Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 55 – The Fox in the Forest, IdeaG Padova, King of Con, Marco Polo

Episodio 55 – The Fox in the Forest, IdeaG Padova, King of Con, Marco Polo

FromDunwich Buyers Club


Episodio 55 – The Fox in the Forest, IdeaG Padova, King of Con, Marco Polo

FromDunwich Buyers Club

ratings:
Length:
92 minutes
Released:
May 10, 2018
Format:
Podcast episode

Description

Ahhh, cari amici del Dunwich Buyers Club… cosa c’è di meglio della primavera? Dei fiori, del tepore, del profumo di nuovo che si respira nell’aria? Ve lo diciamo noi cosa c’è di meglio: tonnellate di gaming in bui e umidi scantinati, ripiegati su noi stessi come vecchie patenti sul tavolo cigolante a nerdare duro come si conviene a dei veri cultisti, ecco cosa. Quindi, pallide creature della notte, scopriamo insieme come riempire gli empi scaffali dei nostri dungeon. Let’s go! Questa settimana al Dunwich Buyers Club: Il nostro Banda ci presenta un card game derivato dalla vetusta Briscola ma MOLTO, MOLTO più ficcante, coinvolgente ed evocativo. Stiamo parlando di The Fox in the Forest by Foxtrot Games: molti elementi in comune con il più classico dei passatempi da polverosa osteria di campagna ma un sistema di punteggio originale e davvero strategico. La volpina, insomma, NE SA. IdeaG parte seconda! Dopo l’esperienza parmigiana, Vai all'episodio
Released:
May 10, 2018
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo.Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri.Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.Facciamo tutto questo spinti dalla passione, ritagliando il tempo necessario per far crescere questo progetto tra il lavoro, le nostre famiglie, gli amici e naturalmente le serate attorno a un tavolo.