Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription . We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

CRM per FREELANCE: perché serve e quale scegliere

CRM per FREELANCE: perché serve e quale scegliere

FromMerita Business Podcast


CRM per FREELANCE: perché serve e quale scegliere

FromMerita Business Podcast

ratings:
Length:
11 minutes
Released:
Mar 21, 2022
Format:
Podcast episode

Description

Perché un freelance dovrebbe avere un CRM e qual è il CRM più adatto per chi svolge la libera professione?✅ PIPEDRIVEhttps://www.merita.biz/pdrive✅ noCRMhttps://www.merita.biz/prova-nocrmFare il freelance non è facile come può sembrare, perché saper fare bene il proprio mestiere purtroppo non basta.Chi ha successo nel lavoro in proprio, ha bisogno anche di forti competenze organizzative e notevole precisione nella gestione del tempo e dei rapporti con i clienti.Ecco perché fra i tanti strumenti che possono dimostrarsi utili per vincere le sfide della libera professione ve n'è uno che sta riscuotendo moltissimo interesse: il CRM ovvero il Customer Relationship Manager. Vediamo insieme perché!NOTEhttps://www.merita.biz/284CRM PLAYLISThttps://bit.ly/3inILHA=====✅ Sostieni lo Show: offrimi un caffè!☕ https://www.merita.biz/sostieni​/? ASCOLTA IL PODCAST? https://www.merita.biz/podcast​? TELEGRAM ⁣⠀⠀? https://t.me/meritabiz​ ⁣ATTREZZTURA & SOFTWARE? https://www.merita.biz/attrezzatura-hw?‍? https://www.merita.biz/risorse-sw? SOCIALLinkedin: https://www.merita.biz/linkedin-gmTwitter: https://www.merita.biz/twitterInstagram: https://www.merita.biz/ig♬ La sigla dello Show è di Pietro Beltrani♬ https://www.merita.biz/pietrobeltrani​/? Shop - Merchandising? https://www.merita.biz/shop-merchandising/
Released:
Mar 21, 2022
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Consigli utili, riflessioni, approfondimenti su tutto il mondo del marketing digitale per chi non smette mai di imparare e aggiornarsi. Informazioni utili a chi guida aziende che vogliono avvantaggiarsi delle opportunità offerte da Internet.