Discover this podcast and so much more

Podcasts are free to enjoy without a subscription. We also offer ebooks, audiobooks, and so much more for just $11.99/month.

Episodio 7 – Fantastiqa, L'Unico Anello GDR, Grimm Forest, BGG Special Feature

Episodio 7 – Fantastiqa, L'Unico Anello GDR, Grimm Forest, BGG Special Feature

FromDunwich Buyers Club


Episodio 7 – Fantastiqa, L'Unico Anello GDR, Grimm Forest, BGG Special Feature

FromDunwich Buyers Club

ratings:
Length:
64 minutes
Released:
May 18, 2017
Format:
Podcast episode

Description

Questa settimana al Dunwich Buyers Club: ben due giochi che ricordano il classico mondo fiabesco della nostra infanzia, un leggendario gioco di ruolo ambientato nella Terra di Mezzo, un’analisi veloce e divertente della classifica mensile dei boardgame più giocati al mondo secondo gli utenti di BGG. Sorprese, risate e gag assicurate…cosa volete di più, cari ascoltatori? Fatecelo sapere nei commenti, mettete qualche like e condividete se questo episodio vi è piaciuto, e possibilmente mandate un assegno a Banda per acquistare espansioni di Arkham Horror – Il gioco di Carte. Have fun! In questa puntata: [00:27] – Intro [01:16] – Fantastiqa (Gryphon Games) [13:23] – L’Unico Anello GDR (Cubicle 7, distribuito da Stratelibri) [32:28] – Grimm Forest (Druid City Games) [40:05] – BGG Special Feature – La rubrica di Jack [01:02:30] – Chiusura e presentazione degli argomenti della prossima puntata Per qualsiasi domanda, curiosità o suggerimento contattateci o scrivete un commento ai nostri episodi. Vai all'episodio
Released:
May 18, 2017
Format:
Podcast episode

Titles in the series (100)

Il Dunwich Buyers Club è un podcast di giochi e avventure che ogni settimana porta a casa vostra il mondo dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo.Al Dunwich Buyers Club si raccontano storie di gaming, di esperienze vissute, di giochi presenti, passati e futuri.Il clima è informale e le discussioni libere. Teniamo compagnia, intratteniamo, nei migliori casi ispiriamo chi ci segue a un acquisto o a una partita, ma celebriamo sempre e comunque il nostro hobby preferito.Facciamo tutto questo spinti dalla passione, ritagliando il tempo necessario per far crescere questo progetto tra il lavoro, le nostre famiglie, gli amici e naturalmente le serate attorno a un tavolo.