Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription . We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Mass Shooting: introduzione

Mass Shooting: introduzione

FromDpen Crimini


Mass Shooting: introduzione

FromDpen Crimini

ratings:
Length:
38 minutes
Released:
Sep 6, 2020
Format:
Podcast episode

Description

Iniziamo oggi una nuova serie su Dpen Crimini, una serie a cui teniamo molto e dedicata alle sparatorie di massa, purtroppo molto comuni nel mondo a statunitense. Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova serie! Ci potete ascoltare su:Nostro Sito: https://dpenpodcast.wixsite.com/website .Apple Podcast: https://podcasts.apple.com/it/podcast/dpen-come-fare-podcast/id1502380159 .Spotify: https://open.spotify.com/show/3ezbpHkcDP3AxPSBH1fciG?si=xeFd9R5oRpiGZIkilN15lw . Spreaker: https://www.spreaker.com/user/dpen .E su tutte le app principali di streaming.Seguiteci anche sui nostri social dove potrete anche commentare le puntate e comunicare con noiGruppo Telegram: https://t.me/dpenpodcast .Instagram: https://www.instagram.com/dpenpodcast/ .Twitter: https://twitter.com/DpenPodcast
Released:
Sep 6, 2020
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Racconteremo nel dettaglio alcuni dei crimini italiani più famosi e celebri la cui ricostruzione, anche a distanza di anni, non è ancora chiara. Cercheremo di fare chiarezza sulle ricostruzioni più agghiaccianti di omicidi che hanno sconvolto l'opinione pubblica italiana. In tutti questi crimini il colpevole non ha confessato e non esiste la certezza assoluta della colpevolezza degli indagati. Dpen Crimini vuole indagare le profondità più oscure dell'animo umano.