Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

DopoGP di Catalunya tra strike ed errori Quartararo se ne va

DopoGP di Catalunya tra strike ed errori Quartararo se ne va

FromDopoGP MotoGP - Moto.it


DopoGP di Catalunya tra strike ed errori Quartararo se ne va

FromDopoGP MotoGP - Moto.it

ratings:
Length:
66 minutes
Released:
Jun 9, 2022
Format:
Podcast episode

Description

Lo Zam non ha dubbi: il giudizio di Freddie Spencer sullo strike alla prima curva è sbagliato e Nakagami andava sanzionato: troppo gravi le conseguenze per Bagnaia (che poteva vincere) e Rins.L'ing si concentra sul netto successo del neo confermato pilota Yamaha: Fabio Quartararo, capace di sprintare con uno scatto record, è soprattutto il maestro nella gestione delle gomme, che oggi è completamente cambiata.Nico vuole capire come è nato l'errore di Aleix Espargaro, che ha gettato via un secondo posto ormai conquistato. E l'Aprilia che è scattata dalla pole: è diventata la moto di riferimento.Alte temperature e carenza di grip: il Montmelo ha reso difficile il lavoro nelle sessioni di prova e ha provocato numerose cadute. Anche Enea Bastianini ha sbagliato, e il secondo errore consecutivo è difficile da capire dopo le tre belle vittorie. E per la Ducati è una doccia fredda: vanno a zero i due piloti più in forma proprio mentre spunta di nuovo Jorge Martin...Analizziamo la situazione in Suzuki, in KTM e in Honda. E parliamo anche di Moto2, con Celestino Vietti che esprime alti livelli di classe e lucidità, con Fenis Foggia in Moto3 appiedato (anche lui!) dalla catena mentre spunta in Spagna un nuovo talento di nome Munoz.
Released:
Jun 9, 2022
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Ascolta l'analisi tecnica, i dietro le quinte e tutto quello che è successo in ogni Gran Premio della MotoGP, in compagnia di Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e dell'Ing. Giulio Bernardelle