Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 78 – Counterfeiters, Mythos, Fog of Love, Discover: Lands Unknown

Episodio 78 – Counterfeiters, Mythos, Fog of Love, Discover: Lands Unknown

FromDunwich Buyers Club


Episodio 78 – Counterfeiters, Mythos, Fog of Love, Discover: Lands Unknown

FromDunwich Buyers Club

ratings:
Length:
93 minutes
Released:
Nov 22, 2018
Format:
Podcast episode

Description

Cultisti, riuniamoci tutti attorno al metaforico focolare che questa settimana vi raccontiamo quattro giochi incredibili. Cosa volete essere? Falsari antropomorfi e senza scrupoli in Counterfeiters? Investigatori alle prese con misteri più grandi di voi sfogliando le pagine di Mythos? Amanti traditi e traditori con Fog of Love? Esploratori di terre sconosciute e pericolose in Discover: Lands Unknown? Poi non dite che non vi avevamo avvertito: questo episodio sarà un’altalena di emozioni. Ascoltare con trasporto mistico che si parte! Questa settimana al Dunwich Buyers Club: Come sempre, per rompere il ghiaccio, equipaggiamo il testone di Banda con il caschetto e lo spariamo come un proiettile dritto verso gli ascoltatori. Partenza sprint con Counterfeiters della Quined Games: chicca assoluta presentata a Essen 2018 e protagonista di alcune delle più entusiasmanti e tirate partite fatte dal DBC nell’ultimo mese. Soldi falsi, riciclaggio, viaggi ai tropici, tutto in salsa psichedelica e 80s. Siete pronti Vai all'episodio
Released:
Nov 22, 2018
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo.Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri.Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.Facciamo tutto questo spinti dalla passione, ritagliando il tempo necessario per far crescere questo progetto tra il lavoro, le nostre famiglie, gli amici e naturalmente le serate attorno a un tavolo.