Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription . We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 16 – CLASSIFICONE: I migliori giochi sotto l'ombrellone

Episodio 16 – CLASSIFICONE: I migliori giochi sotto l'ombrellone

FromDunwich Buyers Club


Episodio 16 – CLASSIFICONE: I migliori giochi sotto l'ombrellone

FromDunwich Buyers Club

ratings:
Length:
51 minutes
Released:
Jul 20, 2017
Format:
Podcast episode

Description

L’estate è arrivata e il nostro terzo CLASSIFICONE non poteva essere che dedicato ai giochi easy & fast da portare in vacanza con gli amici! Sempre sul pezzo, il Dunwich Buyers Club vi consiglia delle perle da giocare per divertirsi e stare tutti insieme, quale sarà la top 3 dei nostri redattori? In questa puntata: Semplicemente… CLASSIFICONE! Per questa terza edizione, ognuno di noi ha raccontato in trasmissione la propria “Top 3” di giochi da portare sotto l’ombrellone: vale a dire titoli particolarmente adatti ad essere portati in viaggio e ad essere giocati con compagnie miste di giocatori, non-giocatori, novizi, grandi e piccini. Come da tradizione qui al Dunwich Buyers Club, nessuno sapeva cosa gli altri avrebbero portato per la propria Top 3, nulla è stato preparato a tavolino e tutto quello che sentirete è realmente accaduto “live”, tranne forse alcuni applausi… ehm… Comunque sia, non possiamo taggare qui o anticipare i Vai all'episodio
Released:
Jul 20, 2017
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo.Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri.Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.Facciamo tutto questo spinti dalla passione, ritagliando il tempo necessario per far crescere questo progetto tra il lavoro, le nostre famiglie, gli amici e naturalmente le serate attorno a un tavolo.