieri, opinioni, cialtronerie e risate sul calcio, spaziando su ogni aspetto possibile del pallone. Ovviamente, la Spremuta è buona qui, è buona qui.