Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription . We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Comunicare con i contenuti: qualità o quantità I #gaitorisponde

Comunicare con i contenuti: qualità o quantità I #gaitorisponde

FromRaffaele Gaito, il podcast.


Comunicare con i contenuti: qualità o quantità I #gaitorisponde

FromRaffaele Gaito, il podcast.

ratings:
Length:
8 minutes
Released:
Jan 13, 2019
Format:
Podcast episode

Description

Per la rubrica #gaitorisponde, rispondo a una domanda sul content marketing e, se vogliamo, su strategia di contenuti e piano editoriale: meglio puntare sulla qualità o quantità?Quando si parla di comunicare attraverso i contenuti e di strategie di content marketing questa è una domanda super classica! Dare la priorità alla quantità o qualità è il dubbio di ogni marketer, blogger e youtuber alle prime armi e in questo podcast provo a dare una risposta definitiva a chi comunica tramite contenuti.Se avete domande per la mia rubrica fatemele qui o su uno qualsiasi dei social e se il tema è interessante vi rispondo con un video e/o un podcast!
Released:
Jan 13, 2019
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Sono un Growth Coach, Autore, Speaker e Blogger.Ho una passione per la divulgazione e la condivisione della conoscenza.Attraverso la metodologia Growth Hacking guido le aziende a migliorare i loro prodotti e i loro processi con l’ausilio dei dati, degli esperimenti e del pensiero laterale.Insegno alla Business School de Il Sole 24 Ore e sono autore dei libri diventati punti di riferimento del settore in Italia.Faccio divulgazione sui temi del marketing, business e innovazione attraverso un blog, un canale YouTube e questo podcast.Ho portato i miei workshop e talk in aziende del calibro di Vodafone, HP, Microsoft, Enel, Poste, Chiesi, Sella e tante altre.Credo nella sperimentazione come unica chiave per l’innovazione.Il mio ultimo libro "L'arte della pazienza" lo trovi qui: http://amzn.to/3c9Y6JoP.S. In segreto mi alleno per diventare Batman.