Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription . We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 10 – CLASSIFICONE: I migliori giochi dell'anno… finora!

Episodio 10 – CLASSIFICONE: I migliori giochi dell'anno… finora!

FromDunwich Buyers Club


Episodio 10 – CLASSIFICONE: I migliori giochi dell'anno… finora!

FromDunwich Buyers Club

ratings:
Length:
74 minutes
Released:
Jun 8, 2017
Format:
Podcast episode

Description

E’ arrivato il momento del secondo CLASSIFICONE qui al Dunwich Buyers Club, la vostra guida definitiva nel mondo dei Giochi da Tavolo e di Ruolo! Bando agli indugi e andiamo insieme a scoprire qual è il tema di questa nostra seconda classifica speciale… In questa puntata: Semplicemente… CLASSIFICONE! In questa edizione, ognuno di noi ha portato la SUA top 3 delle esperienze ludiche vissute nella prima metà del 2017. Una specie di “gioco del mezzo anno”. Nessuno sapeva cosa gli altri avrebbero portato, nulla è stato preparato a tavolino e tutto quello che sentirete è realmente accaduto…compresi nuovi improbabili vocaboli, reazioni scomposte e accesi dibattiti su chi sia stato il più hipster dei quattro. Come sempre, non possiamo taggare qui o anticipare i titoli di cui abbiamo parlato nel CLASSIFICONE, per cui quello che possiamo fare è augurarvi un buon ascolto… e mi raccomando, fateci sapere commentando sulla nostra pagina Facebook qual è stata la vostra Vai all'episodio
Released:
Jun 8, 2017
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo.Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri.Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.Facciamo tutto questo spinti dalla passione, ritagliando il tempo necessario per far crescere questo progetto tra il lavoro, le nostre famiglie, gli amici e naturalmente le serate attorno a un tavolo.