Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

DopoGP Round 8 Germania 2021. Marc Marquez is back riuscirà a ripetersi ad Assen?

DopoGP Round 8 Germania 2021. Marc Marquez is back riuscirà a ripetersi ad Assen?

FromDopoGP MotoGP - Moto.it


DopoGP Round 8 Germania 2021. Marc Marquez is back riuscirà a ripetersi ad Assen?

FromDopoGP MotoGP - Moto.it

ratings:
Length:
65 minutes
Released:
Jun 21, 2021
Format:
Podcast episode

Description

Con Nico Zam e l'Ing, l'analisi sul weekend di gare al Sachsenring e le anticipazioni sul prossimo GP che si correrà in Olanda. Marc Marquez torna al successo, dopo 581 giorni, nella sua pista. Leggenda, la sua carriera riparte da qui. Conferma Quartararo sul podio dietro a Oliveira, non bene le Ducati, quinto Bagnaia, male le Suzuki, malissimo le altre Yamaha con Vinales addirittura ultimo. Acosta e Gardner vincono ancora. Con grandissima forza e convinzione, Marquez ci prova e ne esce vittorioso. Ma ancora non è a posto, così come la sua Honda. E poi: se non fossero arrivate quelle gocce di pioggia, come sarebbe andata la seconda parte di gara? KTM continua a crescere, con Miguel Oliveira ancora davanti, al suo terzo podio consecutivo e bene anche Brad Binder, quarto.Si parlerà ovviamente anche del disastro Yamaha, con Rossi 14esimo, Morbidelli 18esimo e Vinales addirittura ultimo. L'onore del marchio giapponese è tutto sulle spalle di Quartararo, terzo in una gara di controllo su Ducati e soprattutto su Zarco, alle sue spalle sulla vetta della classifica mondiale.A proposito della Casa di Borgo Panigale, è stata in generale un po' sotto le aspettative, anche se Bagnaia negli ultimi giri ci ha regalato una splendida rimonta. A chiudere il cerchio della MotoGP, ci sono Suzuki, che per il nostro Ing rappresenta la delusione più grande, e Aprilia che, invece, continua a far bene con Aleix Espargaro, partito dalla prima fila e vicino al podio.Ultimo non ultimo l'altro trionfo, quello di Acosta, tornato anche lui al successo con una rimonta strepitosa, davanti a Toba e a Dennis Foggia e la Moto2 dominata fin da subito da Remy Gardner reduce dalla conferma del passaggio in MotoGP nella prossima stagione.
Released:
Jun 21, 2021
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Ascolta l'analisi tecnica, i dietro le quinte e tutto quello che è successo in ogni Gran Premio della MotoGP, in compagnia di Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e dell'Ing. Giulio Bernardelle